Hana E Alice Il Caso Di Omicidio (Dvd-Bluray)

Animazione Giapponese Tetsuko “Alice” Arisugawa, alunna di terza media trasferitasi alla scuola media dell’Istituto Ishinomori, viene a conoscenza di una diceria riguardante un caso di omicidio commesso l’anno prima da quattro persone. Scopre poi che la casa accanto alla sua è temuta dai suoi compagni, che l’hanno soprannominata Villa Fiorita. “Alice” decide quindi di investigare…

Lo Schiaccianoci E Il Flauto Magico (Dvd-Bluray)

Animazione Ragazzi È l’ultimo dell’anno e Mary spera in un miracolo: che la vita prenda una svolta per il meglio. Sfortunatamente, ha una sorpresa molto spiacevole, scopre che, per poter mantenere la casa dove vive con sua madre, è costretta a sposare contro la sua volontà il rivoltante usuraio Mr. Ratter. Come pegno la madre…

Buongiorno, Notte (Dvd)

Sansa, Lo Cascio, Herlitzka, Briguglia Chiara è una giovane terrorista appartenente al gruppo armato che il 16 marzo 1978 sequestrò il leader della Democrazia Cristiana Aldo Moro. La ragazza, durante i 55 giorni della prigionia di Moro, vive una doppia vita alternando lavoro, riunioni di famiglia e faccende domestiche alla militanza nelle Brigate Rosse. Si…

Esterno Notte (Box 3 Dvd-Bluray)

Gifuni, Buy, Servillo, Russo-Alesi, Contri, Montesi, Marra 1978. L’Italia è dilaniata da una guerra che vede contrapposte le Brigate Rosse e lo Stato. Aldo Moro, presidente della Democrazia Cristiana, è il fautore di uno storico accordo che, per la prima volta, sta portando alla formazione di un governo sostenuto da DC e Partito Comunista Italiano.…

Malediction (Dvd-Bluray)

Andreoni,Berger,Besson La rivisitazione in chiave horror di Arthur e il popolo dei Minimei, dal Premio Oscar Luc Besson. Il giovane Alex è sempre stato un grande fan della nota saga fantasy Arthur e il popolo dei Minimei. Quando compie diciottanni, i suoi amici decidono di accompagnarlo nella casa abbandonata dove è stato girato il film…

Till Death (Dvd-Bluray)

Fox,Macken,Mulvey Dopo una serata romantica nella loro casa sul lago, Emma si risveglia ammanettata al marito defunto. Intrappolata e isolata al gelo si renderà presto conto di essere al centro di un terribile e perverso piano di vendetta del marito. Incapace di liberarsi dalle catene, dovrà riuscire a sopravvivere anche all’arrivo di due assassini inviati…

Una Notte Violenta E Silenziosa (Dvd-Bluray)

Harbour, Leguizamo, Gigandet, Hassell, Louder, Patterso, D Angelo Quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra di criminali non è pronta ad affrontare un combattente che li sorprenderà: Babbo Natale (David Harbour, Vedova Nera, serie Stranger Things) è…

L’Ombra Di Caravaggio (Dvd-Bluray)

Scamarcio, Ramazzotti M., Garrel, Placido M., Marchioni, Haber Italia 1600: il giovane Caravaggio (Riccardo Scamarcio) è restio a seguire i dettami ecclesiastici sulla corretta rappresentazione artistica e utilizza prostitute, ladri e vagabondi come modelli per i suoi dipinti sacri. Papa Paolo V commissiona, allora, allagente segreto del Vaticano l’ombra (Louis Garrel) un’indagine per decidere se…