Tropico “Chiamami Quando La Magia Finisce”

Tropico “Chiamami Quando La Magia Finisce” Anticipato dal singoli Chiamami quando la magia finisce e Che Mme Lassata a fa, uno tra i brani più apprezzati dalle radio nel corso dell’estate2023, Tropico (progetto solista di Davide Petrella, tra i più prolifici e premiatisongwriter italiani) si prepara a tornare con il suo nuovo album. Intitolato proprio…

Grateful Dead “Wake Of The Flood” (Cd Doppio 50Th Anniversary Deluxe Edition Ristampa Rimasterizzato)

Grateful Dead “Wake Of The Flood” (Cd Doppio 50Th Anniversary Deluxe Edition Ristampa Rimasterizzato) In occasione del suo 50° anniversario, esce Wake of the Flood (50th Anniversary Deluxe Edition), il remaster dell’album di debutto dell’etichetta dei Grateful Dead, la Grateful Dead Records. Con la recente scomparsa del membro fondatore Ron “Pigpen” McKernan e la temporanea…

Blonde Redhead “Sit Down For Dinner”

Blonde Redhead “Sit Down For Dinner” I Blonde Redhead sono tornati con “Sit Down for Dinner”, il loro primo album dopo sette anni e il loro primo album su section1, una sottoetichetta di Partisan Records. Il titolo fa riferimento al rituale spesso sacro di condividere un pasto con i propri cari. Questo album coinvolgente e…

Opeth “Sorceress”

Opeth “Sorceress” Sorceress” è il dodicesimo album in studio degli Opeth uscito nel 2016. Il 29 settembre esce una ristampa dell’album. Lista Brani 1 Persephone2 Sorceress3 The Wilde Flowers4 Will O The Wisp5 Chrysalis6 Sorceress 27 The Seventh Sojourn8 Strange Brew9 A Fleeting Glance10 Era11 Persephone (Slight Return)