Blonde Redhead “Sit Down For Dinner”

Blonde Redhead “Sit Down For Dinner” I Blonde Redhead sono tornati con “Sit Down for Dinner”, il loro primo album dopo sette anni e il loro primo album su section1, una sottoetichetta di Partisan Records. Il titolo fa riferimento al rituale spesso sacro di condividere un pasto con i propri cari. Questo album coinvolgente e…

Luca Barbarossa “La Verita’ Sull’Amore” (Vinile Rosso)

Luca Barbarossa “La Verita’ Sull’Amore” (Vinile Rosso) La Verita’ Sull’’Amore : un’indagine sul sentimento più raccontato di sempre, dalla dimensione privata a quella universale di cui i 10 brani inediti sono parte integrante. Partendo dalla poesia di Wystan Hugh Auden “La verità, vi prego, sull’amore”, questi 10 brani inediti affrontano, come in un’indagine, i vari…

Wilco “Cousin”

Wilco “Cousin” Il tredicesimo album in studio dei Wilco, Cousin, è stato registrato nel leggendario studio di Chicago della band – The Loft – nell’arco di due anni. I dieci nuovi brani sono stati scritti dal leader della band Jeff Tweedy e vedono la partecipazione musicale della formazione di lunga data composta da Nels Cline,…

Miley Cyrus “Bangerz” (10Th Anniversary Edition Vinile Doppio Colore Vetro Marino Limitato Ristampa)

Miley Cyrus “Bangerz” (10Th Anniversary Edition Vinile Doppio Colore Vetro Marino Limitato Ristampa) Si celebra il 10° anniversario dell’album Bangerz di Miley Cyrus, vincitore di tre dischi di platino. Ripensate a quando Miley Used To Be Young rivisita le amate hit originali come Wrecking Ball, We Can’t Stop e Adore You, in una confezione aggiornata…

Fat Freddy’S Drop “Blackbird Returns” (Vinile Doppio)

Fat Freddy’S Drop “Blackbird Returns” (Vinile Doppio) In occasione del decimo anniversario dell’album “Blackbird” dei Fat Freddy’s Drop, siamo lieti di annunciare il nuovissimo album di remix Blackbird Returns. Amici da tutto il mondo, Nightmares on Wax, Jazzanova, KINGS, Syrup D, Christoph El Truento & Lucky Lane, DJ Philippa, Feiertag, Marcus Worgull, The KCBS, Yarni…