Schegge Di Paura (4K+Bluray)

Schegge Di Paura (4K+Bluray) Gere, Linney, Norton, Woodard, Mcdormand Colpevole? Innocente? Questi non sono problemi che interessano al brillante avvocato Martin Vail (Richard Gere). Il suo mestiere è la difesa soprattutto quando si tratta di casi che porteranno il suo nome sui titoli dei giornali e la sua fama ancora più in alto. Quando Vail…

Jack Ryan – La Stagione Finale (Box 3 Dvd)

Jack Ryan – La Stagione Finale (Box 3 Dvd) Krasinski, Cornish, Pierce, Shihabi, Suliman Nella quarta e ultima stagione, Jack Ryan affronta la sua missione più pericolosa. Come Vice Direttore ad interim della CIA, deve smascherare gli agenti corrotti. Jack scopre la convergenza di un cartello della droga con unorganizzazione terroristica, portando alla luce una…

Mean Girls (2024) (Dvd-Bluray)

Mean Girls (2024) (Dvd-Bluray) Rice, Cravalho, Vandanapu, Wood, Rapp Dalla mente comica di Tina Fey, arriva il remake ispirato allo spettacolo teatrale nato sul successo della pellicola del 2004. La nuova studentessa Cady Heron viene accolta in cima alla catena alimentare sociale da un gruppo elitario di ragazze popolari chiamate le Barbie, guidate dalla subdola…

Perfect Days (Dvd-4k+Bluray)

Perfect Days (Dvd-4k+Bluray) Yakusho, Emoto, Nakano, Yamada, Aso Hirayama conduce una vita semplice, scandita da una routine perfetta. Si dedica con cura e passione a tutte le attività della sua giornata, dal lavoro come addetto alle pulizie dei bagni pubblici di Tokyo all’amore per la musica, ai libri, alle piante, alla fotografia e a tutte…

La Lettera Scarlatta (Dvd)

La Lettera Scarlatta (Dvd) Berger,Castel,Blech,Samarina Nell’America puritana del XVII secolo in un piccolo villaggio una donna, Hester Prynne, viene messa alla berlina perché ha un figlio illegittimo e si rifiuta di rivelare il nome del padre. Come punizione, è costretta a portare sul petto una “A” scarlatta (per “adultera”).

Nirvana (Dvd)

Nirvana (Dvd) Lambert,Abatantuono,Rubini In un futuro non troppo lontano, nell’Agglomerato del Nord, la neve cade incessante dal cielo. Jimi, programmatore di videogiochi, è stato lasciato ormai da un anno da Lisa . A pochi giorni dall’uscita del suo ultimo progetto, “Nirvana”, un virus infetta il programma: il protagonista, Solo, prende improvvisamente coscienza della propria esistenza…

Bang Bank (Dvd)

Bang Bank (Dvd) De Fraia, Manfredi, Ferrante, Stella Dopo un colpo in banca andato male, un goffo rapinatore si allea ai due ostaggi per tentare una disperata fuga dalla polizia. Ma l’inaspettato arrivo di una donna con unincredibile rivelazione cambierà per sempre il corso delle loro vite.

Misericordia (Dvd)

Misericordia (Dvd) Zambelli,Malato,Cuticchio I mondi in cui le donne sono condannate a lottare per sopravvivere con ogni risorsa possibile per uscire dal degrado e dalla miseria in cui la società sembra averle relegate.

The Million Dollar Hotel (Dvd-Bluray)

The Million Dollar Hotel (Dvd-Bluray) Gibson, Jovovich, Davies, Stormare In un albergo che un tempo fu splendido, il Million Dollar Hotel, vive una comunità di reietti, falliti, ladri, puttane, artisti e alcolisti. Un ragazzo muore. Un poliziotto indaga. Un mondo insospettato si rivela. Nasce un amore e un amore finisce, volando verso il sole, all’alba,…

Holiday (Dvd)

Holiday (Dvd) Corradi,Frank,Tedeschi,Arcuri Veronica, dopo un lungo processo e due anni di prigione per l’omicidio della madre e del suo amante, viene riconosciuta innocente. Ha solo vent’anni e tutta la vita davanti, ma è difficile guardare al futuro quando gli occhi di tutti sono ancora rivolti a quel tragico evento. Attraverso i ricordi suoi e…