John Mellencamp “Orpheus Descending”

John Mellencamp “Orpheus Descending” Il nuovo album di John Mellencamp si intitola “Orpheus Descending”. L’album viene anticipato oggi dalla canzone “Hey God”. Registrato nel suo Belmont Mall Studio, è il 25° album di Mellencamp che lo ha descritto come uno dei suoi dischi più personali con canzoni come “Hey God” e “The Eyes of Portland”.

Vintage Trouble “Heavy Hymnal”

Vintage Trouble “Heavy Hymnal” La storia ha dimostrato che quando il mondo è in fiamme, accende gli artisti empatici per ispirare le loro parole, musica e ritmo, per coprire la furia della nostra società e nutrire le anime bruciate. Gli anni apparentemente infiniti di blocco pandemico e allontanamento sociale, insieme alla turbolenta piaga dei disordini…

Nas “King’S Disease Iii” (Vinile Doppio)

Nas “King’S Disease Iii” (Vinile Doppio) Terzo capitolo della serie King’s Disease di Nas e Hit-Boy, già vincitrice del GRAMMY Award, King’s Disease III è l’ultimo album di Nas e segna l’attesissimo ritorno del duo dopo l’LP a sorpresa del 2021, Magic (tutti usciti recentemente in formato fisico). Con la produzione esecutiva di Nas e…

Clark “Sus Dog” (Vinile Doppio)

Clark “Sus Dog” (Vinile Doppio) Clark recluta nientemeno che Thom Yorke come produttore esecutivo per il suo primo album in cui si metta alla prova alla voce. Il disco combina le melodie e i ritmi brucianti del suo marchio di fabbrica con i ritmi vocali. Sus Dog parla di inconsapevolezza, scoperta. L’idea di essere telepatici…