Rosemary’S Baby Nastro Rosso A New York (4K+Bluray)

Rosemary’S Baby Nastro Rosso A New York (4K+Bluray) Farrow,Cassavetes,Gordon Forse il miglior film horror mai realizzato, questo brillante adattamento del romanzo best-seller di Ira Levin è la storia di una giovane e amorevole coppia di New York City che aspetta il suo primo figlio. Come la maggior parte delle madri alle prime armi, Rosemary (Mia…

The Others (4K+Bluray)

The Others (4K+Bluray) Kidman, Flanagan, Eccleston, Mann, Bentley Nell’isola di Jersey, dopo la fine della Seconda guerra mondiale, Grace vive in una grande casa vittoriana insieme ai suoi figli, Anne e Nicholas. Alla stranezza di un’esistenza condotta al buio per un’allergia alla luce di cui i bambini soffrono, si aggiungono in poco tempo l’arrivo di…

Mad Heidi (Dvd-Bluray)

Mad Heidi (Dvd-Bluray) Lucy, Rudlinger, Van Dien, Schofield, Matsena, Sato, Ulli In una Svizzera distopica, caduta sotto il dominio fascista di un malvagio tiranno del formaggio, Heidi vive una vita pura e semplice sulle Alpi svizzere. Nonno Alpöhi fa del suo meglio per proteggerla, ma il suo desiderio di libertà la mette presto nei guai…

Emily (Dvd)

Emily (Dvd) Mackey,Jackson-Cohen,Whitehead Cosa si nasconde dietro la creazione di un capolavoro? Emily racconta l’appassionante vita di una delle scrittrici più amate di tutti i tempi, Emily Brontë, mentre trova la sua voce letteraria e scrive uno dei più importati classici della letteratura, Cime tempestose.

Biancaneve E I Sette Nani (4K+Bluray)

Biancaneve E I Sette Nani (4K+Bluray) Cartoni Animati Vivi il primo rivoluzionario lungometraggio animato di Walt Disney come mai prima, in uno spettacolare 4K Ultra HD Così bella come gentile, la principessa Biancaneve conquista il cuore dei Sette Nani, il cui aiuto sarà fondamentale nel trionfo sui piani malvagi della regina cattiva. Immergiti in questa…

Following (Dvd-Bluray)

Following (Dvd-Bluray) Theobald,Haw,Russell L. Bill è aspirante scrittore spiantato e disoccupato, la cui occupazione principale è seguire gli sconosciuti che incontra per strada, scegliendoli a caso, per trovare ispirazione per le sue storie. Quando Cobb, un uomo che Bill sta seguendo, lo coglie in flagrante, Bill viene trascinato nel mondo dell’uomo, che per mestiere ruba…

Hypnotic (Dvd-Bluray)

Hypnotic (Dvd-Bluray) Affleck B.,Braga,Pardo Il detective Danny Rourke (Ben Affleck), determinato a ritrovare la figlia scomparsa, si ritrova catapultato in un vortice di avvenimenti al limite del reale quando inizia a investigare su una serie di rapine in banca. Con l’aiuto di una sensitiva, Diana Cruz (Alice Braga), si troveranno ad inseguire un uomo estremamente…

Dampyr (Dvd-Bluray)

Dampyr (Dvd-Bluray) Briggs, Martin, Gustavsson, Morrissey Perseguitato da orribili incubi, Harlan sbarca il lunario fingendosi un Dampyr (nella mitologia slava, un essere mezzo umano e mezzo vampiro) capace di liberare i villaggi da quelle che i superstiziosi abitanti ritengono ingenuamente terribili maledizioni legate al mondo dei vampiri. Ma quando viene convocato dai soldati attaccati da…