Lost Serie Completa (Box 39 Dvd-Box 36 Bluray)

Lost Serie Completa (Box 39 Dvd-Box 36 Bluray) Fox, Garcia, Holloway, Kim, O’Quinn, Andrews, Lilly, De Ravin Vivi l’intera storia di Lost , la saga che ha ridefinito il concetto di serie televisiva, dalla sua fenomenale scena iniziale all’ultimo emozionante momento. Scopri tutti i segreti dello schianto dell’Oceanic 815, che cosa ha unito i suoi…

Shin Getter Robo Re : Model (Bluray Doppio)

Shin Getter Robo Re : Model (Bluray Doppio) Animazione Giapponese Contiene 2 Booklet. All’insaputa dei più, l’umanità è prossima all’estinzione. La minaccia consiste negli Oni, che più che mai si stanno dimostrando un pericolo e che stanno sempre più acquistando forza. Ormai anche i robot di classe Getter, prodotti in serie, sembrano impotenti e decisamente…

Mon Crime La Colpevole Sono Io (Dvd)

Mon Crime La Colpevole Sono Io (Dvd) Tereszkiewicz, Marder, Huppert, Boon Nella Parigi degli anni Trenta, Madeleine, un’attrice giovane e bella ma priva di denaro e senza talento, viene accusata dell’omicidio di un famoso produttore. Con l’aiuto dell’amica Pauline, giovane avvocata disoccupata, viene assolta per legittima difesa. Per Madeleine comincia così una vita di fama…

One Way (Dvd)

One Way (Dvd) Bacon,Fimmel,De Matteo C’è una sola via d’uscita. Gravemente ferito e miracolosamente scappato all’arresto dopo un colpo finito male, Freddy è in fuga per i vicoli di Los Angeles con una borsa piena di soldi e droga. Non ha molto tempo a disposizione prima che gli uomini del suo ex capo, a cui…

Due Matrimoni Alla Volta (Dvd)

Due Matrimoni Alla Volta (Dvd) Lacheau,Fontan,Boudali La vita di Greg è diventata fin troppo tranquilla da quando ha chiuso l’agenzia specializzata nella creazione di alibi ad hoc e ha promesso a Flo una relazione priva di bugie e inganni. Ma come può mantenere la parola data quando Flo vuole conoscere la sua eccentrica famiglia in…

Sisu L’Immortale (Dvd)

Sisu L’Immortale (Dvd) Tommila,Hennie,Doolan Durante gli ultimi disperati giorni della Seconda Guerra mondiale, un minatore solitario (Jorma Tommila) incrocia uno squadrone di nazisti nelle terre selvagge della Lapponia finlandese. I nazisti gli rubano l’oro, ma si rendono presto conto di non aver pestato i piedi a un minatore comune. Il termine finlandese “sisu” non ha…

Il Pugno Del Condor (Dvd)

Il Pugno Del Condor (Dvd) Zaror,Meyer,Aguad Dopo la caduta dell’impero Inca da parte dei conquistatori spagnoli, i superstiti di un antico culto hanno nascosto un manuale sacro contenente i segreti di una micidiale tecnica di combattimento. Ma dopo secoli in cui il Segreto è stato tramandato di guardiano in guardiano, il manuale rischia nuovamente di…

Prigione 77 (Dvd-Bluray)

Prigione 77 (Dvd-Bluray) Herran,Gutierrez,Carroza Dopo La isla mínima e L’uomo dai mille volti, il pluripremiato regista Alberto Rodríguez torna con un thriller potente, un tuffo nel sistema penitenziario spagnolo subito dopo la fine della dittatura nel 1977. Manuel è un giovane commercialista condannato a una pena eccessiva di 20 anni per aver sottratto l’equivalente di…

Beau Ha Paura (Dvd-Bluray)

Beau Ha Paura (Dvd-Bluray) Phoenix J.,Lupone,Ryan Il premio Oscar® Joaquin Phoenix (Lei, Joker) protagonista di una strabiliante odissea in un film audace e adrenalinico. Il pavido Beau, introverso e facile preda di ansie e ossessioni, si appresta a mettersi in viaggio per far visita a sua madre; ma, alla vigilia della partenza, di fronte a…