Tokyo Ga (Dvd)

Tokyo Ga (Dvd) Ryu,Herzog,Tsuta A vent’anni dalla morte del grande Ozu Yasujiro (1903-1963), il discepolo Wim Wenders si reca nella capitale del Giappone per realizzare questo diario in cui rievoca l’arte di uno dei massimi autori della storia del cinema tramite le testimonianze del suo direttore della fotografia Yuharu Atsuta e dell’attore Chisgu Ryu, interprete…

Il Fiuto Di Sherlock Holmes ( Box 5 Dvd)

Il Fiuto Di Sherlock Holmes ( Box 5 Dvd) Anime Giapponesi Trasposizione animata dei romanzi di Artur Conan Doyle, i cui protagonisti assumono sembianze di cani antropomorfi. I personaggi sono: Sherlock Holmes, il suo fido compagno John Watson, l’ispettore Lestrade, il professor Moriarty, suo acerrimo nemico, e l’affascinate signora Hudson.

Il Tulipano Nero La Stella Della Senna (Box 10 Dvd)

Il Tulipano Nero La Stella Della Senna (Box 10 Dvd) Animazione Giapponese Parigi, alla vigilia della Rivoluzione. Il popolo soffre sotto la tirannia di una classe aristocratica corrotta e prepotente. Simone è una ragazza i cui genitori adottivi sono stati uccisi per motivi misteriosi e che deve lottare per scoprire le proprie origini e difendere…

November I Cinque Giorni Dopo Il Bataclan (Dvd)

November I Cinque Giorni Dopo Il Bataclan (Dvd) Renier,Khoudri,Kahn,Khammes Nel gennaio del 2015, Abdelhamid Abaaoud riesce a sfuggire a un’operazione di polizia internazionale ad Atene dove è presente Fred, commissario della direzione antiterrorismo francese. Dieci mesi dopo, gli attentati del 13 novembre 2015 colpiscono Parigi, uccidendo 130 persone. Per cinque, interminabili giorni, l’antiterrorismo guida le…

Silverado (Dvd-Bluray)

Silverado (Dvd-Bluray) Costner,Kline,Glenn,Glover Quattro ex detenuti cavalcano insieme in direzione di un paesino chiamato Silverado, per rifarsi una vita o ripartire verso nuove mete. Ma nel piccolo villaggio li attende una grande avventura.

Nel Centro Del Mirino (Dvd-Bluray)

Nel Centro Del Mirino (Dvd-Bluray) Eastwood, Malkovich, Russo, Mcdermott Con una performance che è stata acclamata in tutto il mondo, Eastwood interpreterà Frank Horrigan, un ex agente dei servizi segreti ossessionato per non essere stato in grado di proteggere John F. Kennedy dal suo assassino. Trent’anni dopo gli viene offerta la possibilità di riscattarsi, quando…

Balla Coi Lupi Versione Integrale (I Magnifici) (Bluray)

Balla Coi Lupi Versione Integrale (I Magnifici) (Bluray) Costner,Mcdonnell,Greene 1863, guerra di secessione. E’ l’emozionante avventura del tenente John Dunbar, eroe della cavalleria nordista che decide come sua futura destinazione la frontiera, prima che questa scompaia del tutto. Qui entra in contatto con una tribù di Sioux che ribattezza l’ufficiale Balla Coi Lupi stringendo un…

Scordato (Dvd)

Scordato (Dvd) Papaleo, Giorgia, Corbisiero, Curri, Ferraioli Ravel, Rotunno, Trotta Orlando è un accordatore di pianoforti che vive a Salerno. Freddo e solitario, la sua vita, già tormentata da un mal di schiena per via del suo lavoro, cambia quando incontra Olga, una fisioterapista che gli diagnostica una contrattura “emotiva” e gli chiede di portarle…

I Tre Moschettieri D’Artagnan Steelbook (4K+Bluray)

I Tre Moschettieri D’Artagnan Steelbook (4K+Bluray) Civil, Cassel, Duris, Garrel, Green, Krieps D’Artagnan, giovane e vivace guascone, viene dato per morto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento. Quando arriva a Parigi, cerca in tutti i modi di scovare gli aggressori ma non sa che la ricerca lo condurrà nel cuore di…

Quando (Dvd)

Quando (Dvd) Marcore, Solarino, Tognazzi G., Ciavoni Nel 1984, al funerale di Enrico Berlinguer, Giovanni ha un incidente e finisce in coma; si risveglia dopo molti anni in un mondo totalmente cambiato. La sua ex fidanzata, Flavia, che dopo l’incidente di Giovanni si era sposata con Tommaso, amico di Giovanni, insieme al marito lo va…