38 Special “Live At Rockpalast 1981” (Cd+Dvd)

38 Special “Live At Rockpalast 1981” (Cd+Dvd) I 38 Special sono stati formati nel 1974 a Jacksonville, in Florida. I loro numerosi premi per album d’oro e di platino testimoniano la resistenza di una leggendaria potenza. Lo spettacolo “Live At Rockpalast 1981” dei 38 Special è stato fuori dalle righe, un eccellente show ad alta…

Clark “Sus Dog”

Clark “Sus Dog” Clark recluta nientemeno che Thom Yorke come produttore esecutivo per il suo primo album in cui si metta alla prova alla voce. Il disco combina le melodie e i ritmi brucianti del suo marchio di fabbrica con i ritmi vocali. Sus Dog parla di inconsapevolezza, scoperta. L’idea di essere telepatici è seducente…

Nas “King’S Disease Iii”

Nas “King’S Disease Iii” Terzo capitolo della serie King’s Disease di Nas e Hit-Boy, già vincitrice del GRAMMY Award, King’s Disease III è l’ultimo album di Nas e segna l’attesissimo ritorno del duo dopo l’LP a sorpresa del 2021, Magic (tutti usciti recentemente in formato fisico). Con la produzione esecutiva di Nas e Hit-Boy, l’album…

Zakk Wylde “Book Of Shadow Ii”

Zakk Wylde “Book Of Shadow Ii” L’icona del rock Zakk Wylde pubblicher il nuovo Book Of Shadows II, il suo primo album solistico dopo 20 anni. L’album il seguito del glorioso Book of Shadows LP (1996) , un album acustico registrato nel periodo in cui militava nella band del leggendario Ozzy Osbourne . Book Of…

Vintage Trouble “Heavy Hymnal”

Vintage Trouble “Heavy Hymnal” La storia ha dimostrato che quando il mondo è in fiamme, accende gli artisti empatici per ispirare le loro parole, musica e ritmo, per coprire la furia della nostra società e nutrire le anime bruciate. Gli anni apparentemente infiniti di blocco pandemico e allontanamento sociale, insieme alla turbolenta piaga dei disordini…

Lucio Battisti “Si Viaggiare… 1967-1972” (Cd Verde)

Lucio Battisti “Si Viaggiare… 1967-1972” (Cd Verde) EDIZIONE CON CD IN POLICARBONATO VERDE E LIBRETTO A 4 PAGINE. AUDIO RIMASTERIZZATO DAI NASTRI ORIGINALI. In cd nuovamente disponibili 25 titoli che hanno fatto la storia della musica italiana con: nuovo packaging stile 45 giri con copertina apribile e libretti originali riprodotti in formato 17x17cm.CD in policarbonato…