Jamil “Flow”

Jamil, conosciuto anche come Jamil Baida. Rapper classe ‘91, nato in Italia con origini persiane. Appassionato di cinema, cura regia e montaggio di tutti i suoi videoclip musicali. Conosciuto anche per la sua abilità nei dissing. Dopo un disco ufficiale intitolato “Il nirvana” e 2 mixtape “Black Book” e “Black Book 2”, fonda il suo…

Sam Smith “Gloria”

Il nuovo album di Sam Smith. Dopo il successo mondiale dell’inarrestabile singolo Unholy, con la diva del pop Kim Petras, Sam Smith torna con il suo quarto album in studio “Gloria”. Il disco è composto da 13 tracce e vede la partecipazione di grandissimi artisti della scena pop internazionale come Ed Sheeran, Calvin Harris, Kim…

Joe Henry “All The Eye Can See”

Joe Henry è uno di quegli artisti che è raro trovare al giorno d’oggi. È appassionato del suo lavoro, incredibilmente talentuoso sotto molteplici aspetti e un grande cantautore, per non parlare del produttore vincitore di un Grammy Award. Il prolifico cantante ha rimodellato la definizione di musica folk americana. Adorato per i suoi testi e…

Ava Max “Diamonds & Dancefloors”

Ava Max è pronta a prendere la sua già straordinaria ascesa nel Pop e portarla ancora più in alto con il suo nuovo atteso album ‘Diamonds & Dancefloors’. Con oltre 11 MILIARDI di streams nel mondo, svariate collaborazioni e certificazioni ORO e PLATINO, la cantante americana di origini albanesi ha subito dimostrato di avere la…

Mostro “The Illest Vol.3

The Illest, Vol.3 è il terzo, attesissimo capitolo della saga alla quale il rapper romano aveva dato inizio nel 2015. Sono trascorsi sette anni dall’uscita del primo disco della saga The Illest, un progetto che ha portato Mostro ad affermarsi con grande credibilità nel mondo urban. Negli anni successivi, il rapper ha dato continua prova…

Emerson Lake & Palmer “Live In Zurich 1970”

Esplosivo, dinamico, accattivante e coinvolgente; quattro parole che sonofondamentali per trasmettere a chiunque la natura di Emerson, Lake and Palmer. Ma come è evidente qui, nei loro mesi formativi l’energia e l’appetito di esplorare e creare musica insieme sarebbero stati i motori del gruppo e avrebbero cambiato per sempre il panorama musicale. Il 1970 segna…

The Arcs “Electrophonic Chronic”

The Arcs è un gruppo nato nel 2015 in occasione di quello che avrebbe dovuto essere “solo” un album solista del cantante / fondatore / chitarrista dei Black Keys Don Auerbach (anche manager dell’etichetta Easy Eye Sound), con l’apporto degli amici Leon Michels, Homer Steinweiss e Nick Movshon. Il cantante e polistrumentista (scomparso nel 2018)…