Enrique Iglesias “Final” (Vol.2)

Enrique Iglesias “Final” (Vol.2) Final Vol. 2′ è il nuovo e attesissimo album di Enrique Iglesias, in uscita su Cd ed Lp 140 grammi, il 29 marzo.Composto da 10 brani, 5 cantati da solo e 5 con featuring Maria Becerra, Yotuel, Miranda Lambert, El Alfa eBelinda ‘Final Vol. 2’ arriva a distanza di oltre 2…

Kaos “Chiodi”

Kaos “Chiodi” È fuori ora il nuovo disco di Kaos “Chiodi”! Interamente prodotto da DJ Craim, eccetto due produzioni si Sunday e Kique Velasquez, il disco vede anche la collaborazione dei Colle Der Fomento, DSA Commando e Marco Fiorito. Lista Brani A1. Boris KarloffA2. 3° GradoA3. TitanicA4. ChiodiA5. L’uomo Dei Sogni (feat. Colle Der Fomento)…

Sheryl Crow “Evolution” (Vinile Doppio Oro Limitato)

Sheryl Crow “Evolution” (Vinile Doppio Oro Limitato) “Oggi, nell’era dello streaming, tutto è più orientato alle singole canzoni, e realizzare un album è un’impresa colossale […] ma le canzoni continuavano a fluire… era abbastanza ovvio che questo sarebbe diventato un album” Sheryl Crow, insignita di nove grammy® Award con 35 milioni di dischi venduti nonché…

Rhove “Popolari”

Rhove “Popolari” È uno dei ritorni più attesi dell’anno: Rhove, artista da 13 dischi Platino e 9 dischi Oro, pubblicherà il suo primo album intitolato “Popolari” venerdì 29 marzo. La voglia di riscatto, una luce in fondo al tunnel, il dimostrare che non è impossibile farcela per cambiare la propria vita: questi sono solo alcuni…

Type O Negative “Bloody Kisses:” (Suspended In Dusk 30Th Anniversary Edt.) (Vinile Doppio Verde,Nero)

Type O Negative “Bloody Kisses:” (Suspended In Dusk 30Th Anniversary Edt.) (Vinile Doppio Verde,Nero) Bloody Kisses è il terzo album studio della band gothic metal Type O Negative e l’ultimo registrato con la formazione originale che includeva il batterista Sal Abruscato prima che lasciasse il gruppo nel 1993. L’album contiene due delle loro canzoni più…