Vent’Anni Dopo+Teste Dure (Dvd)

Vent’Anni Dopo+Teste Dure (Dvd) Laurel,Hardy 1917. Durante la prima guerra mondiale, Stanlio e Ollio sono in trincea insieme finché il loro contingente entra in azione ed a Stanlio viene affidato il compito di fare la guardia alla postazione. I due amici si promettono di rivedersi presto. La guerra finirà un anno dopo. 1938. Esattamente vent’anni…

Segui Il Tuo Cuore (Dvd)

Segui Il Tuo Cuore (Dvd) Jin-Goo,Cho,Hye-Yoon Seoul 1999. John è uno studente di ingegneria meccanica all’università che si divide tra i pomeriggi al campetto con l’amico di una vita Edward e Anna, una giovane matricola che ha appena conosciuto. Mentre la relazione tra i due sta sbocciando, Paul entra in contatto attraverso una vecchia radio…

Ella E Il Principe Segreto (Dvd)

Ella E Il Principe Segreto (Dvd) Animazione Digitale Durante il Ballo Reale, Cenerentola e i suoi compagni topi scoprono un segreto che potrebbe scuotere il loro mondo: il vero principe è stato trasformato in un topo dalla strega malvagia, e il “Principe” dal Ballo Reale è in realtà un imbroglione.

Per Elisa – Il Caso Claps (Box 3 Dvd)

Per Elisa – Il Caso Claps (Box 3 Dvd) Saurino, Rossi, Giorgio, Ferruzzo, Ferrera, Della Monica, Ciaschetti, Acquaroli Per Elisa Il caso Claps ricostruisce uno dei più sconvolgenti fatti di cronaca nera degli ultimi decenni: gli omicidi di Elisa Claps e Heather Barnett a opera di Danilo Restivo. La vicenda ha inizio il 12 settembre…

Titanic – 4K Remastered (4K+Br+Brd Extra)

Titanic – 4K Remastered (4K+Br+Brd Extra) Scopri il Titanic di James Cameron, fenomeno di incassi al botteghino mondiale e vincitore di 11 Academy Awards®, tra cui Miglior Film (1997) Leonardo DiCaprio e Kate Winslet illuminano lo schermo con la loro indimenticabile e coraggiosa storia d’amore durante lo sfortunato viaggio inaugurale dell’inaffondabile Titanic.

Una Commedia Pericolosa (Dvd)

Una Commedia Pericolosa (Dvd) Amato, Brignano, Cerlino, Ionica, Pession Un inquilino un po’ particolare con la passione delle investigazioni si mette nei guai quando entra in casa di una sua dirimpettaia vedendola morta. La sua precisione d’attaccamento alle indagini lo mettono in allarme cercando di salvare la donna che pochi giorni prima era stata vista…

Paw Patrol: Il Super Film (Dvd-Bluray)

Paw Patrol: Il Super Film (Dvd-Bluray) Animazione Ragazzi Dopo lo schianto di un misterioso meteorite su Adventure City, i cuccioli della PAW Patrol acquisiscono incredibili superpoteri e si trasformano in Super cuccioli! Per Skye, il membro più piccolo della squadra, i suoi nuovi poteri sono un sogno che diventa realtà. Ma le cose si mettono…

After 5 (Dvd-Bluray)

After 5 (Dvd-Bluray) Tiffin, Langford, Keene, Lombard, Mascolo Dopo la pubblicazione del libro, la vita di Hardin procede a fatica schiacciata dal peso del blocco dello scrittore e soprattutto della fine della relazione con Tessa. Deciso a non soccombere ai suoi demoni, si reca in Portogallo da Natalie, una ragazza a cui aveva fatto un…