Bob Dylan “Fragments Time Out Of Mind (1996-1997)

L’ultimo capitolo dell’acclamata serie di bootleg di Bob Dylan della Columbia/Legacy guarda a Time Out of Mind, il capolavoro di metà carriera di Dylan, e celebra l’album e il suo impatto duraturo a 25 anni dalla sua uscita originale, il 30 settembre 1997. Estratti – Sessioni di Time Out of Mind (1996-1997): The Bootleg Series…

Joe Henry “All The Eye Can See”

Joe Henry è uno di quegli artisti che è raro trovare al giorno d’oggi. È appassionato del suo lavoro, incredibilmente talentuoso sotto molteplici aspetti e un grande cantautore, per non parlare del produttore vincitore di un Grammy Award. Il prolifico cantante ha rimodellato la definizione di musica folk americana. Adorato per i suoi testi e…

Yes “Fragile”

Fragile, pubblicato nel 1971, è stato scritto per metà dalla band e per l’altra metà dai singoli membri dellaband. È inclusa la hit Roundabout. Esce il 27 gennaio in Vinile Cristallo Chiaro.

Eminem “The Eminem Show”

Pubblicato originariamente nel 2002, The Eminem Show è il quarto album in studio di Eminem. Oltre a vincere il Grammy Award come miglior album rap nello stesso anno, fu anche l’album più venduto negli Stati Uniti (nel 2011 è stato certificato disco di diamante per aver venduto più di 10 milioni di copie).The Eminem Show,…

John Coltrane “Ole’ Coltrane”

Olé Coltrane, pubblicato nel 1961, è l’ultimo album registrato da Coltrane sotto la supervisionedell’etichetta Atlantic Records e presenta diversi musicisti che avevano già collaborato nell’album“Africa/Brass”. È considerato uno dei primi lavori di jazz d’avanguardia, e segna il momento in cui Coltranepassa dall’essere un artista accessibile a uno più audace. Ole’ Coltrane esce in vinile cristallo…

Mark Lanegan “Scraps At Midnight”

Scraps at Midnight è il terzo album solista dell’ex cantante degli Screaming Trees Mark Lanegan. È stato prodotto da Mark Lanegan e dal collaboratore di lunga data Mike Johnson e pubblicato nel 1998. Scraps at Midnight può essere considerato il capitolo finale di una trilogia di album (dopo The Winding Sheet e Whiskey for the…

New Order “The Perfect Kiss”

In aggiunta al cofanetto i New Order pubblicheranno inoltre tre singoli 12” tra i qualil’edizione limitata di The Perfect Kiss stampata su vinile trasparente con la copertina “a specchio”.Peter Saville afferma riguardo The Perfect Kiss: “l’idea dello specchio per The Perfect Kiss eral’idea originale dell’epoca (1985) che sfortunatamente non è stata realizzata. Ho volutovederlo da…