Caligula’S Horse “Charcoal Grace”

Caligula’S Horse “Charcoal Grace” Charcoal Grace incarna l’essenza della resilienza, dell’emozione cruda e dell’evoluzione artistica. Rappresenta più di una semplice musica; è un viaggio catartico attraverso gli anni tumultuosi della pandemia e le profonde trasformazioni che ne sono seguite. In un mondo segnato dall’incertezza e dallo sconvolgimento della società, Charcoal Grace è emerso come un…

Lucifer “Lucifer V” (Vinile Bordeaux Limitato)

Lucifer “Lucifer V” (Vinile Bordeaux Limitato) “Lucifer V” è il quinto album in studio della band heavy metal Lucifer. L’album della band guidata dalla carismatica cantante Johanna Platow Andersonn è già stato anticipato con i video degli inediti “At The Mortuary” e “Slow Dance In A Crypt”. Lista Brani 1. Lucifer – Fallen Angel2. Lucifer…

Ty Segall “Three Bells” (Vinile Doppio)

Ty Segall “Three Bells” (Vinile Doppio) Un ciclo di quindici canzoni che compie un viaggio al centro del sé. Ty ha già fatto questo tipo di viaggio in passato, quindi ha potenziato un veicolo tutto suo – una macchina sofisticata – per portarci lì questa volta. La concezione di Three Bells si estende, come un…

The Bill Evans Trio “Moon Beams”

The Bill Evans Trio “Moon Beams” Moon Beams è un album del 1962 del musicista jazz Bill Evans, il primo album in trio registrato da Evans dopo la morte del bassista Scott LaFaro. Lista Brani 1 Re: Person I Knew2 Polka Dots and Moonbeams3 I Fall in Love Too Easily4 Stairway to the Stars5 If…

Journey “Greatest Hits” (Vinile Doppio Rimasterizzato Limitato 180gr.)

Journey “Greatest Hits” (Vinile Doppio Rimasterizzato Limitato 180gr.)  16 delle registrazioni più amate dei Journey su 2 LP. Contiene i brani preferiti di sempre “Don’t Stop Believin’”, “Separate Ways (Worlds Apart)”, “Who’s Crying Now” e “Any Way You Want It”. Rimasterizzato dai nastri master stereo originali e stampato su vinile audiofilo da 180 grammi. Lista…

Youn Sun Nah “Elles”

Youn Sun Nah “Elles” Attraverso 10 cover, “Elles” rende omaggio alle voci femminili e in particolare ad alcune delle cantanti che hanno segnato la carriera di Youn Sun Nah, da Nina Simone a Roberta Flack, passando per Björk ed Edith Piaf. Per la prima volta in duo, con la complicità del pianista-tastierista americano Jon Cowherd…