Francesco Libetta “Lighting Bosso”

Francesco Libetta “Lighting Bosso” Lighting Bosso è un progetto discografico pensato proprio per illuminare Ezio Bosso, uno degli artisti che più ha influenzato la società italiana nell’ultimo decennio ben oltre i confini della comunicazione musicale tradizionale. Per la prima volta dal 2016 questo doppio CD e vinile raccolgono un’antologia dei suoi brani più famosi per…

Nello Daniele “E Che Ce’ Resta”

Nello Daniele “E Che Ce’ Resta” Il 24 novembre uscirà il nuovo album di Nello Daniele, fratello dell’indimenticato Pino. Enella realizzazione di questo album l’interprete si avvale degli storici collaboratori di PinoDaniele, musicisti che lo accompagneranno nel tour in partenza in questa fine d’anno e alla cuianteprima si potrà assistere il 24 novembre stesso presso…

Xtc “3D” (Ep)

Xtc “3D” (Ep) 3d Ep è un album di Xtc, pubblicato nel 2023. 3d Ep include le canzoni: “Science Friction”, “She’s So Square”, “Dance Band”. Lista Brani 1. Science Friction – Xtc2. She’s So Square – Xtc3. Dance Band – Xtc

Take That “This Life”

Take That “This Life” I Take That, tra le band inglesi più famose di tutti i tempi, annunciano oggi il loro ritorno con un gigantesco tour negli stadi e nelle arene per il 2024 assieme al loro nono album in studio This Life, in uscita il 24 Novembre. La musicalità dei tre singoli usciti Windows,…

Vasco Rossi “Bollicine 40 Rplay”

Vasco Rossi “Bollicine 40 Rplay” Nuova masterizzazione 2023 dell’audio in digitale a 24bit/192Khz dal master originale del 1983 realizzata da Maurizio Biancani, co-produttore dell’album che curò missaggio e mastering del 1983; Bollicine come non l’avete mai ascoltato! Copertina restaurata digitalmente e ricostruita dagli originali.

Emis Killa “Effetto Notte (L’Alba)” (Cd Juke Box)

Emis Killa “Effetto Notte (L’Alba)” (Cd Juke Box) A grande richiesta, venerdì 24 novembre esce finalmente “Effetto notte (L’alba)” di Emis Killa. L’album è la deluxe del quinto album da solista dell’artista, “Effetto notte”, che ha debuttato al #1 posto della classifica album e della classifica vinili FIMI, già certificato disco d’oro. “Effetto notte” ha…