Eminem “The Eminem Show”

Pubblicato originariamente nel 2002, The Eminem Show è il quarto album in studio di Eminem. Oltre a vincere il Grammy Award come miglior album rap nello stesso anno, fu anche l’album più venduto negli Stati Uniti (nel 2011 è stato certificato disco di diamante per aver venduto più di 10 milioni di copie).The Eminem Show,…

John Coltrane “Ole’ Coltrane”

Olé Coltrane, pubblicato nel 1961, è l’ultimo album registrato da Coltrane sotto la supervisionedell’etichetta Atlantic Records e presenta diversi musicisti che avevano già collaborato nell’album“Africa/Brass”. È considerato uno dei primi lavori di jazz d’avanguardia, e segna il momento in cui Coltranepassa dall’essere un artista accessibile a uno più audace. Ole’ Coltrane esce in vinile cristallo…

Gong “Magick Brother”

Magick Brother è l’album di debutto in studio del gruppo progressive rock Gong, registrato a Parigi nei mesi di settembre e ottobre del 1969 e pubblicato nel marzo del 1970 dall’etichetta francese BYG Actuel.Esce in vinile 180gr.

Johnny Thunders “So Alone”

So Alone è l’album di debutto come solista del chitarrista statunitense Johnny Thunders, leader degliHeartbreakers ed ex New York Dolls, pubblicato nel 1978. L’album vede la presenza di due membri degliHeartbreakers, Walter Lure e Billy Rath, e di molti altri musicisti ospiti, inclusi Chrissie Hynde, Phil Lynott,Steve Marriott, Peter Perrett, Steve Jones e Paul Cook.…

New Order “The Perfect Kiss”

In aggiunta al cofanetto i New Order pubblicheranno inoltre tre singoli 12” tra i qualil’edizione limitata di The Perfect Kiss stampata su vinile trasparente con la copertina “a specchio”.Peter Saville afferma riguardo The Perfect Kiss: “l’idea dello specchio per The Perfect Kiss eral’idea originale dell’epoca (1985) che sfortunatamente non è stata realizzata. Ho volutovederlo da…