Amsterdam (Dvd-Bluray)

Bale, Robbie, Malek, De Niro, Washington, Rock, Schoenaerts, Shannon Scritto e diretto dall’acclamato regista David O.Russell, questo film epico sul crimine vede tre amici intimi che si ritrovano al centro di una delle trame segrete più sconvolgenti nella storia americana. Basato su fatti che incontrano la finzione, il film ha come protagonisti Christian Bale, Margot…

Anna Frank E Il Diario Segreto (DVd-Bluray)

Animazione Il film segue la storia di Kitty, con la quale Anna Frank conversa nel suo Diario, che prende magicamente vita nella Amsterdam dei nostri giorni. Armata del prezioso Diario e aiutata dal suo amico Peter, che gestisce un centro di accoglienza segreto per rifugiati clandestini, Kitty segue le tracce di Anna. Sconcertata da un…

Dante (Dvd-Bluray)

Castellitto,Sperduti,GambaDante muore in esilio a Ravenna nel 1321. Quasi trent’anni dopo, Giovanni Boccaccio (Sergio Castellitto) viene incaricato di portare, come risarcimento simbolico, dieci fiorini doro alla figlia Suor Beatrice, in un monastero ravennate. Ripercorrendo da Firenze a Ravenna una parte del tragitto di Dante e sostando nei suoi stessi luoghi, Boccaccio ricostruisce la vicenda umana…

Black Adam (Dvd-Bluray-Bluray4k-

Johnson D., Hodge, Centineo, Shahi, Kenzari Black Adam è l’undicesimo film del DC Extended Universe diretto da JAUME C OLLET-SERRA (Jungle Cruise). Il film ha riscosso grande successo al box office americano ed ha conquistato il primo posto degli incassi italiani nel primo weekend di uscita. DWAYNE JOHNSON (Il Re Scorpione; Jumanji: Welcome to the…