The Hobbit Trilogia Exten.Rimasterizzato (Box 3 Bluray)

The Hobbit Trilogia Exten.Rimasterizzato (Box 3 Bluray) Mckellen, Freeman, Armitage, Stott, Mctavish, Kircher, Nesbitt, Hunter L’epica trilogia diretta dal pluripremiato regista Peter Jackson torna in versione estesa e rimasterizzata in Bluray. Prequel della trilogia de Il Signore degli Anelli per scoprire come Bilbo Baggins è entrato in possesso di un anello magico destinato a cambiare…

Faust “Hellhouse” Ltd (Bluray)

Faust “Hellhouse” Ltd (Bluray) Frost,Brook,Rope John Jaspers, un pittore di talento, viene aggredito da un gruppo di criminali che uccidono la donna che ama. Mentre sta per togliersi la vita appare mister M, un misterioso individuo a capo di una setta, che offre a John enormi poteri in cambio della sua anima.

Rocky I-Iv (2 4K-3 Br )

Rocky I-Iv (2 4K-3 Br ) Sylvester Stallone Talia Shire Burt Young Mike Tyson Antonio Tarver Geraldine CONTIENE 4 FILM:ROCKY; ROCKY II; ROCKY III; ROCKY IVBONUS DISC Blu-rayTM con il DOCUMENTARIO The Making of Rocky vs DragoUna delle saghe sportive più amate della storia del cinema che ha appassionato più generazioni e riscoperta dai più…

Luce Accendi Il Tuo Coraggio (Dvd)

Luce Accendi Il Tuo Coraggio (Dvd) Animazione Ragazzi New York, anni venti. Una serie di misteriosi incendi sta radendo al suolo i teatri di Broadway e i pompieri della città stanno scomparendo nel nulla. Per Luce, una ragazza sognatrice e determinata, si presenta l’occasione della sua vita diventare un pompiere, come suo padre. Peccato, però,…

Il Nostro Generale (Dvd Doppio)

Il Nostro Generale (Dvd Doppio) Castellitto,Ackie Il Generale, la sua Squadra, la guerra senza tregua alle Brigate Rosse nei difficili anni Settanta. La serie che racconta la storia del Nucleo speciale antiterrorismo creato da Carlo Alberto dalla Chiesa, interpretato da Sergio Castellitto, una ricostruzione storica che si intreccia con la narrazione della vita dei protagonisti.

Chiara (Dvd)

Chiara (Dvd) Mazzucco, Lo Cascio, Carpenzano, Briguglia Chiara ha diciotto anni, e una notte scappa dalla casa paterna per raggiungere il suo amico Francesco. Da quel momento la sua vita cambia per sempre. Non si piegherà alla violenza dei famigliari, e si opporrà persino al Papa: lotterà con tutto il suo carisma per sé e…

M3Gan (Dvd-Bluray)

M3Gan (Dvd-Bluray) Williams, Mcgraw, Chieng, Donald, Davis J., Alvarez, Van Epps, Garneau-Monten, Dungey Dalle menti più prolifiche dell’horror – James Wan, il regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring, e Blumhouse, il produttore dei film Halloween, The Black Phone e The Invisible Man – arriva un nuovo volto del terrore. Diretto dal pluripremiato regista…

Whitney Una Voce Diventata Leggenda (Dvd-Bluray)

Whitney Una Voce Diventata Leggenda (Dvd-Bluray) Ackie,Tucci,Sanders Naomi Ackie interpreta Whitney Houston, l’artista nel biopic musicale che racconta l’incredibile vita e la carriera di una delle voci più amate di sempre. Diretto da Kasi Lemmons e scritto dal candidato al Premio Oscar Anthony McCarten. Whitney Una Voce Diventata Leggenda farà vivere al pubblico un viaggio…

Deus – La Sfera Nera (Dvd)

Deus – La Sfera Nera (Dvd) Black,O’Hara La Terra è sull’orlo di un disastro ambientale. La popolazione è salita a più di 20 miliardi e vaste aree del pianeta sono inabitabili. In questo contesto, viene scoperta una massiccia sfera nera nell’orbita di Marte. La Sfera inizia a trasmettere una sola parola in ciascuna delle lingue…