King Tee “Thy Kingdom Come” (Vinile Doppio)

King Tee “Thy Kingdom Come” (Vinile Doppio) Thy Kingdom Come è il quinto album in studio dell’artista hip hop della West Coast King T. È stato pubblicato nel 2002 da Greedy Green Entertainment e Mo Beatz. L’album era originariamente intitolato The Kingdom Come ed era stato programmato per essere pubblicato il 30 giugno 1998 da…

Rebekka Bakken “Always On My Mind”

Rebekka Bakken “Always On My Mind” Nel suo album “Always On My Mind”, che sarà pubblicato da Sony Masterworks il 28 aprile 2023, la cantante e cantautrice norvegese Rebekka Bakken reinventa le sue canzoni preferite con il suono del pop scandinavo d’atmosfera e del jazz. canzoni preferite con il suono del pop scandinavo e del…

Nana Vasconcelos “Saudades”

Nana Vasconcelos “Saudades” Per la sua terza uscita da solista, la prima e unica per ECM a suo nome, lo straordinario percussionista Nana Vasconcelos ha creato un album che cresce. Mi ci sono volute alcune sessioni ininterrotte per apprezzare le profondità di Saudades, che continuano a rivelarsi a ogni ascolto. Vasconcelos si presenta al meglio…

Angus & Julia Stone “Life Is Strange”

Angus & Julia Stone “Life Is Strange” Arriva finalmente in vinile “Life Is Strange”, l’acclamato quinto album di Angus e Julia Stone, originalmente pubblicato nell’estate del 2021. Angus e Julia cominciarono a collaborare, con i loro rispettivi stili musicali, all’inizio del 2006. Prima di questo, si esibivano come artisti solisti, soprattutto nelle serate “open mic”,…