David Gilmour “Luck And Strange” (Cd-Bluray-Vinile Nero-Vinile Smeraldo Traslucido-Vinile Blue Mare Traslucido)

David Gilmour “Luck And Strange” (Cd-Bluray-Vinile Nero-Vinile Smeraldo Traslucido-Vinile Blue Mare Traslucido) Il nuovo album di David Gilmour, “Luck and Strange”, è stato registrato nell’arco di cinque mesi a Brighton e Londra ed è il primo album di materiale nuovo di Gilmour in nove anni. Il disco è stato prodotto da David e da Charlie…

Linea 77 “Ketchup Suicide” (Vinile Blue-Vinile Rosso Limitato)

Linea 77 “Ketchup Suicide” (Vinile Blue-Vinile Rosso Limitato) Ketchup Suicide torna a vivere! è il secondo album in studio del gruppo musicale italiano Linea 77, pubblicato il 20 ottobre 2000. Esce in un’esclusiva stampa in Vinile Rosso limitata a soli 300 unità, e in Vinile Blue. Lista Brani Side A01 Potato Music Machine02 Ketchup Suicide03…

Piero Pelu’ “Deserti” (Cd Juke Box-Vinile Nero 180gr.-Vinile Blue Trasparente Limitato)

Piero Pelu’ “Deserti” (Cd Juke Box-Vinile Nero 180gr.-Vinile Blue Trasparente Limitato) Deserti, Il nuovo album di Piero Pelu’, è il secondo capitolo della Trilogia Del Disagio, lavoro iniziato con Pugili Fragili, ultimo disco pubblicato dal cantautore toscano nel 2020. “Deserti” è un album figlio di questo ultimo anno: delle difficoltà e i pensieri che Pelù…

Angelina Mango “Poké Melodrama”

Angelina Mango “Poké Melodrama” Esce venerdì 31 maggio “poké melodrama” il nuovo album di Angelina Mango, vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La noia” e rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest 2024. “poké melodrama” è il riassunto delle tante anime musicali di Angelina Mango, in cui la sua versatilità si manifesta…

Jack Savoretti “Miss Italia” (Cd-Vinile)

Jack Savoretti “Miss Italia” (Cd-Vinile) Voce ruvida, appassionata e struggente che ammalia e rapisce; Jack Savoretti è pronto per il suo ritorno discografico con un progetto completamente inedito, il prossimo 17 maggio uscirà “Miss Italia”, il primo album interamente in italiano del cantautore italo inglese. Vorrei che le persone ascoltando questo disco lo percepiscano come…

Salmo Noyz “Cvlt – Hellraisers” (Cd-Cd Autografato-Vinile Doppio Bianco Autografato-Vinile Doppio Viola Autografato-Vinile Doppio Oro Autografato)

Salmo Noyz “Cvlt – Hellraisers” (Cd-Cd Autografato-Vinile Doppio Bianco Autografato-Vinile Doppio Viola Autografato-Vinile Doppio Oro Autografato) Salmo e Noyz Narcos, pilastri della scena rap, annunciano CVLT – HELLRAISERS – repack del joint album già disco di platino CVLT. Esce il 17 maggio.

Ultimo “Altrove” (Cd-Cd Autografato Limitato-Vinile Nero-Vinile Nero Autografato Limitato)

Ultimo “Altrove” (Cd-Cd Autografato Limitato-Vinile Nero-Vinile Nero Autografato Limitato) Ultimo – Altroveil nuovo album di Ultimo, in uscita il 17 maggio. Lista Brani 01 ALTROVE02 LUNEDÌ03 QUANDO SAREMO VECCHI04 NEVE AL SOLE05 QUEI DUE INNAMORATI06 AMORE DI STRADA07 OCCHI LUCIDI08 DILUVIO UNIVERSALE ft Mezzosangue

Billie Eilish “Hit Me Hard And Soft” (Cd-Cd Limited Edition-Vinile Nero-Vinile Verde Limitato-Vinile Giallo Limitato)

Billie Eilish “Hit Me Hard And Soft” (Cd-Cd Limited Edition-Vinile Nero-Vinile Verde Limitato-Vinile Giallo Limitato) Il terzo album in studio di Billie Eilish, “Hit Me Hard And Soft” è il suo lavoro più audace fino ad oggi, una raccolta diversificata ma coesa di canzoni, idealmente ascoltate nella sua interezza dall’inizio alla fine.Esattamente come suggerisce il…

Ditonellapiaga “Flash” (Cd-Vinile)

Ditonellapiaga “Flash” (Cd-Vinile) Dopo un periodo di grande successo, costellato da una serie di riconoscimenti come la Targa Tenco 2022 come migliore opera prima per il suo debut album Camouflage; il disco prima d’oro e poi di platino per il singolo Chimica, che l’ha vista protagonista, insieme a Donatella Rettore, della 72° edizione del Festival…

Queen “Rock Montreal” (Cd Doppio-Vinile Triplo-Bluray Doppio)

Queen “Rock Montreal” (Cd Doppio-Vinile Triplo-Bluray Doppio) Nel novembre 1981, con “Under Pressure” in cima alle classifiche del Regno Unito, i Queen arrivarono a Montreal dopo le date in Giappone e il loro tour da record in America Latina. Sarebbe stato l’unico concerto dei Queen ad essere registrato su pellicola. Da sempre una grande band…

Articolo 31 “Protomaranza” (Cd-Cd Autografato-Vinile Rosso Autografato Limitato-Vinile Trasparente Autografato Con Cover Alternativa 2 Limitato-Vinile Bianco Autografato Con Cover Alternativa Limitato)

Articolo 31 “Protomaranza” (Cd-Cd Autografato-Vinile Rosso Autografato Limitato-Vinile Trasparente Autografato Con Cover Alternativa 2 Limitato-Vinile Bianco Autografato Con Cover Alternativa Limitato) A distanza di 31 anni dal loro primo disco insieme (Strade di città), dopo aver collezionato oltre 250 milioni di stream audio/video, con un ritorno in grande stile a Sanremo, un tour sold out…

Capo Plaza “Ferite” (Cd-Doppio Vinile Bianco)

Capo Plaza “Ferite” (Cd-Doppio Vinile Bianco) “Ferite” è molto più del titolo del nuovo album di Capo Plaza. A due anni di distanza dall’ultimo progetto Hustle Mixtape, la star multiplatino della scena urban italiana e non solo è pronta per un attesissimo nuovo lavoro in studio, un album complesso che scaverà attraverso ogni brano dentro…

Stefano Di Battista “La Dolce Vita” (Cd-Vinile)

Stefano Di Battista “La Dolce Vita” (Cd-Vinile) Nato a Roma, il sassofonista Stefano Di Battista è giunto al jazz attraverso i dischi di Art Pepper e Cannonball Adderley. Incoraggiato a trasferirsi a Parigi dal pianista Jean-Pierre Como, che lo sentì durante l’estate del 1992 al Calvi Jazz Festival, Di Battista trovò rapidamente il suo posto…

Kawasi Washington “Fearless Movement” (Cd Doppio-Vinile Doppio)

Kawasi Washington “Fearless Movement” (Cd Doppio-Vinile Doppio) Fearless Movement è il quinto album in studio del sassofonista jazz americano Kamasi Washington. L’uscita è prevista per il 3 maggio, tramite Young Turks Recordings. Lista Brani Tracklist 1 1. Kamasi Washington – Lesanu2. Kamasi Washington – Asha the First (Feat. Thundercat, Taj Austin, Ras Austin)3. Kamasi Washington…

Ermal Meta “Buona Fortuna” (Cd-Vinile)

Ermal Meta “Buona Fortuna” (Cd-Vinile) Ermal Meta annuncia l’uscita del suo nuovo atteso album di inediti prevista per il 3 maggio dal titolo Buona Fortuna. L’album uscirà in Cd, Vinile Nero. Buona Fortuna contiene anche i due singoli Male più non fare feat. Jake la Furia e L’unico pericolo usciti negli ultimi mesi anticipando l’album.

Green Day “Warning” (Vinile Verde Fluorescente)

Green Day “Warning” (Vinile Verde Fluorescente) ‘Warning’, il sesto album in studio dei Green Day. Pubblicato nel 2000, l’album ha marcato la straordinaria serie di pubblicazioni di successo della band dopo ‘Dookie’, ‘Insomniac’ e ‘Nimrod’. Il disco fonde il consueto suono punk rock della band con elementi pop, folk e acustici. I singoli di successo…

Genesis “Turn It On Again: The Hits” (Cd-Vinile Doppio Nero-Vinile Doppio Trasparente)

Genesis “Turn It On Again: The Hits” (Cd-Vinile Doppio Nero-Vinile Doppio Trasparente) Per celebrare il 25° anniversario della sua uscita originale nell’ottobre 1999, esce il 3 Maggio il pluripremiato “Turn It On Again: The Hits” dei Genesis, reso disponibile su vinile per la prima volta. Il disco uscirà come doppio LP su vinile nero, un’edizione…

Dua Lipa “Radical Optimism” (Cd-Vinile Blue)

Dua Lipa “Radical Optimism” (Cd-Vinile Blue) Ispirato alla scoperta di sé da parte di Dua, Radical Optimism è un album che attinge alla pura gioia e felicità di avere chiarezza in situazioni che un tempo sembravano impossibili da affrontare. I duri addii e gli inizi vulnerabili che prima minacciavano di schiacciare lanima diventano pietre miliari…

Pet Shop Boys “Nonetheless” (Cd-Vinile-Bluray)

Pet Shop Boys “Nonetheless” (Cd-Vinile-Bluray) L’album è il primo del duo con il produttore James Ford, che ha già lavorato con artisti tra cui Arctic Monkeys, Depeche Mode, Blur, Gorillaz e Simian Mobile Disco. L’album vede anche il ritorno del duo alla Parlophone, l’etichetta che ha pubblicato il loro materiale iconico e di grande successo…

Giorgia “Giorgia” (Cd+45 Giri Colorato Autografato-Vinile Doppio Trasparente Limitato)

Giorgia “Giorgia” (Cd+45 Giri Colorato Autografato-Vinile Doppio Trasparente Limitato) A distanza di 30 anni dalla pubblicazione originale Sony Music celebra lo straordinario album di debutto di Giorgia, per la prima volta in assoluto in vinile.-Edizione limitata 2LP gatefold in vinile trasparente 180 grammi.– CD + 45 giri con copertina apribile, libretto 8 pagine, inserto autografato…

Taylor Swift “The Tortured Poets Department” (Cd+Bonus Track-Vinile Doppio Bianco “The Manuscript”)

Taylor Swift “The Tortured Poets Department” (Cd+Bonus Track-Vinile Doppio Colorato “The Manuscript”) The Tortured Poets Department Bonus Track “The Manuscript” Disponibile dal 19 aprile, 16 tracce + traccia bonus “The Manuscript” Il packaging da collezione, rilegato a libro di 24 pagine, contiene tre testi scritti a mano, unici per questo vinile e foto inedite. Buste…

Pink Floyd “The Dark Side Of The Moon” (Vinile Doppio Trasparente Limitato 50Th Anniversary 2023 Rimasterizzato)

Pink Floyd “The Dark Side Of The Moon” (Vinile Doppio Trasparente Limitato 50Th Anniversary 2023 Rimasterizzato) La nuova versione in 2LP trasparenti con audio rimasterizzato e grafica UV stampata nel lato non inciso “Pubblicato originariamente più di 50 anni fa e diventato uno degli album più iconici e influenti di sempre, “”The Dark Side Of…

Bruce Springsteen “Best Of Bruce Springsteen” (Cd-Vinile Doppio-Vinile Doppio Blue Limitato)

Bruce Springsteen “Best Of Bruce Springsteen” (Cd-Vinile Doppio-Vinile Doppio Blue Limitato) La raccolta comprende i brani preferiti degli inizi della carriera, come “Growin’ Up” e “Rosalita (Come Out Tonight)”, i punti fermi degli spettacoli dal vivo di Springsteen, da “Dancing in the Dark” a “The Rising”, i best seller come “Born to Run” e “Hungry…

Diodato “Ho Acceso Un Fuoco” (Live Studio Session) (Cd-Vinile 180gr. Limitato Gatefold Autografato)

Diodato “Ho Acceso Un Fuoco” (Live Studio Session) (Cd-Vinile 180gr. Limitato Gatefold Autografato) “Ho acceso un fuoco (Live studio session)” è un’intensa raccolta di brani di Diodato, registrati dal vivo alle Officine Meccaniche, storico studio di registrazione milanese. In uscita il 19 Aprile, l’album contiene 11 tracce edite: 7 brani del repertorio di Diodato, che…

Eagles “To The Limit The Essential Collection” (Box 3 Cd-Box 6 Vinili 180 Gr.)

Eagles “To The Limit The Essential Collection” (Box 3 Cd-Box 6 Vinili 180 Gr.) Mentre l’attesissimo tour finale degli Eagles continua ad attraversare l’America, Rhino ha annunciato oggi che pubblicherà una raccolta definitiva che abbraccia l’intera carriera della band, combinando i suoi più grandi successi con gli amati brani degli album e le classiche performance…

Linkin Park “Papercuts” (Cd-Vinile Doppio-Vinile Colorato Limitato)

Linkin Park “Papercuts” (Cd-Vinile Doppio-Vinile Colorato Limitato) Linkin Park annuncia “Papercuts (Singles Collection 2000-2023)”, il primo album di grandi successi che copre oltre due decenni di carriera. In uscita il 12 aprile via Warner Records, l’album include 20 tracce iconiche, tra cui la nuova “Friendly Fire”, registrata durante le sessioni dell’ultimo album “One More Light”.…

Francesco De Gregori & Checco Zalone “Pastiche” (Cd-Vinile Doppio)

Francesco De Gregori & Checco Zalone “Pastiche” (Cd-Vinile Doppio) Per la prima volta nella sua carriera Checco Zalone abbandona i panni dell’attore e si propone come musicista puro per accompagnare al pianoforte la voce di Francesco De Gregori in un disco sorprendente: Pastiche, in uscita il 12 aprile. La tracklist,15 tracce per un doppio album,…

Tre Allegri Ragazzi Morti “Garage Pordenone” (Cd-Vinile Nero-Vinile Splatter)

Tre Allegri Ragazzi Morti “Garage Pordenone” (Cd-Vinile Nero-Vinile Splatter) Per il loro trentesimo compleanno, Tre Allegri Ragazzi Morti ci regalano “Garage Pordenone”, un nuovo album di inediti, il decimo della loro discografia. Dodici nuove canzoni del gruppo che ha saputo unire rock e fumetto, in uscita il 12 aprile. “Garage Pordenone” richiama dal passato la…

Mark Knopfler “One Deep River” (Cd-Cd Doppio-Vinile Doppio)

Mark Knopfler “One Deep River” (Cd-Cd Doppio-Vinile Doppio) Mark Knopfler pubblicherà il prossimo 12 Aprile il suo decimo album solista. Intitolato One Deep River, il progetto contiene nuove ed eleganti tracce di Knopfler, dove il suo caldo tono di voce, le sue liriche poetiche e la sua chitarra sono fortemente presenti ma mai fuori posto…

Rino Gaetano “Sotto I Cieli Di Rino (Vinile Doppio Giallo Blue Limited Edition Ristampa 180gr.)

Rino Gaetano “Sotto I Cieli Di Rino (Vinile Doppio Giallo Blue Limited Edition Ristampa 180gr.) Doppio LP con 20 brani estratti dalla raccolta pubblicata per la prima volta in cd nel 2003 che contiene un remix de “Ma il cielo è sempre più blu” a cura di DJ Molella. Edizione limitata a 180 grammi con…

Squadra Antifurto “Colonna Sonora” (Vinile Nero-Vinile Ambra Transparente Limited Edition)

Squadra Antifurto “Colonna Sonora” (Vinile Nero-Vinile Ambra Transparente Limited Edition) Non prendetela come la solita formula di rito: stavolta Four Flies non può non essere orgogliosa di presentare, in collaborazione con Beat Records, la prima edizione assoluta della colonna sonora originale composta nel 1976 da Guido & Maurizio De Angelis per il leggendario Squadra Antifurto,…

The Black Keys “Ohio Players” (Cd-Vinile Rosso) (Indie Exclusive)

The Black Keys “Ohio Players” (Cd-Vinile Rosso) (Indie Exclusive) I Black Keys sono tornati in forma e si stanno divertendo con il loro 12° album in studio, Ohio Players, pubblicato da Nonesuch. Il singolo di punta dell’album, “Beautiful People (Stay High)”, è stato scritto insieme a Beck e Dan the Automator, mentre Noel Gallagher e…

No Doubt “The Singles 1992-2003” (Vinile Doppio+Booklet Esclusivo)

No Doubt “The Singles 1992-2003” (Vinile Doppio+Booklet Esclusivo) Tutti i maggiori successi dei No Doubt in un unico album, The Singles 1992-2003. Doppio LP stampato su Vinile Nero, con booklet esclusivo. Contiene tracce come Just A Girl, It’s My Life, Don’t Speak e Hella Good che sono tra i brani preferiti dei fan. Lista Brani Tracklist 1…

Giovanni Allevi “Allevi Best Selection” (Cd-Vinile Doppio Blue 180 Gr. Limitato)

Giovanni Allevi “Allevi Best Selection” (Cd-Vinile Doppio Blue 180 Gr. Limitato) Sony Music celebra il ritorno sulle scene di Giovanni Allevi con una selezione di 18 composizioni scelte dal Maestro.Edizione limitata in doppio vinile blue trasparente a 180 grammi e in Cd. Lista Brani 1 Go with the Flow2 Secret Love3 Sunrise4 Come sei veramente5…

Claver Gold “Questo Non E’ Un Cane / Domo” (Cd-Vinile Doppio-Vinile Doppio Grigio+Poster Autografato Limitato Numerato)

Claver Gold “Questo Non E’ Un Cane / Domo” (Cd-Vinile Doppio-Vinile Doppio Grigio+Poster Autografato Limitato Numerato) Dopo un anno e mezzo dall’uscita di Questo non è un cane Claver Gold torna con una repack del disco dal titolo Questo non è un cane / Domo, in uscita venerdì 5 aprile.Con questa repack il rapper ha…

Richard Benson “24 Back To 84” (Cd-Vinile Bianco 180gr.)

Richard Benson “24 Back To 84” (Cd-Vinile Bianco 180gr.) L’opera definitiva di un uomo leggendario. 24 back to 84 è l’album che cristallizza l’essenza artistica di Richard Benson, in un viaggio a ritroso partendo dal suo testamento Processione e passando per Madre Tortura fino ad arrivare ai pezzi inediti registrati nel 1984. In collaborazione con…

Stone Temple Pilots “Core” (Atlantic 75 Series) (Vinile Doppio 45Rpm Limitato Rimasterizzato 180gr.)

Stone Temple Pilots “Core” (Atlantic 75 Series) (Vinile Doppio 45Rpm Limitato Rimasterizzato 180gr.) Doppio LP a 45 giri da 180 grammi.Masterizzato da Ryan K. Smith dal nastro master originale.Stampato presso Quality Record Pressings.Gli Stone Temple Pilots si sono imposti sulla scena nel 1992 con il loro rauco debutto Core. L’album ha raggiunto il terzo posto…

Gentle Giant “Missing Piece” (Cd-Vinile)

Gentle Giant “Missing Piece” (Cd-Vinile) The Missing Piece è un album unico nel catalogo dei Gentle Giant. Per metà sperimenta nuovi stili mai provati prima e per l’altra metà dimostra che quando si tratta di rock progressivo hanno pochi eguali. Rappresenta perfettamente la versatilità, il senso dell’umorismo e il genio compositivo di questa singolare band.…

Roberto Vecchioni “Parabola” (Vinile Verde Rimasterizzato Limited Edition 180gr.)

Roberto Vecchioni “Parabola” (Vinile Verde Rimasterizzato Limited Edition 180gr.) Esce per la prima volta su Vinile in Edizione Limitata e colorata con audio completamente rimasterizzato l’Album di Roberto Vecchioni “Parabola”, il primo da lui pubblicato nel 1971. Vecchioni era da alcuni anni un paroliere di successo quando, un discografico dell’epoca, lo convinse ad entrare in…

Deep Purple “Machine Head 50” (Box Super Deluxe Edition Vinile+3 Cd+Bluray Audio)

Deep Purple “Machine Head 50” (Box Super Deluxe Edition Vinile+3 Cd+Bluray Audio) Universal Music celebra uno degli album più importanti della storia del Rock con una versione ampliata che aggiunge nuovi mix e registrazioni live inedite. Machine Head: Super Deluxe Edition sarà disponibile dal 29 marzo in un cofanetto in edizione limitata con 3 CD,…

Sum 41 “Heaven :X: Hell” (Cd Doppio-Vinile Doppio-Vinile Doppio Exclusive)

Sum 41 “Heaven :X: Hell” (Cd Doppio-Vinile Doppio-Vinile Doppio Exclusive) Per l’ultima volta come collettivo, la band nominata ai Grammy Sum 41 ha annunciato il suo prossimo doppio album, Heaven :x: Hell, la cui uscita è prevista per il 29 marzo Heaven :x: Hell è l’album più ambizioso dei Sum 41 – Heaven è composto…

Mina “Sulla Tua Bocca Lo Dirò” (Versione Rimasterizzata) (Cd-Vinile)

Mina “Sulla Tua Bocca Lo Dirò” (Versione Rimasterizzata) (Cd-Vinile) Sulla tua bocca lo dirò, pubblicato la prima volta nel 2009, è un album in cui Mina interpreta arie del melodramma arrangiate magistralmente dal Maestro Gianni Ferrio. Lista Brani LATO A 1. MI PARLAVI ADAGIO 3’48”Tomaso Albinoni (1671-1750) Remo Giazotto (1910-1998)Testo: Giorgio CalabreseArrangiamento di Gianni Ferrio…

La Crus “Dietro La Curva Del Cuore” (25Th Anniversary) (Vinile Verde Limited Edition 180gr.)

La Crus “Dietro La Curva Del Cuore” (25Th Anniversary) (Vinile Verde Limited Edition 180gr.) Formatisi a Milano nel 1993, i La Crus, al secolo Mauro Ermanno Giovanardi (Giò) e Cesare Malfatti, hanno all’attivo 7 album, 6 in studio e 1 Live. La loro carriera inizia nel 1995 con l’uscita dell’album omonimo “La Crus”, che subito…

Il Volo “Ad Astra” (Cd-Vinile Blu Trasparente 140gr. Limitato)

Il Volo “Ad Astra” (Cd-Vinile Blu Trasparente 140gr. Limitato) Il Volo “Ad Astra” (Cd-Vinile Blu Trasparente 140gr. Limitato) Ad Astra è il titolo del nuovo album de Il Volo, il primo composto interamente da inediti. Un viaggio sonoro dal sapore internazionale attraverso undici tracce, che arriva dopo la partecipazione al 74esimo Festival di Sanremo con…

Wish “Animazione Ragazzi” (Dvd-Bluray)

Wish “Animazione Ragazzi” (Dvd-Bluray) Wish è il nuovo film Walt Disney Animation Studios che accoglie il pubblico a Rosas, una terra fantastica situata al largo della penisola iberica, dove la brillante sognatrice Asha esprime un desiderio così potente che viene accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star. Insieme, Asha…

The Cure “Paris” (30Th Anniversary Edition Rimasterizzato Con 2 Bonus Tracks) (Cd-Vinile Doppio)

The Cure “Paris” (30Th Anniversary Edition Rimasterizzato Con 2 Bonus Tracks) (Cd-Vinile Doppio) La ristampa per il 30° anniversario di “Paris” dei Cure è stata ampliata con l’aggiunta di due brani dal vivo inediti, “Shake Dog Shake” e “Hot Hot Hot!!!”. Il live set è stato registrato a Le Zenith de Paris nell’ottobre 1992 e…

Donatella Rettore “Brivido Divino” (45Th Anniversary Edition) (Vinile Rosa Splatter)

Donatella Rettore “Brivido Divino” (45Th Anniversary Edition) (Vinile Rosa Splatter) Pubblicato per la prima volta su vinile nel 1979 con una copertina speciale apribile; dopo 45 anni viene ripubblicato in Edizione Limitata e Numerata, con vinile splatter natural pink, una copertina standard e busta interna stampata con i testi. “Brivido Divino”: testi della Rettore e…

Alice Coltrane “The Carnegie Hall Concert” (Cd-Vinile Doppio)

Alice Coltrane “The Carnegie Hall Concert” (Cd-Vinile Doppio) Nel 1971, Alice Coltrane si esibì alla Carnegie Hall per uno speciale gala a beneficio dell’Integral Yoga Institute. Supportata da una vera all-star, diede vita ad una memorabile performance. Ecco, per la prima volta in versione integrale (ovviamente su etichetta impulse!) The Carnegie Hall Concert.

Sergio Endrigo “Ci Vuole Un Fiore” (50Th Anniversary Edition) (Vinile Magenta)

Sergio Endrigo “Ci Vuole Un Fiore” (50Th Anniversary Edition) (Vinile Magenta) Pubblicato per la prima volta nel 1974, “Ci Vuole Un Fiore” viene riproposto in versione Limitata, Numerata e Colorata (magenta trasparente) in occasione del suo 50° anniversario. I testi sono di Gianni Rodari mentre le musiche sono firmate da Sergio Endrigo e Luis Bacalov…

Dj Shocca “Sacrosanto” (Vinile Deluxe Edition Limitato)

Dj Shocca “Sacrosanto” (Vinile Deluxe Edition Limitato) Dopo il successo ottenuto con la pubblicazione del producer album “Sacrosanto”, DJ Shocca annuncia l’uscita del repack del disco: un formato Deluxe con l’aggiunta delle tracce “El Clàsico” e “La Fame”. “Sacrosanto” è un progetto che contiene tutti gli elementi distintivi dell’hip hop underground, composto da beats originali,…

Fabri Fibra “Tradimento” (Vinile Doppio)

Fabri Fibra “Tradimento” (Vinile Doppio) Tradimento è l’album di esordio di Fabri Fibra ed è disponibile in formato doppio LP. L’uscita di un disco rivoluzionario come Tradimento ha segnato in modo indelebile sia il panorama musicale italiano sia la scena rap nazionale; ascoltando le diciassette tracce che compongono la sua tracklist si ripensa alla lunga…

Shakira “Las Mujeres Ya No Lloran” (Cd Diamante-Vinile Diamate Cristallo Limitato-Vinile Doppio Rosso Limitato)

Shakira “Las Mujeres Ya No Lloran” (Cd Diamante-Vinile Diamate Cristallo Limitato-Vinile Doppio Rosso Limitato) Il 22 marzo uscirà in versione fisica e digitale Las Mujeres Ya No Lloran, il nuovo attesissimo album dell’artista pluripremiata ai Grammy® e Latin Ggrammy® Shakira.Il disco, che esce a 7 anni di distanza dall’ultimo album in studio El Dorado, è…

Mina “Attila” (45° Anniversary) (Vinile Magenta Trasparente+Vinile Tiffany Limited Edition)

Mina “Attila” (45° Anniversary) (Vinile Magenta Trasparente+Vinile Tiffany Limited Edition) A 45 anni dalla sua prima pubblicazione esce Attila, l’album di inediti di Mina ad un anno dal suo ritiro dalle scene. Questo lavoro segna inoltre l’esordio ufficiale nel mondo discografico dell’allora appena sedicenne figlio di Mina, Massimiliano, come autore (Sensazioni, Il Vento). Con Attila…

Gianna Nannini “Sei Nel L’Anima” (Cd-Vinile)

Gianna Nannini “Sei Nel L’Anima” (Cd-Vinile) Gianna Nannini torna nel 2024 con un nuovo progetto discografico che è già manifesto, Sei Nel L’Anima, un album di 11 brani inediti. Un rimando alle sonorità più vicine al soul, allo stato d’anima, allo stile che da sempre caratterizza il suo modo di essere e di fare musica.…

Mezzosangue “Tree Roots & Crown” (Vinile Doppio Nero)

Mezzosangue “Tree Roots & Crown” (Vinile Doppio Nero) Al compimento del suo sesto anno di vita il 22/03 sarà disponibile la ristampa del vinile di Tree-Roots & Crown in una nuova versione. Il primo disco d’oro dell’artista si presenta con un artwork completamente rinnovato. In doppio vinile nero.

Pino Daniele “Scio Live” (Vinile Doppio Nero-Vinile Bianco Con Bonus 4 Inediti Limited Edition 40th Anniversary)

Pino Daniele “Scio Live” (Vinile Doppio Nero-Vinile Bianco Con Bonus 4 Inediti Limited Edition 40th Anniversary) Il 19 Marzo non è solo La Festa del Papà: è anche il compleanno di Pino Daniele. Vogliamo allora ricordarlo celebrando il 40° Anniversario di uno dei suoi dischi più rappresentativi: SCIÒ. E’ stato il primo Live della carriera…

Bugo “Per Fortuna Che Ci Sono Io” (Vinile Autografato Limitato)

Bugo “Per Fortuna Che Ci Sono Io” (Vinile Autografato Limitato) “Per fortuna che ci sono io” è il titolo del decimo album in studio del cantante italiano Bugo, in uscita il 15 Marzo 2024. Il disco include otto brani inediti, in aggiunta ai singoli “Non Lo So!”, “Un Bambino”, “Rock And Roll” e “Per Fortuna…

Loredana Berte’ & Mia Martini “Sorelle” (Vinile Doppio Trasparente Limitato 180Gr.)

Loredana Berte’ & Mia Martini “Sorelle” (Vinile Doppio Trasparente Limitato 180Gr.) Così diverse ma uguali, “sorelle di razza” con un comune denominatore: la bravura, la grinta e lo stesso giorno di nascita il 20 settembre. Mia Martini e Loredana Berté, due sorelle, le “Berté”, che poche volte si sono incontrate sulla scena, ma che l’hanno…

Cosmo “Sulle Ali Del Cavallo Bianco” (Cd-Vinile Marmorizzato Grigio Autografato E Numerato)

Cosmo “Sulle Ali Del Cavallo Bianco” (Cd-Vinile Marmorizzato Grigio Autografato E Numerato) Sulle Ali Del Cavallo Bianco è il titolo del nuovo progetto discografico di Cosmo, in uscita venerdì 15 marzo a distanza di tre anni dall’ultimo album in studio. L’annuncio, dopo una serie di spoiler circolati sui media,  un cavallo bianco in volo sopra…

Justin Timberlake “Everything I Thought It Was” (Cd-Vinile Doppio-Vinile Doppio Limitato)

Justin Timberlake “Everything I Thought It Was” (Cd-Vinile Doppio-Vinile Doppio Limitato) Lanciato dall’ottimo singolo appena uscito ‘Selfish’, brano pop dallo stile inconfondibile scritto da Timberlake, Louis Bell (Taylor Swift, Post Malone), Cirkut (Maroon 5, The Weeknd), Theron Thomas, Amy Allen e prodotto da Timberlake, Louis Bell e Cirkut, il nuovo e attesissimo sesto album di…

Vasco Brondi “Un Segno Di Vita” (Cd-Cd+Libro-Vinile-Vinile+Libro)

Vasco Brondi “Un Segno Di Vita” (Cd-Cd+Libro-Vinile-Vinile+Libro) “Un segno di vita” (Carosello Records) è il nuovo album di Vasco Brondi. Anticipato dall’omonimo singolo uscito il 10 Gennaio 2024, si tratta di un ritorno molto atteso, a distanza di tre anni da “Paesaggio dopo la battaglia”, il primo album che l’artista ha pubblicato a suo nome…

Ac/Dc “Back In Black” (Vinile Oro Limitato Ristampa Rimasterizzato)

Ac/Dc “Back In Black” (Vinile Oro Limitato Ristampa Rimasterizzato) Back In Black contiene “You Shook Me All Night Long”, “Shoot To Thrill” el’iconica title track. È l’album in studio più venduto di tutti i tempi da una band. Per onorare i 50 anni di regno degli AC/DC come la più grande rock and roll band…

The Black Crowes “Happiness Bastards” (Cd-Vinile 180gr.)

The Black Crowes “Happiness Bastards” (Cd-Vinile 180gr.) A 15 anni dall’ultimo album di musica originale, i fratelli Robinson presentano “Happiness Bastards”, il loro decimo album in studio. Alcuni potrebbero dire che il progetto è stato realizzato in anni tumultuosi, ma noi sosteniamo che sia arrivato al momento giusto. Che sia stato l’amore fraterno o il…

Porcupine Tree “Closure / Continuation. Live. Amsterdam” (Box 4Cd-Box 4 Vinili-Bluray Doppio)

Porcupine Tree “Closure / Continuation. Live. Amsterdam” (Box 4Cd-Box 4 Vinili-Bluray Doppio) Closure/Continuation. Live. Amsterdam 07/11/22documenta perfettamente il trionfale ritorno dei Porcupine Tree sul palco. Registrata dal vivo il 7 novembre 2022 allo Ziggo Dome di Amsterdam, con una capienza di 17.000 posti, la registrazione colloca l’ascoltatore/spettatore proprio al centro del palco per tutta la…

Peter Garrett “The True North” (Cd-Vinile)

Peter Garrett “The True North” (Cd-Vinile) Il 15 marzo Sony Australia pubblicherà il nuovo album solista di Peter Garrett – The True North. Si tratta di una riflessione profondamente personale sul singolare viaggio del frontman dei Midnight Oil, che trae ispirazione e nutrimento dai colori vivi dell’ambiente naturale e dai panorami e suoni dell’Australia moderna.…

The Rolling Stones “Live At The Wiltern” (Cd Doppio+Dvd-Vinile Triplo)

The Rolling Stones “Live At The Wiltern” (Cd Doppio+Dvd-Vinile Triplo) La leggendaria performance degli Stones a Los Angeles nel novembre 2002 in occasione del loro 40° anniversario, celebrato con il Licks World Tour. Mick Jagger, Charlie Watts, Ron Wood e Keith Richards regalano una performance più ‘intima’ di quella a cui avevano abituato i fan…

Bigmama “Sangue” (Sanremo 2024)(Cd Autografato-Vinile Rosso)

Bigmama “Sangue” (Sanremo 2024)(Cd Autografato-Vinile Rosso) Arriva il primo album di Bigmama “Sangue”, il debutto discografico della rapper, protagonista della 74esima edizione del Festival di Sanremo con “La rabbia non ti basta”. Il brano portato sul palco del Teatro Ariston farà parte della tracklist del nuovo disco, un lavoro sanguigno, impetuoso, in uscita l’8 marzo…

Rocky’S Filj “Storie Di Uomini E Non” (Vinile Nero Numerato Limited Edition 180gr.)

Rocky’S Filj “Storie Di Uomini E Non” (Vinile Nero Numerato Limited Edition 180gr.) Storie di uomini e non è il primo e l’unico studio album della progressive rock band italiana Rocky Filj, pubblicato originariamente nel 1973. L’album è caratterizzato da un sono prog/jazz/rock che esce un po’ dai classici canoni del genere vista l’assenza di…

Dion “Girl Friends” (Cd-Vinile Doppio)

Dion “Girl Friends” (Cd-Vinile Doppio) Dion, il leggendario cantante vincitore di Grammys® introdotto nel 2002 nella Rock & Roll Hall of Famepresenta un nuovo album che trascende le generazioni: Girl Friends. Il suo ultimo lavoro, pubblicato da KTBARecords, lo vede collaborare con una formazione stellare di artiste, tra cui la soulful Susan Tedeschi, la potenteShemekia…

Lucio Dalla & Marco Di Marco “Lucio Dalla E Marco Di Marco” (Vinile Nero Numerato Limited Edition 180gr.)

Lucio Dalla & Marco Di Marco “Lucio Dalla E Marco Di Marco” (Vinile Nero Numerato Limited Edition 180gr.) Lucio Dalla e Marco di Marco è un album di musica jazz, pubblicato originariamente nel 1985 e che si avvale, oltre che dei due protagonisti, Lucio Dalla (clarinetto e voce) & Marco Di Marco (pianoforte), anche di…

Norah Jones “Visions” (Cd-Vinile)

Norah Jones “Visions” (Cd-Vinile) Visions è il nono album in studio di Norah Jones, un disco vibrante e gioioso realizzato in collaborazione con il produttore e polistrumentista Leon Michels. 12 canzoni nella quali la nove volte vincitrice del Grammy Award canta la sua sensazione di libertà, di ballare, di fare le cose per bene e…

Ariana Grande “Eternal Sunshine” (Cd-Vinile Rosso Limitato)

Ariana Grande “Eternal Sunshine” (Cd-Vinile Rosso Limitato) Ariana Grande è ufficialmente pronta a tornare: uscirà il prossimo 8 marzo “eternal sunshine”, il nuovo attesissimo album dell’artista multi-platino, vincitrice di un Grammy Award e superstar internazionale, disponibile nei formati CD e LP rosso. A quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico, il nuovo album, il settimo…

Mahmood “Nei Letti Degli Altri” (Sanremo 2024) (Cd-Vinile)

Mahmood “Nei Letti Degli Altri” (Sanremo 2024) (Cd-Vinile) Mahmood torna con un nuovo attesissimo progetto: “Nei Letti Degli Altri”. Un album di inediti a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro, Ghettolimpo.

Marlene Kuntz “Catartica” (30Th Anniversary) (Viinile Doppio+Libretto Con Foto Inedite)

Marlene Kuntz “Catartica” (30Th Anniversary) (Viinile Doppio+Libretto Con Foto Inedite) Per festeggiare i 30 anni dell’album culto che ha segnato un’intera generazione da venerdì 8 marzo saràdisponibile la ristampa di “Catartica”, nel formato CD e doppio LP entrambi con libretto con foto inedite.Catartica ha senza dubbio alcuno avuto il merito di tracciare un segno indelebile…

The Who “Live At Shea Stadium 1982” (Cd Doppio-Vinile Triplo)

The Who “Live At Shea Stadium 1982” (Cd Doppio-Vinile Triplo) Live At Shea Stadium 1982 viene pubblicato per la prima volta in doppio CD e triplo LP, entrambi disponibili dal 1° Marzo. Lo show uscì originariamente nel 2015 in DVD e Blu-ray; The Who (Roger Daltrey, Pete Townshend, John Entwistle e Kenney Jones) si esibirono…

Linkin Park “Lost Demos” (Vinile)

Linkin Park “Lost Demos” (Vinile) Lost Demos dei Linkin Park è una compilation di 14 tracce di canzoni completamente finite e lavori in corso registrate prima e durante le sessioni per il loro storico secondo album Meteora. Lost Demos è stato incluso su CD nell’edizione limitata Meteora 20th Anniversary Edition Super Deluxe Box Set. Non…

Bruce Dickinson “The Mandrake Project” (Cd-Cd Deluxe-Cd Limitato-Vinile Doppio Nero-Vinile Doppio Blue Edizione Limitata)

Bruce Dickinson “The Mandrake Project” (Cd-Cd Deluxe-Cd Limitato-Vinile Doppio Nero-Vinile Doppio Blue Edizione Limitata) Famoso in tutto il mondo come uno dei più grandi e distintivi cantanti heavy metal di tutti i tempi, Bruce Dickinson pubblicherà un nuovissimo album solista il 1° marzo 2024. Intitolato The Mandrake Project, lo vede riunito con il collaboratore musicale…

Melanie Martinez “Cry Baby” (Vinile Doppio Rosa Splatter Limitato Deluxe Edition) (Indie Exclusive)

Melanie Martinez “Cry Baby” (Vinile Doppio Rosa Splatter Limitato Deluxe Edition) (Indie Exclusive) L’album di debutto di Melanie Martinez, “Cry Baby”, ha continuato a crescere in modo considerevole dalla sua pubblicazione nel 2015, avvicinandosi ora alla soglia di 1 miliardo di stream audio globali per il secondo anno consecutivo. In questa edizione deluxe ampliata, “Play…

Madonna Celebration” (Box 4 Vinili)

Madonna Celebration” (Box 4 Vinili) Una retrospettiva dei più grandi successi della regina del pop che abbraccia quasi trent’anni di carriera, dal debutto del 1983 fino ai giorni nostri. Include le hit “Vogue”, “Into The Groove” e “Ray Of Light”. Questa edizione speciale contiene i brani inediti “Celebration” e “Revolver”. Lista Brani 1. Madonna –…

Mr. Rain “Pianeta Di Miller” (Sanremo 2024) (Cd-Vinile)

Mr. Rain “Pianeta Di Miller” (Sanremo 2024) (Cd-Vinile) Il primo Marzo esce Pianeta di Miller il nuovo disco di Mr.Rain, il quinto della sua carriera. Un disco ispirato al Film Interstellar e al concetto del tempo che viaggia ad una diversa velocità. 12 canzoni che sperimentano a livello musicale tutto il mondo di Mr.Rain, un…

Lucio Battisti “Lucio Battisti” (Blu) Vinile Doppio Blue 180gr. Limitato Rimasterizzato)

Lucio Battisti “Lucio Battisti” (Blu) Vinile Doppio Blue 180gr. Limitato Rimasterizzato) Questa antologia pubblicata nel 1985 fu soprannominata “BLU” tra appassionati e collezionisti per il colore della copertina: oggi torna disponibile per la prima volta in edizione doppio vinile blu a 180 grammi con i 16 brani rimasterizzati a 24Bit/192kHz dai nastri originali. Lista Brani…

Lucio Dalla “Duvuduba” (Vinile Doppio 180 Gr. Limitato Rimasterizzato)

Lucio Dalla “Duvuduba” (Vinile Doppio 180 Gr. Limitato Rimasterizzato) Duvudubà è una raccolta che include il meglio della carriera di Lucio Dalla, rarità e il brano inedito “Starter” scritto da Lucio durante il tour Work In Progress con Francesco De Gregori. Copertina Trifold, audio rimasterizzato a 24Bit/192kHz dai nastri originali. Esce il 01 marzo. Lista…

Articolo 31 “Ohi Maria” (Vinile 12′ Limitato)

Articolo 31 “Ohi Maria” (Vinile 12′ Limitato) A 30 anni dalla prima pubblicazione viene riproposto il 12” Mix di Ohi Maria (Maria, Maria) degli Articolo 31.Vinile colorato verde con sfumature nere, Edizione Limitata e Numerata prodotto da Franco Godi. Terzo singolo dell’album Messa di Vespiri la canzone vince il Disco dell’estate del 1995. Mix che…

Matchbox Twenty “Yourself Or Someone Like You” (Atlantic 75 Series) (Vinile Doppio 45 Rpm Limitato Rimasterizzato Gatefold 180 gr.)

Matchbox Twenty “Yourself Or Someone Like You” (Atlantic 75 Series) (Vinile Doppio 45 Rpm Limitato Rimasterizzato Gatefold 180 gr.) Doppio LP a 45 giri da 180 grammi.Masterizzato direttamente dal nastro master originale da Ryan K. Smith.Stampato presso Quality Record Pressings.Descritto da AllMusic come il portabandiera del rock ‘n’ roll post-alternativo per le sue dinamiche di produzione anni…

Porcupine Tree “Closure / Continuation Live Amsterdam” (Box 4 Cd-Box 4 Vinili)

Porcupine Tree “Closure / Continuation Live Amsterdam” (Box 4 Cd-Box 4 Vinili) Closure/Continuation. Live. Amsterdam 07/11/22documenta perfettamente il trionfale ritorno dei Porcupine Tree sul palco. Registrata dal vivo il 7 novembre 2022 allo Ziggo Dome di Amsterdam, con una capienza di 17.000 posti, la registrazione colloca l’ascoltatore/spettatore proprio al centro del palco per tutta la…

Rick Wakeman “Live At The London Palladium 2023” (Box 4 Cd)

Rick Wakeman “Live At The London Palladium 2023” (Box 4 Cd) Un nuovo cofanetto di 4CD con entrambi i concerti eseguiti da Rick Wakeman, The English Rock Ensemble eThe English Chamber Choir, diretti da Guy Protheroe al London Palladium nel febbraio 2023. La musica contenuta in questi album presenta nuove interpretazioni del catalogo di Rick…

Mgmt “Loss Of Life” (Cd-Vinile)

Mgmt “Loss Of Life” (Cd-Vinile) MGMT sono stati descritti tra l’altro come: audaci, saporiti, giocosi, sinceri, ottimisti, perspicaci. Loss Of Life è stato prodotto dagli MGMT e da Patrick Wimberly (Solange, Lil Yachty, MGMT), con il missaggio e la produzione aggiuntiva di Dave Fridmann (Flaming Lips, Interpol, Spoon). L’album include la prima canzone degli MGMT…

Stefano Rosso “Una Storia Disonesta” (Vinile Nero 180gr.)

Stefano Rosso “Una Storia Disonesta” (Vinile Nero 180gr.) Una storia disonesta è il primo album in studio del cantautore italiano Stefano Rosso, pubblicato originariamente nel 1977. Il disco ottenne un buon successo, trainato dalla title track che venne molto programmata dalle radio libere dell’epoca ed entrata nella storia della canzone italiana per il riferimento allo…

Ludovico Einaudi “I Giorni” (Cd-Vinile Doppio Giallo Limited Edition)

Ludovico Einaudi “I Giorni” (Cd-Vinile Doppio Giallo Limited Edition) Pubblicato nel 2001, I Giorni ha aperto la strada all’ascesa di Ludovico Einaudi verso il grande successo globale. Questo disco splendidamente melodico presenta brani per pianoforte solo ed emana un grande fascino per tutta la sua durata grazie alle sue splendide forme e fraseggi che portano…

David Crosby “If I Could Only Remember My Name” (Atlantic 75 Series) (Vinile Doppio 45 Rpm Limitato Rimasterizzato 180gr.)

David Crosby “If I Could Only Remember My Name” (Atlantic 75 Series) (Vinile Doppio 45 Rpm Limitato Rimasterizzato 180gr.) Doppio LP a 45 giri da 180 grammi.Masterizzato direttamente dal nastro master originale da Bernie Grundman. Stampato presso la Quality Record Pressings. If I Could Only Remember My Name è stato il primo disco solista di…

The Kolors “Out” (Cd-Vinile Ristampa)

The Kolors “Out” (Cd-Vinile Ristampa) L’Album Out uscito nel 2015, è il secondo lavoro di The Kolors. Saliti alla ribalta grazie alla partecipazione di Stash ad Amici, nel corso di quelle puntate del serale la band ebbe modo di proporre dal vivo alcuni dei brani contenuti in Out oltre ad altri brani anni 80, dimostrando…

Tony Boy “Nostalgia” (Export)(Cd-Vinile Nero)

Tony Boy “Nostalgia” (Export)(Cd-Vinile Nero) Esce il 23 Febbraio il nuovo e tanto atteso album di Tony Boy. Nostalgia (export), il suo quarto album ufficiale dopo Going Hard, Going Hard 2 e Umile, è un prodotto che esprime al meglio il sound di cui Tony è il solo rappresentante in Italia. Reduce della recente certificazione…

Rod Stewart With Jools Holland “Swing Fever” (Cd-Vinile)

Rod Stewart With Jools Holland “Swing Fever” (Cd-Vinile) Sir Rod Stewart e Jools Holland con la sua Rhythm & Blues Orchestra presentano “Swing Fever” – un meraviglioso omaggio di 13 tracce alle canzoni senza tempo degli anni delle big band, riaccese da due superstar della musica mondiale – in uscita il 23 febbraio 2024 su…

New Trolls “New Trolls” (Vinile Nero Numerato Limited Edition 180gr.)

New Trolls “New Trolls” (Vinile Nero Numerato Limited Edition 180gr.) New Trolls è la prima raccolta dei migliori successi dell’omonima band, pubblicato originariamente nel 1970.Ristampato ora in una nuova edizione in vinile nero / 180 grammi con tiratura 500 copie. Lista Brani Side AA01 – NEW TROLLS – UNA MINIERAA02 – NEW TROLLS – COSA…

Fabrizio De Andre’ “La Ballata Del Miche’, La Guerra Di Piero” ( Vinile 7″ Colorato Azzurro Numerato Limitato)

Fabrizio De Andre’ “La Ballata Del Miche’, La Guerra Di Piero” ( Vinile 7″ Colorato Azzurro Numerato Limitato) Edizione limitata numerata e per la prima volta in vinile colorato. Audio rimasterizzato a 24Bit/192kHz dai nastri originali. Lista Brani Lato A1) La ballata del Miché Remastered in 192 KHz (2:50) Fabrizio De AndréLato B1) La guerra…

Jennifer Lopez “This Is Me…Now” (Cd-Cd Deluxe-Vinile Verde Limitato-Vinile Verde/Nero Limitato)

Jennifer Lopez “This Is Me…Now” (Cd-Cd Deluxe-Vinile Verde Limitato-Vinile Verde/Nero Limitato) This Is Me…Now è la storia di JLo raccontata da JLo: con una crudezza, una vulnerabilità e un’onestà senza precedenti, la pop star ha creato un’ode sentita e potente al suo viaggio di autoguarigione e all’eterna fiducia nel finale delle favole. Un ricco arazzo…

Mother Mother “Grief Chapter” (Indie Exclusive)

Mother Mother “Grief Chapter” (Indie Exclusive) I Mother Mother, band alt-pop rock certificati platino, pubblicano il loro nuovo e attesissimo album in studio dal titolo Grief Chapter il 16 febbraio 2024. In Grief Chapter il vocalist, autore e chitarrista Ryan Guldemond fa le cose in grande, si spinge in un songwriting molto elaborato e concetti…

Cristiano De Andre’ “Deandré#Deandré Storia Di Un Impiegato” (Vinile)

Cristiano De Andre’ “Deandré#Deandré Storia Di Un Impiegato” (Vinile) Il 18 febbraio sarebbe stato l’84° anniversario della nascita di Fabrizio De André e proprio l’11 gennaio del 2024 si è celebra il 25 anniversario dalla sua scomparsa. Ci vorrebbe una vita intera per raccontare l’immortalità della musica e dei testi di Fabrizio De André, autore…

Steve Hackett “The Circus And The Nightwhale” (Cd-Vinile Nero-Vinile Rosso)

Steve Hackett “The Circus And The Nightwhale” (Cd-Vinile Nero-Vinile Rosso) Il leggendario chitarrista rock Steve Hackett pubblicherà il suo nuovo album in studio “The Circus And The Nightwhale” il 16 febbraio. Un concept album di rito con al centro un giovane personaggio di nome Travla, le 12 tracce di “The Circus And The Nightwhale” hanno…

Loredana Berte’ “Ribelle” (Cd Triplo-Vinile Doppio Naturale Blu Trasparente Limitato) (Sanremo 2024)

Loredana Berte’ “Ribelle” (Cd Triplo-Vinile Doppio Naturale Blu Trasparente Limitato) (Sanremo 2024) In occasione della partecipazione di Loredana Bertè al 74° Festival di Sanremo Warner Music pubblica una splendida Raccolta in 3Cd e 2Lp. Questa Antologia contiene 57 brani (3CD) e tra questi, anche il brano che Loredana porterà al Festival di Sanremo di Sanremo…

Skiantos “Skiantologia Vol.1” (Vinile Rosso Numerato Limited Edition 180gr.)

Skiantos “Skiantologia Vol.1” (Vinile Rosso Numerato Limited Edition 180gr.) Skiantologia Vol.1 è una raccolta contenente i brani di maggiore successo del gruppo rock demenziale italiano Skiantos, riarrangiati per l’occasione in una veste più rock, pubblicata originariamente nel 1996.Ristampata per la prima volta in vinile, in una nuova edizione rossa trasparente / 180 grammi con tiratura…

Eminem “Marshall Mathers Lp2” 10Th Anniversary) (Cd Doppio-Box 4 Vinili)

Eminem “Marshall Mathers Lp2” 10Th Anniversary) (Cd Doppio-Box 4 Vinili) The Marshall Mathers LP 2 è l’ottavo album in studio del rapper Eminem, vincitore di un Grammy Award. È stato pubblicato il 5 novembre 2013 da Shady Records e Interscope Records. L’album è il seguito del suo terzo album The Marshall Mathers LP (2000). Con…

Vasco Rossi “Le Canzoni D’Amore Di Vasco Rossi” (Vinile 180 Rosso Gr.)

Vasco Rossi “Le Canzoni D’Amore Di Vasco Rossi” (Vinile 180 Rosso Gr.) i Le canzoni d’amore di Vasco Rossi” è una compilation pubblicata in origine nel 1985 che comprende 13 brani del periodo più cantautorale del rocker di Zocca che va dal 1978 al 1983. Edizione limitata in vinile colorato rosso a 180 grammi. Lista…

Sanremo 2024 74′ Festival Della Canzone Italiana (Cd Doppio)

Sanremo 2024 74′ Festival Della Canzone Italiana (Cd Doppio) Venerdi’ 09 febbraio esce la nuova compilation di Sanremo 2024. Lista Brani Disco 101. “Fino a Qui” – Alessandra Amoroso02. “Tu no” – Irama03. “Ti muovi” – Diodato04. “Pazzo di te” – Renga Nek05. “Sinceramente” – Annalisa06. “Mariposa” – Fiorella Mannoia07. “Apnea” – Emma08. “La rabbia…

Paul McCartney & The Wings “Band On The Run” (50Th Anniversary Edt. Cd Doppio+Poster Polaroid Di Linda Mccartney-Vinile Limitato Rimasterizzato 45 Giri)

Paul McCartney & The Wings “Band On The Run” (50Th Anniversary Edt. Cd Doppio+Poster Polaroid Di Linda Mccartney-Vinile Limitato Rimasterizzato 45 Giri) Paul McCartney & Wings – “Band On The Run” / Per celebrare il 50° anniversario dell’album del 1973, Band On The Run, questa edizione speciale è stata tagliata a metà velocità su vinile…

The Who “Quadrophenia” (Half-Speed Masters) (Vinile Doppio 180 Gr. 45 Giri Ristampa Limited Edition)

The Who “Quadrophenia” (Half-Speed Masters) (Vinile Doppio 180 Gr. 45 Giri Ristampa Limited Edition) Quadrophenia è il sesto album in studio degli Who, pubblicato nell’ottobre 1973. Terza opera rock del gruppo, spesso considerata da molti come il miglior album degli Who, contiene le canzoni “The Real Me”, “5.15” e l’epica “Love Reign O’er Me”. Scoprite…

Amy Winehouse “Frank” (20Th Anniversary Edt.) (Vinile Doppio Picture Disc Limited Edition)

Amy Winehouse “Frank” (20Th Anniversary Edt.) (Vinile Doppio Picture Disc Limited Edition) Per celebrare il 20° anniversario dell’album di debutto di Amy Winehouse, Frank, UMR/Island pubblica per la prima volta l’album come picture disc. Lista Brani Disco 11 Intro / Stronger Than Me2 You Sent Me Flying / Cherry3 Know You Now4 Fuck Me Pumps5…

The Rolling Stones “7” “Singles Box Volume Two: 1966-1971″ (Box 18 X 7” 45 Giri+Libro 32 Pagine+ Poster)

The Rolling Stones “7” “Singles Box Volume Two: 1966-1971″ (Box 18 X 7” 45 Giri+Libro 32 Pagine+Poster) Una panoramica completa e cronologica degli inizi della carriera dei Rolling Stones come autori di hit pop da classifica. The Rolling Stones Singles 1966-1971 contiene 18 singoli ed EP in vinile da 7″ a 45 giri in custodie…

Mariah Carey “Music Box” (30Th Anniversary Expanded Edition) (Box 3 Cd-Box 4 Vinili)

Mariah Carey “Music Box” (30Th Anniversary Expanded Edition) (Box 3 Cd-Box 4 Vinili) “Music Box: 30th Anniversary Expanded Edition” presenta l’album originale Music Box nella sua interezza sul primo disco, con la notevole aggiunta di “Everything Fades Away” (precedentemente disponibile solo come bonus track). I dischi due e tre contengono una serie di brani inediti.…

Casino Royale “Dainamaita” (Vinile Doppio LImitato Numerato 180gr.)

Casino Royale “Dainamaita” (Vinile Doppio LImitato Numerato 180gr.) In occasione del 30° Anniversario della pubblicazione di Dainamaita dei Casino Royale, dal 2 Febbraio sarà disponibile la nuova edizione speciale 2 LP. Oltre all’album originale rimasterizzato sono inclusi, per la prima volta su vinile, i remix dei brani Treno Per Babilon e Re Senza Trono. Testa…

Teddy Swim “I’Ve Tried Everything But Therapy (Pt.1)” (Vinile Doppio)

Teddy Swim “I’Ve Tried Everything But Therapy (Pt.1)” (Vinile Doppio) Proveniente da Atlanta, GA, la potenza vocale di Teddy Swims mescola magistralmente generi come il pop, il soul, l’hip-hop e l’R&B. Negli ultimi quattro anni, Teddy ha trascorso innumerevoli ore a perfezionare il suo mestiere scrivendo musica originale e consolidando la sua identità di artista.…

Richard Hawley “Now Then: The Very Best Of Richard Hawley” (Vinile Doppio)

Richard Hawley “Now Then: The Very Best Of Richard Hawley” (Vinile Doppio) Richard Hawley, cantante di Sheffield e leggendario cantautore a tutto tondo, non ha bisogno di presentazioni, ma forse per coloro che hanno una conoscenza meno approfondita della sua discografia “Now Then: The Very Best of Richard Hawley” sarebbe il punto di partenza perfetto.…

Maluma “Don Juan” (Cd)

Maluma “Don Juan” (Cd) Uscito in versione digitale il 25 agosto 2023, dal 26 gennaio sarà finalmente disponibile anche su CD “DonJuan”, il nuovo album del cantautore colombiano e superstar mondiale Maluma. “Don Juan” è uno dei suoilavori più dinamici fino ad oggi, una raccolta di suoni familiari e nuove collaborazioni che abbracciano diversigeneri della…

Arisa “Sincerita’” (Vinile Blu 140gr. Edizione Numerata Limited Edition)

Arisa “Sincerita’” (Vinile Blu 140gr. Edizione Numerata Limited Edition) Per la prima volta esce su vinile il primo album edito da Arisa nel 2009. “Sincerità” è il brano con cui l’allora giovanissima Arisa vinceva nella sezione Giovani Proposte! Giovanissima, studiando da autodidatta ottiene una borsa di studio al CET di Mogol ed è qui che…

James Arthur “Bitter Sweet Love” (Cd Colorato Rosa-Vinile Colorato Rosa 140Gr. E Poster)

James Arthur “Bitter Sweet Love” (Cd Colorato Rosa-Vinile Colorato Rosa 140Gr. E Poster) Bitter Sweet Love” è il nuovo album di James Arthur. Il disco rappresenta al meglio il cantautore britannico da milioni di stream ed è stato realizzato a Los Angeles in collaborazione con Steve Salomon, con il quale aveva co[1]scritto la sua hit…

The Smile “Wall Of Eyes” (Cd-Vinile)

The Smile “Wall Of Eyes” (Cd-Vinile) Scopri “Wall of Eyes”, l’attesissimo album del 2023 dei The Smile, disponibile ora nel nostro e-commerce di dischi in vinile. Questo straordinario album è stato registrato tra l’iconico Abbey Road Studios e Oxford, culla della musica indie, sotto la direzione del produttore e mixer di talento Sam Petts-Davies. Caratterizzato…

Deejay Time Celebration “Compilation” (Cd Doppio)

Deejay Time Celebration “Compilation” (Cd Doppio) In occasione dell’attesissimo evento del 3 febbraio 2024 nel tempio indoor della musica, il Forum di Assago, il programma radiofonico che ha fatto la storia della dance. Deejay Time racchiude il suo meglio in un doppio Cd da collezione con la musica selezionata da Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Dedicata a…

Nazareth “Loud & Proud! Anthology” (Cd Triplo)

Nazareth “Loud & Proud! Anthology” (Cd Triplo) Tre CD che raccolgono i migliori brani del massiccio cofanetto Loud & Proud della band hard rock scozzese. Questo triplo set di dischi è l’ultima collezione che comprende brani dai loro album di studio e una manciata di registrazioni dal vivo. Nazareth si è formato nel 1968. Hanno…

883 “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno” (Vinile Splatter Limitato Ristampa 180 gr.)

883 “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno” (Vinile Splatter Limitato Ristampa 180 gr.) Esce per la prima volta su vinile singolo la versione originale dell’iconico disco degli 883 “Hanno ucciso l’uomo ragno” pubblicato nel 1992. All’inizio degli anni ’90 quei due “ragazzacci” un po’ scanzonati di Max Pezzali e Mauro Repetto hanno saputo leggere la loro generazione in tempo…

Ivan Graziani “Ivan Graziani – Per Gli Amici” (Cd Jukebox-Vinile Nero-Vinile Bianco)

Ivan Graziani “Ivan Graziani – Per Gli Amici” (Cd Jukebox-Vinile Nero-Vinile Bianco) Ivan Graziani torna con un album di inediti dal titolo “Ivan Graziani – Per gli amici”, a distanza di 30 anni dal suo ultimo album di studio “Malelingue”, in uscita il 26 gennaio 2024. L’album è composto da 8 tracce inedite: “Una donna”,…

Lucio Dalla Gianni Morandi “Dalla Morandi En Europa (Vinile Giallo 180 Gr. Transparente)

Lucio Dalla Gianni Morandi “Dalla Morandi En Europa (Vinile Giallo 180 Gr. Transparente) A seguito del grande successo dell’album “Dalla/Morandi” del 1988, RCA pubblicò una versione per il mercato estero con 10 delle 18 canzoni che componevano il disco doppio originale. Solo per il mercato spagnolo si pensò ad una versione con 10 brani tradotti…

Green Day “Saviors” (Cd-Vinile Rosa)

Green Day “Saviors” (Cd-Vinile Rosa) Annunciato il 24 ottobre, il prossimo album dei Green Day, “Saviors”, segnerà il 14° studio LP del trio pop-punk e il loro primo album completo dal 2020 con “Father Of All Motherfuckers”. Prevista l’uscita il 19 gennaio 2024. Per celebrare l’uscita imminente, la band composta da Billie Joe Armstrong, Mike…

Mimmo Locasciulli “Sognadoro” (Vinile Giallo Autografato Numerato Limitato)

Mimmo Locasciulli “Sognadoro” (Vinile Giallo Autografato Numerato Limitato) “Sognadoro”, il quinto album in studio del cantautore abruzzese, torna disponibile dopo più di 40 anni in edizione limitata con vinile colorato giallo.Edizione limitata, numerata e autografata dall’artista. Lista Brani Lato A1) Pixi Dixie Fixi (3:09) Mimmo Locasciulli2) Piove E Non Piove (4:42) Mimmo Locasciulli3) La Vita…

Paolo Benvegnu’ “È Inutile Parlare D’Amore” (Cd-Vinile)

Paolo Benvegnu’ “È Inutile Parlare D’Amore” (Cd-Vinile) IL NUOVO ALBUM DI INEDITI DEL CANTAUTORE-ARTIGIANO PAOLO BENVEGNÙ CHE SEGUE LA PUBBLICAZIONE DELL’EP “SOLO FIORI”: SE QUEST’ULTIMO ERA UNA SORTA DI RACCOLTA DI RACCONTI ANTICIPATORI, IL NUOVO ALBUM È UN VERO E PROPRIO ROMANZO DI FORMAZIONE, LA SCENEGGIATURA DI UN FILM CHE NESSUNO GIRERÀ E DI CUI…

Renato Zero “Il Dono” (Vinile Doppio Gatefold+ Booklet)

Renato Zero “Il Dono” (Vinile Doppio Gatefold+ Booklet) Un’Imperdibile Raccolta15 titoli senza precedenti, con autentiche rarità, live e album studio mai pubblicati in vinile. Un percorso nelle canzoni, nelle storiche interpretazioni e nelle trasformazioni dell’Artista più rivoluzionario e libero della musica italiana. Un’occasione unica. In ogni uscita un inedito e prezioso fascicolo, con il viaggio…

Saxon “Hell, Fire And Damnation” (Cd-Vinile)

Saxon “Hell, Fire And Damnation” (Cd-Vinile) I Saxon, una delle band di maggior successo della corrente musicale New Wave of British Heavy Metal, inaugurano il 2024 con il loro 24esimo album in studio per Silver Lining Music.

Club Dogo “Club Dogo” (Cd-Vinile)

Club Dogo “Club Dogo” (Cd-Vinile) Il gruppo più influente della storia del rap italiano torna a sorpresa con un nuovo album. Gué, Jake La Furia e Don Joe con il loro sodalizio sono entrati nella leggenda della musica italiana, rivoluzionando le classifiche per come le conoscevamo e facendo da apripista a una generazione di giovani…

Fabrizio De Andre’ “Tu Che M’Ascolti Insegnami” (Box 4 Vinili Bianco,Porpora,Arancione,Rosso 192 Khz Limitato Ristampa Rimasterizzato)

Fabrizio De Andre’ “Tu Che M’Ascolti Insegnami” (Box 4 Vinili Bianco,Porpora,Arancione,Rosso 192 Khz Limitato Ristampa Rimasterizzato) “Tu che m’ascolti insegnami” è un’opera che raccoglie brani di Fabrizio De Andrè rimasterizzati a 24Bit/192kHz dai master analogici originali di studio. A quasi 7 anni di distanza dalla pubblicazione originale Sony propone per la prima volta la versione…

Glyders “Maria’S Hunt” (Vinile)

Glyders “Maria’S Hunt” (Vinile) Direttamente da Chicago, i Glyders producono un rock and roll minimale e massiccio, con un mistero notturno che pulsa nel mix, superando la rigorosa offerta roadhouse con sonorità che si attorcigliano alle loro ispirazioni classiche. L’alta via solitaria dei Glyders è morbida ma nervosa, scuotente e profonda: un viaggio multicolore al…

Alice In Chains “Rainier Fog” (Vinile Ristampa)

Alice In Chains “Rainier Fog” (Vinile Ristampa) Rainier Fog è il sesto album in studio del gruppo musicale statunitense Alice in Chains, pubblicato il 24 agosto 2018 dalla BMG Rights Management. Lista Brani 1 The One You Know2 Rainier Fog3 Red Giant4 Fly5 Drone6 Deaf Ears Blind Eyes7 Maybe8 So Far Under9 Never Fade10 All…

Fabrizio De Andre’ “Fabrizio De Andre” (Blue)(Vinile Doppio 180 Gr. Ristampa)

Fabrizio De Andre’ “Fabrizio De Andre” (Blue)(Vinile Doppio 180 Gr. Ristampa) Questa antologia pubblicata per la prima volta nel 1986 è conosciuta come “Antologia Blu” per il colore della copertina. Il doppio vinile nero a 180 grammi contiene brani dal 1967 al 1984 e viene proposto con Amico Fragile dal vivo che precedentemente era presente…

Jimin (Bts) “Face” (Vinile Bianco Limited Edition+Jacket+Photo Book+Postcard+Cards)

Jimin (Bts) “Face” (Vinile Bianco Limited Edition+Jacket+Photo Book+Postcard+Cards) L’album Face di Jimin dei Bts finalmente in vinile bianco. Imperdibile!!! Dopo i numerosi record mondiali che ne ha fatto uno dei rappresentanti più importanti del K-Pop, Jimin dei Bts torna con un bellissimo vinile bianco opaco del suo album solista Face. Contiene anche jacket, photo book…

Paramore “Paramore” (Vinile Doppio Arancione 10Th Anniversary Limitato)

Paramore “Paramore” (Vinile Doppio Arancione 10Th Anniversary Limitato) Nel 2022, i Paramore cambiarono silenziosamente la copertina del loro album Self-Titled su tutti i DSP, passando dalla foto della band alla sola Hayley Williams con la sua giacca di jeans “Grow Up”. Il risultato: i fan hanno chiesto che l’etichetta stampasse l’album in vinile con la…

Big Big Train “The Likes Of Us” (Cd-Cd Doppio-Vinile Doppio)

Big Big Train “The Likes Of Us” (Cd-Cd Doppio-Vinile Doppio) La pluripremiata band di rock progressivo Big Big Train pubblica il suo 15° album in studio via InsideOut Music il 1° marzo 2024, segnando la prima pubblicazione completa con il nuovo frontman Alberto Bravin (ex-PFM). L’attesissima presentazione di “The Likes Of Us” segue il grande…

Velvet Underground “Live At Max’S” (Vinile Doppio Viola Magenta) (Indie Exclusive)

Velvet Underground “Live At Max’S” (Vinile Doppio Viola Magenta) (Indie Exclusive) Vinile Doppio edizione deluxe dei leggendari concerti finali dei Velvet Underground con Lou Reed registrati nel 1970. Edizione limitata in vinile viola e magenta. Include “I’m Waiting for the Man”, “Sweet Jane”, “Pale Blue Eyes”, “Femme Fatale” e altro ancora. Lista Brani 1.- I’m…

The Doors “Alive She Cried” (Vinile Smeraldo) (Indie Exclusive)

The Doors “Alive She Cried” (Vinile Smeraldo) (Indie Exclusive) Alive She Cried è l’elettrizzante secondo album live dei Doors del 1983, disponibile per la prima volta in vinile dalla sua pubblicazione originale. La ristampa per il 40° anniversario è in vinile color smeraldo e contiene, tra gli altri successi dei Doors, “Light My Fire (Inc.…

Renato Zero “Amore Dopo Amore” (Vinile Doppio Gatefold+Booklet)

Renato Zero “Amore Dopo Amore” (Vinile Doppio Gatefold+Booklet) Un’Imperdibile Raccolta15 titoli senza precedenti, con autentiche rarità, live e album studio mai pubblicati in vinile. Un percorso nelle canzoni, nelle storiche interpretazioni e nelle trasformazioni dell’Artista più rivoluzionario e libero della musica italiana. Un’occasione unica.In ogni uscita un inedito e prezioso fascicolo, con il viaggio emozionale…

Yes “Yes” (Vinile Blue) (Indie Exclusive)

Yes “Yes” (Vinile Blue) (Indie Exclusive) Yes è l’album di debutto in studio del gruppo rock inglese Yes, pubblicato il 25 luglio 1969 da Atlantic Records. Nel marzo 1969 firmano con Atlantic e entrano negli Advision e Trident Studios di Londra per registrare il loro primo album. Yes include le cover di “Every Little Thing”…

Renato Zero “Icaro” (Vinile Doppio Gatefold+ Booklet)

Renato Zero “Icaro” (Vinile Doppio Gatefold+ Booklet) Un’Imperdibile Raccolta 15 titoli senza precedenti, con autentiche rarità, live e album studio mai pubblicati in vinile. Un percorso nelle canzoni, nelle storiche interpretazioni e nelle trasformazioni dell’Artista più rivoluzionario e libero della musica italiana. Un’occasione unica. In ogni uscita un inedito e prezioso fascicolo, con il viaggio…

Gemitaiz “Qvc10 Quello Che Vi Consiglio Vol. 10” (Cd-Vinile)

Gemitaiz “Qvc10 Quello Che Vi Consiglio Vol. 10” (Cd-Vinile) Gemitaiz, il rinomato rapper romano, annuncia il ritorno della sua iconica serie “Quello Che Vi Consiglio” con il lancio di “Qvc10 Quello Che Vi Consiglio Vol. 10”. Questa serie, iniziata nel 2009, si è affermata come la saga più duratura del rap italiano, guadagnandosi un posto…

Danilo Rea Fiorella Mannoia “Luce”

Danilo Rea Fiorella Mannoia “Luce” La vita è l’arte dell’incontro e questo con Danilo è un incontro speciale, fatto di affinità musicali e non solo.E’ un viaggio tra le note e le parole, tra quello che è un patrimonio musicale e culturale del nostro paese che abbiamo voluto fermare e condividere con tutti voi in…

Christopher Cross “A Night In Paris” (Cd Doppio)

Christopher Cross “A Night In Paris” (Cd Doppio) A Night In Paris” è un album dal vivo del cantautore Christopher Cross, vincitore di Grammy, Academy e Golden-Globe Award, pubblicato originariamente nel 2013. “A Night In Paris” cattura Cross in ottima forma, eseguendo i suoi classici successi come “Sailing”, “Ride Like The Wind” e “Arthur’s Theme…

Maria Tomba “Crush” (Cd)

Maria Tomba “Crush” (Cd) “E fu così che un giorno nella sua cameretta tutta rosa e glitterata MariaTomba disse Goodbye al mondo reale e in silenzio tombale iniziò a fare :Ma–Ma-Ma–Ma–Ma –Maria Tomba“. Maria Tomba è un’artista che racconta di sogni e avventure e di un mondo visto attraverso il “filtro dei colori” in cui…

Il Solito Dandy “Supersonico Sogno Di Un Mondo Nascosto”

Il Solito Dandy “Supersonico Sogno Di Un Mondo Nascosto” Il Solito Dandy nasce e inciampa in mille fantasie. Suona la chitarra con in testa un’orchestra di violini e aragoste, corre da Torino a Roma con una camicia che sembra uscita da un giardino o da uno strappo sulla tappezzeria, si mescola ai turisti e poi…

70’S Movie Hits Collected “Compiation” (Vinile Doppio)

70’S Movie Hits Collected “Compiation” (Vinile Doppio) Sebbene gli anni ’70 si siano aperti con una depressione finanziaria e artistica a Hollywood, il decennio è diventato un punto di massimo splendore creativo per l’industria cinematografica statunitense. Film come Hair, Midnight Express, Tommy, Emanuelle, Rock ‘N’ Roll High School e film di blaxploitation come Foxy Brown…

U2 “Atomic City” (45 Giri Limitato)

U2 “Atomic City” (45 Giri Limitato) In occasione della grandiosa inaugurazione dello Sphere affidata al rock degli U2 con “U2: UV Achtung Baby Live At Sphere”, la band irlandese ha pubblicato il nuovo singolo Atomic City. Atomic City è il soprannome con cui negli anni Cinquanta veniva chiamata Las Vegas, quando il fascino del nucleare…

Venditti & De Gregori “Il Concerto” (Cd-Vinile Doppio)

Venditti & De Gregori “Il Concerto) (Cd-Vinile Doppio) Questo album è un’esclusiva raccolta di registrazioni dal vivo, catturando l’energia e il talento di artisti eccezionali in un concerto indimenticabile. Con un peso di 180 grammi, i vinili offrono una qualità audio superba, portando l’ascoltatore direttamente nel cuore dell’esperienza del concerto. Antonello Venditti e Francesco De…

Subsonica “Realtà Aumentata” (Cd Digisleeve Autografato-Vinile Nero 180Gr. Con Cover Lenticolare-Vinile Bianco Opaco 140Gr.)

Subsonica “Realtà Aumentata” (Cd Digisleeve Autografato-Vinile Nero 180Gr. Con Cover Lenticolare-Vinile Bianco Opaco 140Gr.) Realtà Aumentata è il decimo album dei Subsonica in uscita il 12 gennaio 2024, anticipato dai singoli Pugno di Sabbia e Adagio, brano che è parte della colonna sonora originale – scritta e composta dalla band – dell’omonimo film di Stefano…

Elisa “Intimate Recordings At Abbey Road Studios” (Cd-Vinile Doppio)

Elisa “Intimate Recordings At Abbey Road Studios” (Cd-Vinile Doppio) Un viaggio attraverso i più grandi successi di Elisa, registrati nella preziosa cornice degli Abbey Road Studios di Londra. Lista Brani SIDE AOVERTURE / UN FILO DI SETA NEGLI ABISSIQUANDO NEVICAL’ANIMA VOLALUCE (TRAMONTI A NORD EST)EPPURE SENTIRE (UN SENSO DI TE) SIDE BUNA POESIA ANCHE PER…

The Killers “Rebel Diamonds” (Cd-Vinile Doppio)

The Killers “Rebel Diamonds” (Cd-Vinile Doppio) A distanza di due decenni dall’inizio della loro incredibile carriera, i The Killers pubblicheranno “Rebel Diamonds”, l’album “best of”, in uscita nei formati CD e 2LP l’8 dicembre. “Rebel Diamonds” contiene 20 brani, tra cui i classici dei giorni nostri “Mr. Brightside”, certificato disco di platino in Italia, “When…

Nomadi “È Stato Veramente Bellissimo!” (Box 4 Cd+2 Dvd)

Nomadi “È Stato Veramente Bellissimo!” (Box 4 Cd+2 Dvd) I Nomadi celebrano 60 anni di musica con un eccezionale cofanetto tributo ad Augusto Daolio: un viaggio emotivo attraverso 4 Cd e 2 Dvd contenenti inediti, rarità e concerti live. I Nomadi, un’icona della musica italiana, celebrano 60 anni di carriera con un eccezionale box set…

Neil Young “In Search Of Sunrise 19” (Cd-Vinile-Vinile Trasparente Limitato-Bluray)

Neil Young “In Search Of Sunrise 19” (Cd-Vinile-Vinile Trasparente Limitato-Bluray) Nel suo nuovo album, Before And After, Young ha affrontato una collezione totalmente eclettica di canzoni per lo più oscure come un pittore con una nuova tavolozza. Scegliendo da una vasta gamma di brani originali, Young seleziona i preferiti dal suo repertorio, come un viaggio…

Raffaella Carra’ “Gli Anni Rca Di Raffaella” (I Singoli 1971-1972) (Box 5 Vinili 7″)

Raffaella Carra’ “Gli Anni Rca Di Raffaella” (I Singoli 1971-1972) (Box 5 Vinili 7″) Il cofanetto racchiude quattro 45 giri originali e uno inedito e conclude il ciclo dei singoli RCA di Raffaella Carrà degli anni ’70. Il 7” 45 giri inedito contiene “Tuca Tuca (English vrs) / Regue (Reggae Rrrr Spanish vrs). In questa…

Gerry Scott “Gerry Christmas” (Cd)

Gerry Scott “Gerry Christmas” (Cd) Gerry Christmas è il risultato di un’equazione magica: il più popolare e amato conduttore della tv, ma anche l’uomo più memato in Italia, idolo della Generazione Z , si unisce all’atmosfera dei grandi classici natalizi e si aggiunge l’intelligenza artificiale, quello che si ottiene è il perfetto album per le…

Renato Zero “Autoritratto” (Cd)

Renato Zero “Autoritratto” (Cd) Il rituale conto alla rovescia zeriano è già partito, e gli indizi disseminati con cura sui social stanno tenendo da giorni col fiato sospeso i fan. Svelata oggi l’imminente uscita del suo nuovo album di inediti, dal titolo “Autoritratto”, fuori ovunque venerdì 8 dicembre. Zero torna per stupire una volta in…

Cristiano De Andre’ “Deandré#Deandré – Storia Di Un Impiegato” (Cd)

Cristiano De Andre’ “Deandré#Deandré – Storia Di Un Impiegato” (Cd) In occasione del 50° Anniversario dalla prima pubblicazione dell’Album di Fabrizio De André Storia di un Impiegato esce il CD con l’audio tratto dal Concerto del film omonimo: DeAndré#DeAndré – Storia di un impiegato, interamente interpretato da Cristiano De André. Un tributo a Fabrizio e…

John Coltrane Tommy Flanagan & Kenny Burrell “The Cats” (Vinile Limitato Ristampa Rimasterizzato 180 gr.)

John Coltrane Tommy Flanagan & Kenny Burrell “The Cats” (Vinile Limitato Ristampa Rimasterizzato 180 gr.) John Coltrane/Tommy Flanagan/Idrees Sulieman/Kenny Burrell – “The Cats (Original Jazz Classics Series)” – The Cats è stato pubblicato nel dicembre 1959, vede la partecipazione di John Coltrane (sax tenore), Tommy Flanagan (pianoforte), Louis Hayes (batteria), Doug Watkins (basso) e Kenny…

Pooh “Amicixsempre” (Box 8 Vinili)

Pooh “Amicixsempre” (Box 8 Vinili) L’idea di questa antologia nasce proprio per festeggiare e rivivere oltre 50 anni di storia attraverso la grande musica dei Pooh e per ricordare che “si può essere amici x sempre, anche quando le vite ci cambiano”. La carriera artistica di una band leggendaria che ha fatto la storia della…

Francesco Guccini “Canzoni Da Intorto E Da Osteria” (Superbox Deluxe Limited Edition Autografato 2 Vinili Bianco+1 45giri+2 Cd+Libro) 

Francesco Guccini “Canzoni Da Intorto E Da Osteria” (Superbox Deluxe Limited Edition Autografato 2 Vinili Bianco+1 45giri+2 Cd+Libro)  Un unico prodotto a tiratura limitata: ‘Canzoni da intorto e da osteria’, un progetto di Francesco Guccini che raccoglie la testimonianza di tutte le canzoni cantate fuori dai palchi insieme agli amici di sempre.Contiene i seguenti prodotti…

Indiana Jones E Il Quadrante Del Destino (Dvd-Bluray)

Indiana Jones E Il Quadrante Del Destino (Dvd-Bluray) Ford, Waller-Bridge, Banderas, Mikkelsen Torna Harrison Ford nei panni del più celebre archeologo della Storia del Cinema, ma alla regia non c’è più Steven Spielberg, che si è limitato a produrre, bensì James Mangold. Il temerario archeologo Indiana Jones lotta contro il tempo per recuperare un quadrante leggendario che…

Mario Biondi “Mario Christmas” (Vinile Bianco 180gr Limited Edition)

Mario Biondi “Mario Christmas” (Vinile Bianco 180gr Limited Edition) Mario Christmas è il quinto album di Mario Biondi, contenente una raccolta dei più celebri brani natalizi reinterpretati dal cantante catanese, pubblicato originariamente nel 2013 ed ora disponibile per la prima volta in vinile, in un’edizione esclusiva LP bianco / 180 grammi con tiratura limitata a…

Marco Masini “L’Amore Sia Con Te” (Vinile Doppio Blu Limited Edition)

L’Amore sia con te è una raccolta di tutti i più grandi successi di Marco Masini, uscita originariamente nel 1996 e che contiene l’inedito che da il titolo alla raccolta ed il brano Meglio solo del 1989 e inciso come B side nel 45 giri di Disperato.Per la prima volta disponibile in formato vinile, in…

Salmo-Noyz “Cvlt” (Cd-Cd Deluxe-Vinile Rosso-Vinile Grigio-Vinile Trasparente)

Salmo-Noyz “Cvlt” (Cd-Cd Deluxe-Vinile Rosso-Vinile Grigio-Vinile Trasparente) Salmo e Noyz, ecco il joint album. Sai cosa succede quando un genio del rap come Salmo fa squadra con il leggendario Noyz Narcos? Boom! Esce fuori un album bomba chiamato “CVLT” che spacca! E aspetta, la cosa non finisce qui… Preparati a entrare nel mondo del brivido,…

Kenny G “Innocence” (Cd-Vinile)

Kenny G “Innocence” (Cd-Vinile) “Le ninne nanne significano molto per me: hanno un posto speciale nel mio cuore. Melodie bellissime e senza tempo che mi rievocano ricordi meravigliosi.” Kenny G. Il sassofonista e compositore di fama modiale Kenny G (cinque decenni di carriera, 75 milioni di album venduti) arriva con il suo 20° album realizzato…

Lucio Dalla “Dallamericaruso” (Live At Village Gate New York 23.03.1986) (Cd Doppio-Vinile Doppio)

Lucio Dalla “Dallamericaruso” (Live At Village Gate New York 23.03.1986) (Cd Doppio-Vinile Doppio) Village Gate, New York 23/03/1986, il concerto tenuto da Lucio Dalla al Village Gate di New York durante il suo tour statunitense del 1986. L’album è disponibile in formato Doppio Cd e Doppio Vinile Nero 180 gr. Il pubblico potrà vedere il…

Genesis “Selling England By The Pound(Vinile Doppio 45Rpm Analogue Productions Atlantic 75 Series)

Genesis “Selling England By The Pound(Vinile Doppio 45Rpm Analogue Productions Atlantic 75 Series) Acquista l’Edizione Speciale in Vinile del Quinto Album dei Genesis, “Selling England By The Pound” – Un Capolavoro Premiato con il Disco d’Oro. Doppio LP a 45 giri, pesante 180 grammi per un’esperienza audio superiore. Masterizzato direttamente dal nastro master originale da…

Renato Zero “Zero Favola” (Vinile Doppio Magenta Limited Edition 180gr)

Renato Zero “Zero Favola” (Vinile Doppio Magenta Limited Edition 180gr) Zero Favola è una raccolta che contiene alcuni tra i migliori brani di Renato Zero come Mi Vendo, Il Cielo, Triangolo, Il Carrozzone e molti altri. Pubblicato originariamente nel 2002, è ora disponibile per la prima volta in formato vinile, in un’esclusiva versione doppio vinile…

Metallica “Ride The Lightning” (Vinile Electric Blue+Download Card Limitato Ristampa Rimasterizzato 180 gr.) 

Metallica “Ride The Lightning” (Vinile Electric Blue+Download Card Limitato Ristampa Rimasterizzato 180 gr.) Metallica annunciano l’intenzione di stampare i primi cinque album in studio della band su una speciale edizione limitata in vinile colorato, disponibile solo in Nord America. Ogni mese, da novembre 2023 a marzo 2024, verrà pubblicato un nuovo titolo/colore. Ride The Lightning, l’album…

Bruce Dickinson “Afterglow Of Ragnarok” (Vinile)

Bruce Dickinson “Afterglow Of Ragnarok” (Vinile) Dopo aver infiammato il mondo del rock e del metal a settembre con l’annuncio del prossimo album solista e delle date del tour in America Latina, oggi vengono rivelati ulteriori dettagli su “The Mandrake Project” di Bruce Dickinson. Il primo singolo estratto sarà “Afterglow Of Ragnarok” (in uscita il…

Le Orme “Best Of Le Orme & Friends”

Le Orme “Best Of Le Orme & Friends” Questo ampio progetto nasce da un’idea di Enrico Vesco, collaboratore de Le Orme dalla metà degli anni ‘90, che trova in Michi Dei Rossi e Tony Pagliuca validi alleati per raggiungere un obiettivo ambizioso: riunire i musicisti più importanti della storia del gruppo per quella che, probabilmente,…

Peter Gabriel “I/O Bright Side” (Cd Doppio-Cd+Bluray-Vinile Doppio)

Peter Gabriel “I/O Bright Side” (Cd Doppio-Cd+Bluray-Vinile Doppio) “I/O” rappresenta il ritorno trionfale di Peter Gabriel, un lavoro straordinario che sfida i confini della creatività musicale e della riflessione concettuale. Dopo oltre dieci anni di attesa, l’artista britannico ha preparato un’esperienza sonora epica, suddivisa in quattro entusiasmanti prodotti fisici.Il Calendario Lunare, Segue il ritmo del…

Ligabue “Radiofreccia” (Xxv Anniversario Vinile Edizione Limitata Colorata E Rimasterizzata)

Ligabue “Radiofreccia” (Xxv Anniversario Vinile Edizione Limitata Colorata E Rimasterizzata) (Limited Ed. Vinile 180gr. Golden Brown + Booklet 24 pagine) Radiofreccia è il primo film diretto da Luciano Ligabue, girato nel 1998 e prodotto da Domenico Procacci. L’opera, ispirata ad alcuni racconti del primo libro pubblicato da Ligabue (la raccolta Fuori e dentro il Borgo),…

Ornella Vanoni “Calma Rivoluzionaria” (Live 2023) (Cd-Vinile Doppio)

Ornella Vanoni “Calma Rivoluzionaria” (Live 2023) (Cd-Vinile Doppio) A distanza di due anni dall’ultimo album, Calma Rivoluzianaria Live 2023 è un emozionante viaggio in musica attraverso alcuni dei grandi successi di una tra le più importanti interpreti della musica leggera italiana – registrati live durante il tour teatrale Le donne e la musica Tour e…

Robben Ford “Night In The City” (Cd-Vinile)

Robben Ford “Night In The City” (Cd-Vinile) Sta per pubblicare il suo nuovo album dal vivo, ‘Night In The City’, su earMUSIC, dove sono stati pubblicati i suoi ultimi due album da solista “Purple House” (2018) e “Pure” (2021). L’album è stato registrato alla City Winery di Nashville, TN nel 2021, e vede la partecipazione…

Claudio Baglioni “Gira Che Ti Rigira Amore Bello” (Vinile Giallo Rimasterizzato Limitato)

Claudio Baglioni “Gira Che Ti Rigira Amore Bello” (Vinile Giallo Rimasterizzato Limitato) Dopo il grande successo di “Questo piccolo grande amore” Claudio Baglioni si cimentò con un altro concept album che parla di un viaggio reale e di ricordi, di amori sognati e perduti a bordo di “Camilla”, una Citroën 2Cv gialla. Solo uno dei…

Massimo Pericolo “Le Cose Cambiano” (Cd-Vinile Doppio Blue Autografato Limitato)

Massimo Pericolo “Le Cose Cambiano” (Cd-Vinile Doppio Blue Autografato Limitato) Massimo Pericolo, una delle sorprese migliori degli ultimi anni nella scena musicale nonché uno dei migliori liricisti appartenenti alle nuove generazioni torna con un nuovo album. “Le cose cambiano” è un messaggio di speranza da parte dell’artista di Brebbia per le persone che vengono dal…

Smashing Pumpkins “Mellon Collie And The Infinite Sadness” (Box 4 Vinili+Book Con Foto Rimasterizzato Limitato Ristampa)

Smashing Pumpkins “Mellon Collie And The Infinite Sadness” (Box 4 Vinili+Book Con Foto Rimasterizzato Limitato Ristampa) Stampa limitata di quattro LP in vinile. Edizione rimasterizzata in digitale del doppio album del 1995 che ha segnato la carriera del quartetto Alt-Rock. Pubblicato originariamente il 24 ottobre 1995, l’album ha debuttato al primo posto della classifica Billboard…

Daniele Silvestri “Occhi Da Orientale (Vinile Blu Trasparente 180gr Limited Edition)

Daniele Silvestri “Occhi Da Orientale (Vinile Blu Trasparente 180gr Limited Edition) Occhi da orientale è una raccolta con i brani più significativi di Daniele Silvestri e 3 brani inediti, pubblicato originariamente nel 2000 ed ora disponibile per la prima volta in vinile, in un’edizione esclusiva in doppio vinile blu trasparente / 180 grammi con tiratura…

Nomadi “Nomadi 40” (180 Gr. Box 4 Vinili Colorati Gialli Limited Edition)

Nomadi “Nomadi 40” (180 Gr. Box 4 Vinili Colorati Gialli Limited Edition) 40 è il ventottesimo album dei Nomadi, pubblicato originariamente nel 2003 per il quarantesimo anniversario della band. Contiene tutti i brani di maggior successo della band e la versione originale di Come Potete Giudicar cantata da Augusto Daolio. Ristampato per la prima volta…

Paolo Conte “Il Maestro È Nell’Anima (Cd Doppio-Vinile Doppio Gatefold+Poster)

Paolo Conte “Il Maestro È Nell’Anima (Cd Doppio-Vinile Doppio Gatefold+Poster) Tratto dal recente concerto al Teatro alla Scala di Milano, Paolo Conte alla Scala Il maestro è nell’anima è la raccolta che racchiude i brani suonati dal Maestro insieme all’orchestra lo scorso febbraio. In uscita il 24 novembre 2023 per Sugar Music, sarà disponibile in…

Vasco Rossi “Bollicine 40 Rplay” (Cd-Vinile-Box Vinile+45 Giri+Cd+Libro+Card)

Vasco Rossi “Bollicine 40 Rplay” (Cd-Vinile-Box Vinile+45 Giri+Cd+Libro+Card) Nuova masterizzazione 2023 dell’audio in digitale a 24bit/192Khz dal master originale del 1983 realizzata da Maurizio Biancani, co-produttore dell’album che curò missaggio e mastering del 1983; Bollicine come non l’avete mai ascoltato! Copertina restaurata digitalmente e ricostruita dagli originali. Edizione limitata e numerata (con targhetta in metallo…

Tina Turner “Queen Of Rock ‘N’ Roll” (Cd Triplo-Vinile Nero-Vinile Trasparente Limitato-Box 5 Vinili)

Tina Turner “Queen Of Rock ‘N’ Roll” (Cd Triplo-Vinile Nero-Vinile Trasparente Limitato-Box 5 Vinili) In occasione del 50° anniversario dell’iconica carriera solista di Tina Turner, la raccolta “Queen of Rock ‘n’ Roll” vanta ben 55 tracce che ripercorrono i suoi straordinari singoli.Dalla sua interpretazione di “Whole Lotta Love” fino al remix di Kygo del 2020…

Ligabue “Giro D’Italia” (Semi Acustico-Box 4 Vinili Arancione Trasparente Limitato Numerato)

Ligabue “Giro D’Italia” (Semi Acustico-Box 4 Vinili Arancione Trasparente Limitato Numerato) “Giro D’Italia” (Semi acustico) di Ligabue. La scatola contiene: un Booklet di 40 pag. con testi, foto inedite e curiosità + Bustina con 7 foto Polaroid fatte da Luciano nel 2003 durante il tour + 4 Vinili colorati arancione trasparente. In occasione del ventesimo…

Mina “Sconcerto” (Vinile Doppio 180 Gr. Numerato Rosso Bianco Nero Limited Edition)

Mina “Sconcerto” (Vinile Doppio 180 Gr. Numerato Rosso Bianco Nero Limited Edition) In “Sconcerto”, Mina si cimenta nell’interpretazione dei classici di un grande della musica italiana: Domenico Modugno. L’album registrato completamente in presa diretta è un’opera straordinaria. Edizione numerata in sole 500 copie per la prima in doppio vinile rosso con striature nere a 180…

Sfera Ebbasta “X2Vr” (Cd-Vinile)

Sfera Ebbasta “X2Vr” (Cd-Vinile) Con X2VR Sfera Ebbasta torna alle origini proponendo il secondo attesissimo capitolo dell’album che lo ha reso celebre nel 2015, XDVR, un disco che ha lasciato un segno indelebile nella storia della trap e tra i suoi milioni di fan.

The National “Laugh Track” (Cd-Vinile Doppio)

The National “Laugh Track” (Cd-Vinile Doppio) Disco a sorpresa, secondo full-length del 2023, Laugh Track è il decimo album in studio dei The National, il più grande nome della musica popolare americana dell’ultimo quarto di secolo. Registrato insieme a Tucker Martine presso gli studi Flora Recording & Playback di Portland, Laugh Track vede la partecipazione…

Bob Dylan “Another Budokan 1978” (Vinile Doppio)

Bob Dylan “Another Budokan 1978” (Vinile Doppio) Columbia Records e Legacy Recording, la divisione cataloghi di Sony Music Entertainment, pubblicheranno Bob Dylan The Complete Budokan 1978 venerdì 17 novembre. Un cofanetto deluxe che celebra il tour mondiale di Bob Dylan del 1978 e il 45° anniversario della prima apparizione dell’artista in Giappone, The Complete Budokan…

Muse “Absolution” (Xx Anniversary) (Box 3 Vinili+2Cd)

Muse “Absolution” (Xx Anniversary) (Box 3 Vinili+2Cd) SLIPCASE RIGIDOcartone grigio/nero da 2 mminvolucro esterno stampato + plastificazione opaca antigraffio su carta patinata con lamina argentata solo sul fronte della custodia LIBRO CON COPERTINA RIGIDA40 pagine 320 x 320 mesterno in cartone grigio da 2,5 mmIl libro contiene un’intervista inedita di Mark Beaumont alla band e…

Jany Mcpherson “A Long Way” (Cd)

Jany Mcpherson “A Long Way” (Cd) Jany McPherson, pianista, cantante e compositrice cubana è senza dubbio uno dei più interessanti interpreti del pianismo jazz al femminile degli ultimi anni. E’ un’artista di grande talento, dotata di un fraseggio e di un linguaggio improvvisativo estremamente originali che rendono la sua musica ed il suo stile immediatamente…

Irene Grandi “Un Vento Senza Nome” (Vinile Verde 180gr. Con Sovracopertina Autografata)

Irene Grandi “Un Vento Senza Nome” (Vinile Verde 180gr. Con Sovracopertina Autografata) Un vento senza nome è il decimo album in studio della cantautrice Irene Grandi, pubblicato originariamente nel 2015. Disponibile ora per la prima volta in vinile, in un’esclusiva versione verde / 180 grammi, tiratura limitata a 500 copie con sovracopertina autografata.

Pink Floyd “Montreux 1970 Live” (Vinile Triplo Blue Edition)

Pink Floyd “Montreux 1970 Live” (Vinile Triplo Blue Edition) I Pink Floyd si sono esibiti due volte al festival Montreux Super Pop 70 VII: una volta, come da programma, la sera del 21 novembre, e un’altra come aggiunta tardiva alla scaletta il pomeriggio successivo.Questo triplo vinile contiene il primo di questi due epici concerti nella…

James Taylor “That’S Why I’M Here” (Vinile Verde Limitato Numerato Ristampa)

James Taylor “That’S Why I’M Here” (Vinile Verde Limitato Numerato Ristampa) Edizione limitata di 1000 copie numerate singolarmente su vinile verde.That’s Why I’m Here è l’undicesimo album in studio del cantautore James Taylor. Sebbene all’epoca della sua pubblicazione abbia riscosso un successo modesto, alla fine è diventato il preferito dai fan ed è stato certificato…

Iosonouncane “Qui Noi Cadiamo Verso Il Fondo Gelido Concerti 2021/22” (Cd Doppio-Vinile Triplo)

Iosonouncane “Qui Noi Cadiamo Verso Il Fondo Gelido Concerti 2021/22” (Cd Doppio-Vinile Triplo) IIosonouncane presenta il suo nuovo album Qui Noi Cadiamo Verso Il Fondo Gelido Concerti 2021-22 un doppio Cd e triplo vinile dal vivo in uscita il 10 novembre. Dopo lo straordinario successo del suo terzo lavoro in studio, IRA, vero e proprio…

Francesco Guccini “Canzoni Da Osteria” (Cd-Cd Limited Edition Numerato-Vinile)

Francesco Guccini “Canzoni Da Osteria” (Cd-Cd Limited Edition Numerato-Vinile) Dopo il grande successo di Canzoni da Intorto, il concept album che ha segnato il suo ritorno in musica a 10 anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio, Francesco Guccini ci accompagna ancora una volta in un viaggio tra le sue melodie del cuore con Canzoni…

Jimi Hendrix “Jimi Hendrix Experience: Live At The Hollywood Bowl: August 18, 1967” (Cd-Vinile)

Jimi Hendrix “Jimi Hendrix Experience: Live At The Hollywood Bowl: August 18, 1967” (Cd-Vinile) Il concerto della Jimi Hendrix Experience del 1967, tenutosi all’Hollywood Bowl in California nell’agosto del 1967, vede la formazione originale della Experience composta da Mitch Mitchell alla batteria e Noel Redding al basso. Lista Brani Disco: 11 Introduction2 Sgt. Pepper’s Lonely…

Ennio Morricone “Morricone Segreto Songbook” (Cd-Vinile Doppio)

Ennio Morricone “Morricone Segreto Songbook” (Cd-Vinile Doppio) CAM Sugar è lieta di presentare un nuovo capitolo della serie Morricone Segreto. Il 10 novembre, sulla scia della compilation originale Morricone Segreto del 2020 e nel giorno che avrebbe segnato il 95° compleanno del Maestro, CAM Sugar pubblicherà una nuova raccolta di brani composti da Ennio Morricone…

The Beatles “The Beatles: 1967-1970” (2023 Edition) (Blu Album) (Cd Doppio-Box 3 Vinili)

The Beatles “The Beatles: 1967-1970” (2023 Edition) (Blu Album) (Cd Doppio-Box 3 Vinili) Per il suo 50º anniversario, questa storica compilation che ha fatto scoprire a generazioni di fan l’incredibile storia della band più famosa della musica, è stata ampliata con 9 tracce aggiuntive, tra cui “Blackbird”, “Glass Onion” e la nuova canzone, “Now And…

The Beatles “The Beatles: 1962-1966” (2023 Edition) (Red Album) (Cd Doppio-Box 3 Vinili)

The Beatles “The Beatles: 1962-1966” (2023 Edition) (Red Album) (Cd Doppio-Box 3 Vinili) Per il suo 50º anniversario, questa storica compilation che ha fatto scoprire a generazioni di fan l’incredibile storia della band più famosa della musica, è stata ampliata con 12 tracce aggiuntive, incluse alcune delle prime canzoni di George Harrison (per la prima…

The Beatles “The Beatles 1962-1966” (2023 Edition) & “The Beatles 1967-1970” (2023 Edition) Box 6 Vinili)

The Beatles “The Beatles 1962-1966” (2023 Edition) & “The Beatles 1967-1970” (2023 Edition) Box 6 Vinili) Per il suo 50º anniversario, questa storica compilation che ha fatto scoprire a generazioni di fan l’incredibile storia della band più famosa della musica, è stata ampliata: la Rossa ha 12 tracce aggiuntive, incluse alcune delle prime canzoni di…

Elodie “Red Light” (Cd)

Elodie “Red Light” (Cd) Elodie torna con sette nuovi brani raccolti nel primo clubtape italiano, Red Light. Red Light è la naturale prosecuzione della sperimentazione nel mondo dance pop dell’artista. Composto da sette tracce, senza soluzione di continuità, è un progetto dalle sonorità club, nato dall’adrenalina generata dall’esperienza dello show evento sold out al Mediolanum…

Oasis “The Masterplan” (Vinile Doppio Grigio 25Th Anniversary Rimasterizzato Limited Edition)

Oasis “The Masterplan” (Vinile Doppio Grigio 25Th Anniversary Rimasterizzato Limited Edition) The Masterplan” è una straordinaria raccolta di B-sides originariamente presenti nei singoli dei primi tre album degli Oasis che hanno segnato l’epoca, “Definitely Maybe” (1994), “(What’s The Story) Morning Glory?” (1995) e “Be Here Now” (1997). Lungi dall’essere inferiori ai singoli che li sostenevano,…

Van Morrison “Accentuate The Positive” (Cd-Vinile Doppio Nero-Vinile Doppio Blue)

Van Morrison “Accentuate The Positive” (Cd-Vinile Doppio Nero-Vinile Doppio Blue) DOPO AVER OMAGGIATO UNO DEI SUOI GRANDI AMORI CON “MOVING ON SKIFFLE”, VAN MORRISON TORNA CON “ACCENTUATE THE POSITIVE”, SUO 45° STUDIO ALBUM CON IL QUALE VUOL CELEBRARE UNA DELLE SUE PASSIONI DI GIOVENTÙ: IL ROCK ‘N’ ROLL. IL GRANDE ARTISTA DI BELFAST RIVISITA COSÌ…

Vasco Rossi “Il Supervissuto” (Cd Doppio-Box 4 Vinili)

Vasco Rossi “Il Supervissuto” (Cd Doppio-Box 4 Vinili) Gli Sbagli Che Fai, una canzone inedita scritta appositamente per la sigla della docu-serie Il Supervissuto dove per la prima volta Vasco si racconta in prima persona: parla di sé, della sua straordinaria vita spericolata e supervissuta. Un selfie lungo 5 ore, così ha definito Vasco la…

Colapesce, Dimartino “Lux Eterna Beach” (Cd-Vinile Transparente-Vinile Nero)

Colapesce, Dimartino “Lux Eterna Beach” (Cd-Vinile Transparente-Vinile Nero) Colapesce Dimartino tornano con nuova musica: da venerdì, 3 novembre, esce Lux Eterna Beach, il nuovo attesissimo disco di inediti che arriva dopo lo straordinario successo di Musica Leggerissima, brano che ha collezionato il maggior numero di presenze alla posizione #1 della classifica EarOne Airplay Radio e…

R.E.M. “Around The Sun” (Vinile Doppio Ristampa)

R.E.M. “Around The Sun” (Vinile Doppio Ristampa) Around The Sun, tredicesimo album registrato in studio dei R.E.M., uscì nel 2004 conquistando subito la tredicesima posizione nella classifica Billboard 200. Per lunghi anni irreperile, contiene i singoli “Leaving New York,” “Aftermath,” “Electron Blue”, “Wanderlust” e “The Outsiders”, in cui è ospite il rapper Q-Tip. Lista Brani…

Taylor Swift “1989” (Taylor’S Version) (Cd)

Taylor Swift “1989” (Taylor’S Version) (Cd) 21 canzoniTra cui 5 canzoni inedite tratte dal VaultAlbum CD da collezione in custodia jewel case con copertina anteriore e posteriore esclusivaAlbum su 1 disco con grafica del disco unica e da collezioneUn libretto di testi da collezione con foto mai viste primaPoster pieghevole 10 “x10” a doppia facciaIl…

Taylor Swift “1989” (Taylor’S Version) (Vinile Doppio)

Taylor Swift “1989” (Taylor’S Version) (Vinile Doppio) 1989 (Versione di Taylor) Vinile21 canzoniCompresi 5 brani inediti provenienti dal VaultCopertina dell’album da collezione con immagini uniche sul fronte e sul retro della copertina2 dischi in vinile Crystal Skies BlueCopertine dell’album da collezione con testi e foto inedite

Laura Pausini “Anime Parallele” (Cd-Cd Deluxe-Vinile Doppio Nero)

Laura Pausini “Anime Parallele” (Cd-Cd Deluxe-Vinile Doppio Nero) Svelato il titolo del nuovo attesissimo disco di inediti di Laura Pausini. Si intitola Anime Parallele (Almas Paralelas nella versione spagnola) e sarà disponibile in tutto il mondo, in formato Cd e Vinile, a partire da venerdì 27 ottobre. A 5 anni di distanza dall’ultimo disco in…

Duran Duran “Danse Macabre” (Cd-Vinile Doppio)

Duran Duran “Danse Macabre” (Cd-Vinile Doppio) I Duran Duran tornano con il loro nuovo album Danse Macabre. La raccolta di 13 brani comprende: tre brani nuovi di zecca, cover inquietanti di brani di artisti come Billie Eilish, Talking Heads, The Rolling Stones e The Specials e nuove versioni dei classici dei Duran Duran dal loro…

Nirvana “In Utero” (30Th Anniversary) (Cd Doppio-Box Super Deluxe 5 Cd+Libro 48 Pag.+Litografia-Vinile Gatefold+10″ 180gr.-Box Super Deluxe 8 Vinili 180 Gr.+Book 48 Pag.)

Nirvana “In Utero” (30Th Anniversary) (Cd Doppio-Box Super Deluxe 5 Cd+Libro 48 Pag.+Litografia-Vinile Gatefold+10″ 180gr.-Box Super Deluxe 8 Vinili 180 Gr.+Book 48 Pag.) L’Edizione deluxe in 2CD contiene l’album appena rimasterizzato e 14 brani inediti dal vivo del tour ’93/’94 di In Utero. Ogni canzone di “In Utero” è rappresentata con una performance dal vivo…

Luca Carboni “Fisico & Politico” (Vinile Blue Autografato Limitato Ristampa)

Luca Carboni “Fisico & Politico” (Vinile Blue Autografato Limitato Ristampa) Per celebrare 30 anni di carriera Luca Carboni pubblicò nel 2013 una splendida raccolta contenente successi riproposti in duetto con grandi artisti come Biagio Antonacci, Cesare Cremonini e Franco Battiato e 3 brani inediti: “Fisico & politico” in duetto con Fabri Fibra, “C’è sempre una…

Marcella Bella “Nell’Aria” (Vinile Rosso Autografato Limitato Ristampa)

Marcella Bella “Nell’Aria” (Vinile Rosso Autografato Limitato Ristampa) “Nell’aria” fu un grande successo dell’estate del 1983 riportando ancora una volta Marcella Bella nelle prime posizioni della classifica di vendite. L’album trainato dal successo del singolo che fu presentato al Festivalbar vendette oltre 150.000 copie. Per la prima volta “Nell’aria” viene ripubblicato in occasione del 40°…

Motta “La Musica E’ Finita” (Cd-Vinile)

Motta “La Musica E’ Finita” (Cd-Vinile) È in uscita il 27 ottobre “La musica è finita”, il quarto album di Motta, disponibile nei formati Vinile e Cd. All’interno 10 tracce e tre ospiti d’onore. Il nuovo progetto, preceduto lo scorso giugno dall’omonimo singolo, sarà accompagnato da un tour nei club a novembre, con uno spettacolo…

Simple Minds “New Gold Dream Live From Paisley Abbey” (Cd Limitato-Vinile Rosso Limitato)

Simple Minds “New Gold Dream Live From Paisley Abbey” (Cd Limitato-Vinile Rosso Limitato) Lista Brani 1.Someone Somewhere in Summertime2.Colours Fly and Catherine Wheel3.Promised You a Miracle4.Big Sleep5.Somebody Up There Likes You6.New Gold Dream (81-82-83-84)7.Glittering Prize8.Hunter and the Hunted9.King Is White and in the Crowd

Blink 182 “One More Time” (Cd-Vinile Nero-Vinile Bottiglia di Coca Cola Trasparente Limitato (Coke Bottle Clear)

Blink 182 “One More Time” (Cd-Vinile Nero-Vinile Bottiglia di Coca Cola Trasparente Limitato (Coke Bottle Clear) Per la prima volta dopo più di dieci anni tornano con la formazione originale Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria) i Blink182, l’iconico trio pop punk da oltre 50 milioni di…

The Rolling Stones “Hackney Diamonds” (Cd-Vinile)

The Rolling Stones “Hackney Diamonds” (Cd-Vinile) Dopo l’uscita di Blue & Lonesome del 2016, vincitore di un Grammy Award, che presentava brillanti versioni di brani blues che hanno contribuito a plasmare il sound della band, Hackney Diamonds è il loro primo album in studio di inediti da A Bigger Bang del 2005. 20 ottobre 2023,…

U2 “Zooropa” (Vinile Doppio Giallo 30Th Anniversario Limitato Ristampa)

U2 “Zooropa” (Vinile Doppio Giallo 30Th Anniversario Limitato Ristampa) Il 20 ottobre 2023, Zooropa degli U2, in occasione del suo 30° anniversario, sarà commemorato con una pubblicazione speciale dell’album vincitore di un Grammy su un vinile doppio giallo trasparente limitato. Questo coincide con i prossimi concerti della band allo Sphere di Las Vegas. Include una…

Calcutta “Relax” (Cd-Vinile Nero-Vinile Bianco Con Copertina Alternativa 180gr.)

Calcutta “Relax” (Cd-Vinile Nero-Vinile Bianco Con Copertina Alternativa 180gr.) Relax è il titolo del nuovo disco di Calcutta che uscirà venerdì 20 ottobre,disponibile in versione CD e due versioni vinile Vinili Nero 180 gr. e Vinile Bianco 180 gr. (con cover alternativa). Dopo aver annunciato a Maggio 2023 il tour nei palazzetti andato sold out…

Cccp Fedeli Alla Linea “Felicitazioni!” (Cd-Vinile Doppio)

Cccp Fedeli Alla Linea “Felicitazioni!” (Cd-Vinile Doppio) A 40 anni dall’uscita del loro primo EP Ortodossia, i CCCP Fedeli alla Linea riaprono i cassetti di un archivio collettivo fatto di immagini, canzoni, testi, abiti, scenografie ed esperienze per far rivivere quei momenti che hanno segnato la loro esistenza. Lo fanno attraverso una mostra che si…

Fleetwood Mac “Mystery To Me” (Vinile Blue Ristampa)

Fleetwood Mac “Mystery To Me” (Vinile Blue Ristampa) Con l’album “Mystery to Me” del 1973, l’influenza pop di Bob Welch era in piena attività: egli contribuì alla metà delle canzoni dell’album, tra cui i grandi successi radiofonici FM “Hypnotized” e “Keep on Going”. Le canzoni di Christine McVie “Just Crazy Love”, “Believe Me”, “The Way…

Chuck Berry “The Great Twenty-Eight” (Vinile Blue Esclusiva Limitato Ristampa 140gr.)

Chuck Berry “The Great Twenty-Eight” (Vinile Blue Esclusiva Limitato Ristampa 140gr.) Classificato al n. 21 della classifica dei “500 album più belli di tutti i tempi” di Rolling Stone, The Great Twenty-Eight è stato pubblicato nel 1982 con la Chess Records. L’album contiene 10 hit da Top 40 della Billboard Hot 100 e anche successi…

Lynyrd Skynyrd “Pronounced’Leh-Nerd”Skin-Nerd'”(Vinile Arancione Esclusiva Limitato Ristampa 140gr.)

Lynyrd Skynyrd “Pronounced’Leh-Nerd”Skin-Nerd’”(Vinile Arancione Esclusiva Limitato Ristampa 140gr.) L’inno dei Southern rocker “Pronounced ‘Leh-Nerd’ ‘Skin-Nerd’” è stato pubblicato nel 1973 dai Lynyrd Skynyrd. Certificata disco d’oro nel 1974, numerose tracce rimangono ancora oggi le canzoni più conosciute della band, tra cui “Simple Man” e “Free Bird”. Questo disco è disponibile in edizione limitata in vinile…

Oscar Peterson “Night Train” (Vinile Blue Esclusiva Limitato Ristampa 140gr.)

Oscar Peterson “Night Train” (Vinile Blue Esclusiva Limitato Ristampa 140gr.) Pubblicato nel 1963, lo stile blues di Oscar Peterson spicca in brani come “C-Train” e “Bags’ Groove”. Vincitore del Polaris Heritage Prize nel 2019, questo disco è disponibile in edizione limitata in vinile blu da 140 grammi. Lista Brani 1 Night Train2 C Jam Blues3…

R.E.M. “Automatic For The People” (Vinile Giallo Esclusiva Limitato Ristampa)

R.E.M. “Automatic For The People” (Vinile Giallo Esclusiva Limitato Ristampa) Automatic for the People è l’ottavo album in studio del gruppo rock statunitense R.E.M., pubblicato il 5 ottobre 1992. L’album ha venduto 18 milioni di copie in tutto il mondo ed è considerato uno dei migliori dischi pubblicati negli anni novanta. Lista Brani Drive 4:31Try…

Diana Ross “Diana Ross” (Vinile Oro Esclusiva Limitato Ristampa 140gr.)

Diana Ross “Diana Ross” (Vinile Oro Esclusiva Limitato Ristampa 140gr.) Pubblicato nel 1976, l’album autointitolato include una ballata tratta dal ruolo di Ross in Mahogany, “Do you Know Where You’re Going To”, che raggiunge la vetta della classifica Hot 100 di Billboard. Raggiunge la posizione numero 5 nella Billboard 200 degli Stati Uniti e Ross…

Elodie “Red Light” (Vinile Rosso)

Elodie “Red Light” (Vinile Rosso) Elodie torna con sette nuovi brani raccolti nel primo clubtape italiano, Red Light. Red Light è la naturale prosecuzione della sperimentazione nel mondo dance pop dell’artista. Composto da sette tracce, senza soluzione di continuità, è un progetto dalle sonorità club, nato dall’adrenalina generata dall’esperienza dello show evento sold out al…

Joe Bonamassa “Blues Deluxe Vol. 2” (Cd-Vinile Doppio Blu 180gr Limitato)

Joe Bonamassa “Blues Deluxe Vol. 2” (Cd-Vinile Doppio Blu 180gr Limitato) Dopo 20 anni, la celebre icona del blues rock Joe Bonamassa torna con l’attesissimo seguito del suo acclamato album Blues Deluxe, pubblicato il 26 agosto 2003. Presentando Blues Deluxe Vol. 2, questo nuovo album in studio prende il via con l’accattivante interpretazione dell’incredibile brano…

The Darkness “Permission To Land… Again” (Cd Doppio-Box 4Cd+Dvd-Vinile Blu Limitato-Box 5 Vinili)

The Darkness “Permission To Land… Again” (Cd Doppio-Box 4 Cd+Dvd-Vinile Blu Limitato-Box 5 Vinili) Alla vigilia del 20° anniversario di Permission To Land, l’album di debutto multiplatino e pluripremiato che ha cambiato per sempre il volto della musica rock da quando è stato pubblicato per la prima volta il 7 luglio 2003, i Darkness annunciano…

Tommaso Paradiso “Sensazione Stupenda” (Cd-Vinile)

Tommaso Paradiso “Sensazione Stupenda” (Cd-Vinile) Prodotto da Matteo Cantaluppi, l’album Sensazione Stupenda è il secondo lavoro in studio della carriera solista di Tommaso Paradiso e conterrà anche i singoli Viaggio Intorno Al Sole e Amore Indiano (in collaborazione con i Baustelle). Sarà disponibile nei formati CD e LP dal 6 ottobre. Il disco è stato…

Yes “Yessingles” (Rockoctober) (Vinile Nero-Vinile Splatter Limited Edition)

Yes “Yessingles” (Rockoctober) (Vinile Nero-Vinile Splatter Limited Edition) I dodici grandi successi della band rock Yes, fa il suo debutto in vinile, nella versione nero standard per tutti i negozi e nella versione limitata colore splatter per i negozi indipendenti. La collezione contiene nuove grafiche create appositamente per questa uscita e si apre con il…

Lp (Laura Pergolizzi) “Love Lines” (Cd-Vinile Arancione-Vinile Verde)

Lp (Laura Pergolizzi) “Love Lines” (Cd-Vinile Arancione-Vinile Verde) Si intotola “Love Lines” il nuovo album in studio di LP, in uscita il 29 settembre, a distanza di due anni da “Churches” e a 5 dal successo di “Lost On You”. Laura Pergolizzi (si identifica con il genere neutro e con l’uso dei pronomi they/them) ha…

Lucio Battisti “Superbattisti” (Vinile Doppio Giallo 180 Gr. Edizione Limitata Numerata 192Khz)

Lucio Battisti “Superbattisti” (Vinile Doppio Giallo 180 Gr. Edizione Limitata Numerata 192Khz) In occasione del 50° anniversario Sony Music presenta per la prima volta la memorabileraccolta doppia pubblicata nel 1973 su Dischi Ricordi con il meglio di Lucio Battisti dal1966 al 1971 in un doppio vinile colorato giallo e in sole 500 copie numerate. Audiorimasterizzato…

Mina “L’Allieva” (Vinile)

Mina “L’Allieva” (Vinile) La piccola Mina, ritratta nella cover, cresce ascoltando suoi modelli musicali e questo titolo dimostra quanto lei si senta debitrice del talento insuperabile di Frank Sinatra. Questo disco, registrato live in studio, vede i migliori jazzisti italiani accompagnarla in un songbook fatto di canzoni strepitose interpretate magistralmente da una Mina che omaggia…

Mina “American Song Book” (Vinile)

Mina “American Song Book” (Vinile)Questo disco, registrato live in studio, raccoglie alcuni tra i più belli standards jazz suonati e cantati da dei fuoriclasse assoluti. Mina, Danilo Rea, Massimo Moriconi e Alfredo Golino, accompagnano l’ascoltatore in un viaggio nella tradizione della grande canzone americana in jazz. Alle stupende ballad intense e cariche di emozione come…

Ed Sheeran “Autumn Variations” (Cd Digipack-Vinile Bianco Limitato)

Ed Sheeran “Autumn Variations” (Cd Digipack-Vinile Bianco Limitato) Autumn Variations, il nuovissimo album di Ed Sheeran, su CD softpack. Include un booklet di 12 pagine di testi e crediti, in vinile bianco alloggiato in una custodia interna ed esterna stampata con finitura opaca. La grafica della copertina interna include testi e crediti dell’album completo. Lista…

Pooh “Parsifal” 50° Anniversario (Box Vinile+2 Cd +Poster+3 Cartoline)

Pooh “Parsifal” 50° Anniversario (Box Vinile+2 Cd +Poster+3 Cartoline) Giancarlo Lucariello, un grande produttore che lavorava negli anni 60 in CGD, fu il primo adintravedere in quella giovane Band, qualcosa di veramente unico e speciale! Così Lucariello li volleprodurre e profeticamente sentenziò: Se mi seguirete, farò di voi il più importante complessoitaliano di sempre. Valerio…

Green Day “Dookie” (Box 4 Cd-Vinile-Box 6 Vinili-Box 6 Vinili Colorati)

Il terzo album in studio dei Green Day, Dookie, è stato pubblicato nel febbraio 1994 e da allora ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo, di cui 10 milioni negli Stati Uniti (certificato RIAA Diamond). L’album è un iconico capolavoro punk-rock-pop e uno degli album più influenti e definitivi degli anni…

Mario Biondi “Crooning Undercover” (Cd-Vinile)

Mario Biondi “Crooning Undercover” (Cd-Vinile) Crooning Undercover è il nuovo album di Mario Biondi, tributo al crooning per scelta di repertorio e centralità della voce, caratterizzato da suoni caldi e avvolgenti, atmosfere noir. Un disco composto in maggioranza da reinterpretazioni di brani di repertorio soul/jazz internazionale, con aggiunta di alcuni inediti che artisticamente si attengono…

Annalisa “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice” (Cd-Vinile Nero-Vinile Blu Cielo)

Annalisa “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice” (Cd-Vinile Nero-Vinile Blu Cielo) Nuovo album per Annalisa “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice” esce il 29 settembre in Cd-Vinile Nero e Vinile Blu Cielo.

Steven Wilson “The Harmony Codex” (Cd-Vinile Doppio)

Steven Wilson “The Harmony Codex” (Cd-Vinile Doppio) Il leader dei Porcupine Tree torna con il suo settimo progetto solista. Nelle dieci tracce dell’album, Steven Wilson naviga in un groviglio di ricordi e accompagna l’ascoltatore lungo sentieri in cui si allungano le ombre gettate dalla riflessione, dalla meditazione e dal rimpianto. Partecipano al disco musicisti provenienti…

Maria Callas “La Divina” (Box 131 Cd + 3 Blu-Ray+ 1 Dvd Rom+Book 148 Pg.+Contenuto Digital)

Maria Callas “La Divina” (Box 131 Cd + 3 Blu-Ray+ 1 Dvd Rom+Book 148 Pg.+Contenuto Digital) La Divina Maria Callas in tutti i suoi ruoli (131CD + 3BLU-RAY + 1DVD) è il cofanetto più completo di registrazioni di Maria Callas mai pubblicato, presentando La Divina in tutti i 74 ruoli per i quali esistono documenti…

Dio “The Studio Albums 1996-2004 (Box 4 Cd Limited Edition-Box 5 Vinili Marbled + 7” Limited Edt.)

Dio “The Studio Albums 1996-2004 (Box 4 Cd Limited Edition-Box 5 Vinili Marbled + 7” Limited Edt.) Collezione dei Dio che contiene gli ultimi 4 album in studio: Angry Machines (1996), Magica (2000), Killing The Dragon (2002) e Master Of The Moon (2004). Disponibile in due cofanetti deluxe edizione limitata Box di 4 Cd,Il formato…

Ligabue “Dedicato A Noi” (Cd-Cd Deluxe-Vinile Nero-Vinile Doppio Verde)

Ligabue “Dedicato A Noi” (Cd-Cd Deluxe-Vinile Nero-Vinile Doppio Verde) A 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico , il 22 settembre uscirà Dedicato A Noi, il nuovo album di inediti di Luciano Ligabue . L’album è stato anticipato in radio dal singolo Riderai, scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci…

Steve Hackett “Foxtrot At Fifty + Hackett Highlights Live In Brighton” (Box 3Cd+Dvd-Box 2 Cd+Bluray-Box 4 Vinili)

Steve Hackett “Foxtrot At Fifty + Hackett Highlights Live In Brighton” (Box 3Cd+Dvd-Box 2 Cd+Bluray-Box 4 Vinili) Il leggendario chitarrista Steve Hackett presenta la sua nuova stravaganza audiovisiva dal vivo, con la pubblicazione di “Foxtrot at Fifty + Hackett Highlights: Live in Brighton”. Filmato e registrato dal vivo durante il suo 2022 tour nel Regno…

Riccardo Sinigallia “Incontri A Meta’ Strada” (180 Gr. Vinile Rosso Trasparente Numerato Autografato Ltd.)

Riccardo Sinigallia “Incontri A Meta’ Strada” (180 Gr. Vinile Rosso Trasparente Numerato Autografato Ltd.) Incontri a metà strada è il secondo studio album del cantante romano Riccardo Sinigallia, pubblicato originariamente nel 2006 ed ora disponibile per la prima volta in formato vinile, in un’edizione speciale numerata e autografata con tiratura limitata 300 copie / 180…

New Wave Of The 80’S “Compilation” (Vinile Doppio Verde Muschio e Turchese)

New Wave Of The 80’S “Compilation” (Vinile Doppio Verde Muschio e Turchese) Vinile audiofilo da 180 grammi.Edizione limitata su vinile color verde muschio (LP1) e turchese (LP2)Il doppio album New Wave Of The 80’s Collected raccoglie artisti che hanno definito il sound di un decennio, tra cui U2, XTC, Propaganda, Tears For Fears, China Crisis,…

Franchino “La Macchina Del Tempo, C’Era Una Volta” (2 Cd Autografati E Numerati Ltd.)

Franchino “La Macchina Del Tempo, C’Era Una Volta” (2 Cd Autografati E Numerati Ltd.) La Macchina Del Tempo è il nuovo album di Franchino. Dopo il grande successo del precedente album “C’era Una Volta”, il famoso vocalist Franchino propone un nuovo album dal suono pieno e ricco di contaminazioni, come solo lui è in grado…

Corey Taylor (Slipknot) “Cmf2” (Cd-Cd Autografato-Vinile Doppio Autografato-Vinile Doppio Bianco Latte Traslucido)

Corey Taylor (Slipknot) “Cmf2” (Cd-Cd Autografato-Vinile Doppio Autografato-Vinile Doppio Bianco Latte Traslucido) Il secondo album dell’icona del rock Corey Taylor, certificato 11 volte platino, 43 volte oro e vincitore di un Grammy® . Non ho paura quando si tratta di musica. Nessuna, dichiara Corey Taylor. È una bella sensazione potermi dedicare alle cose che non…

30 Seconds To Mars “It’S The End Of The World But It’S A Beautiful Day”

30 Seconds To Mars “It’S The End Of The World But It’S A Beautiful Day” La band multiplatino Thirty Seconds to Mars torna trionfalmente con il sesto album di studio dal titolo It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day. Il disco annuncia una nuova era per la band, che esplora non…

Lucio Battisti “Hegel” (180 Gr.Vinile Bianco Edizione Limitata Numerata A 24 Bit 192Khz)

Lucio Battisti “Hegel” (180 Gr.Vinile Bianco Edizione Limitata Numerata A 24 Bit 192Khz) Per la prima volta in assoluto “Hegel”, l’ultimo album di Lucio Battisti, viene presentato in vinile colorato.Edizione numerata in sole 500 copie disponibili, LP bianco a 180 grammi, audio rimasterizzato a 24Bit/192kHz dai nastri originali. Lista Brani Lato A1) Almeno l’inizio Remastered…

Lucio Battisti “Don Giovanni” (180 Gr.Vinile Giallo Edizione Limitata Numerata A 24 Bit 192Khz)

Lucio Battisti “Don Giovanni” (180 Gr.Vinile Giallo Edizione Limitata Numerata A 24 Bit 192Khz) Per la prima volta in assoluto “Don Giovanni”, il primo album in collaborazione con il poeta e paroliere Pasquale Panella, viene presentato in vinile colorato. Edizione numerata in sole 500 copie disponibili, Vinile giallo a 180 grammi, audio rimasterizzato a 24Bit/192kHz…

Travis Scott “Utopia”

Travis Scott “Utopia” Utopia è il quarto album in studio del rapper americano Travis Scott. L’album contiene partecipazioni di Teezo Touchdown, Drake, Playboi Carti, Beyoncé, Rob49, 21 Savage, the Weeknd, Swae Lee, Yung Lean, Dave Chappelle, Young Thug, Westside Gunn, Kid Cudi, Bad Bunny, SZA, Future e James Blake. La produzione è stata curata da…

The Chemical Brothers “For That Beautiful Feeling” (Cd-Vinile Doppio)

The Chemical Brothers “For That Beautiful Feeling” (Cd-Vinile Doppio) Il decimo album in studio del duo tra i più acclamati e innovativi al mondo. Il titolo del disco lo riassume perfettamente. Registrato nello studio della band, questo è un disco che cerca e cattura il momento in cui il suono ti travolge come un’onda, un’onda…

Lady Gaga “Fame” (Vinile Doppio Bianco)

Lady Gaga “Fame” (Vinile Doppio Bianco) Per celebrare il 15° anniversario di uno degli album più iconici di Lady Gaga, esce una nuova versione di The Fame in doppio vinile colorato bianco contenente anche un poster esclusivo con immagini mai pubblicate prima. Esce l’8 settembre.

Renga Nek “Renganek” (Cd-Cd Autografato-Vinile Nero-Vinile Rosso)

Renga Nek “Renganek” (Cd-Cd Autografato-Vinile Nero-Vinile Rosso) Renganek è l’album di inediti di Francesco Renga e Nek Filippo Neviani: un progetto nato dalla grande amicizia che lega i due artisti e dalla volontà di condividere, oltre alle emozioni sul palco, anche un intero progetto musicale inedito. Nell’album sono contenuti undici nuovi brani, tutti eseguiti da…

Fabrizio De Andre’ “Faber Periodo Karim The Singles Collection (4 X 7″Limitato Numerato Ristampa)

Fabrizio De Andre’ “Faber Periodo Karim The Singles Collection (4 X 7″Limitato Numerato Ristampa) Philpot Lane recupera i primi quattro 45 giri realizzati da Fabrizio De André per l’etichetta Karim e li ristampa in collaborazione con Audio Nautes Recordings facendo un’opera di restauro del suono: I singoli sono contenuti in un esclusivo ed elegante cofanetto…

Antonello Venditti “Le Cose Della Vita” (Vinile Giallo 180 Gr Numerato-Limitato-Ristampa)

Antonello Venditti “Le Cose Della Vita” (Vinile Giallo 180 Gr Numerato-Limitato-Ristampa) Edizione numerata in sole 500 copie per celebrare il 50° anniversario del secondo album in studio di Antonello Venditti. Per la prima volta disponibile in vinile colorato giallo a 180 grammi. Lista Brani Disco: 11 Mio Padre Ha Un Buco In Gola2 Mariù3 Brucia…

Olivia Rodrigo “Guts” (Cd-Cd Cover Alternativa+Poster Esclusiva-Vinile-Vinile Doppio Lavanda)

Olivia Rodrigo “Guts” (Cd-Cd Cover Alternativa+Poster Esclusiva-Vinile-Vinile Doppio Lavanda) Olivia Rodrigo, già vincitrice di 3 Grammy® award, pubblica l’8 Settembre il nuovo album Guts in versione cd standard e LP nero standard. Guts è stato registrato con il produttore Daniel Nigro, con cui ha già collaborato per Sour, 4xPlatino in US e platino anche in…

Coez-Frah Quintale “Lovebars” (Cd-Vinile Nero-Vinile Arancione Trasparente+Stickers)

Coez-Frah Quintale “Lovebars” (Cd-Vinile Nero-Vinile Arancione Trasparente+Stickers) Lovebars, in uscita l’8 Settembre, è il primo joint album di Coez e Frah Quintale.Uniti da un’amicizia decennale, si incontrano in questo nuovo progetto grazie a una forte intesa artistica. Nati dal mondo urban, pionieri di un nuovo genere crossover tra rap e cantautorato, i due artisti uniscono…

The Doors “Live At The Matrix” (Cd Triplo-Box 6 Vinili)

The Doors “Live At The Matrix” (Cd Triplo-Box 6 Vinili) Los Angeles, I Doors erano a pochi mesi dalla celebrità nel marzo del 1967 quando suonarono in cinque concerti per un pubblico scarseggiante in un piccolo club di San Francisco chiamato The Matrix. Le esibizioni disinibite avrebbero avuto vita breve se non fosse stato per…

Royal Blood “Back To The Water Below” (Cd-Vinile)

Royal Blood “Back To The Water Below” (Cd-Vinile) I Royal Blood pubblicano il loro quarto album in studio dal titolo ‘Back To The Water Below il 1 settembre Fin dall’inizio la storia dei Royal Blood è stata quella di due amici di una vita, la cui passione e dedizione condivisa per la scrittura e il…

Earth Wind & Fire “Greatest Hits” (Vinile Doppio Giallo Limitato Numerato Ristampa 180 gr.) 

Earth Wind & Fire “Greatest Hits” (Vinile Doppio Giallo Limitato Numerato Ristampa 180 gr.)  Vinile audiofilo da 180 grammi.Edizione limitata di 3000 copie numerate singolarmente su vinile colorato fiammante.Con 17 successi da classifica della leggendaria band Earth Wind & Fire, questo album è un must per ogni collezionista. Il Greatest Hits degli Earth Wind & Fire…

Sigur Ros “Atta” (Cd-Vinile Doppio Nero-Vinile Doppio Giallo)

Sigur Ros “Atta” (Cd-Vinile Doppio Nero-Vinile Doppio Giallo) Átta, otto in islandese, è l’ottavo album in studio dei Sigur Ros. Sono passati 10 anni dall’ultima volta che la leggendaria band ha pubblicato un album, e l’attesa ne è valsa la pena: fin dalle prime note, Atta ci trasporta nel mondo unico di Jónsi, Georg Holm…

Wayne Shorter “Schizophrenia” (Vinile 180 Gr. Limitato Ristampa)

Wayne Shorter “Schizophrenia” (Vinile 180 Gr. Limitato Ristampa) Schizophrenia è l’undicesimo album di Wayne Shorter, registrato il 10 marzo 1967 e pubblicato dall’etichetta Blue Note nel maggio 1969. L’album contiene cinque composizioni di Shorter e un arrangiamento di “Kryptonite” di James Spaulding. L’album vede Shorter insieme al sassofonista contralto/flautista Spaulding, al trombonista Curtis Fuller, al…

Jethro Tull “The Broadsword And The Beast” (Box 5Cd+3Dvd-Box 4Vinili)

Jethro Tull “The Broadsword And The Beast” (Box 5Cd+3Dvd-Box 4Vinili) L’album The Broadsword and the Beast del 1982 dei Jethro Tull celebrato in un set di 5Cd+3Dvde un Box di 3 Vinili. Il pacchetto per il 40° anniversario include nuovi missaggi di Steven Wilson, demo, missaggi grezzi, registrazioni dal vivo e sessioni del 1981. Questa…

Laura Pausini “Fatti Sentire” (Vinile Doppio 180Gr Trans. Bordeaux Limited & Numbered Edition)

Laura Pausini “Fatti Sentire” (Vinile Doppio 180Gr Trans. Bordeaux Limited & Numbered Edition) Fatti Sentire è il tredicesimo album di inediti uscito nel 2018. I due brani extra inclusi sono Non è detto (live italiano/spagnolo) e Frasi a metà (live italiano/ spagnolo). Fatti sentire è un brano che Laura ha scelto per lanciare un messaggio…

Pink Floyd “Best Of Pink Floyd” (Vinile Viola Limitato)

Pink Floyd “Best Of Pink Floyd” (Vinile Viola Limitato) 1 Howling Giant Matilda Mother2 Mammoth Weed Wizard Bastard Lucifer Sam3 Los Disdentes Del Sucio Motel Welcome To The Machine4 Creepers (3) Us And Them5 Red Mesa Breathe 1 Ruby The Hatchet Pigs (Three Different Ones)2 Domkraft One Of These Days3 Forming The Void Fearless4 Year…

Ian Gillan Tony Iommi “Whocares” (180 Gr. Vinile Doppio Bianco Gatefold Limited Edt.)

Ian Gillan Tony Iommi “Whocares” (180 Gr. Vinile Doppio Bianco Gatefold Limited Edt.) La leggendaria collaborazione tra due titani della musica – Ian Gillan (Deep Purple) e Tony Iommi (Black Sabbath) è finalmente tornata in vinile, e questa volta è qualcosa di speciale. La stampa in vinile bianco da 180 grammi conferisce al disco un…

Best Of Buddha Bar Beach “Compilation” (Vinile Doppio)

Best Of Buddha Bar Beach “Compilation” (Vinile Doppio) Buddha-Bar, l’ultimo tempio della musica lounge e sciamanica, pubblica la sua prima collezione Buddha-Bar Beach Best Of! Dando nuova vita ai beach club nel 2014 con il concetto di Buddha-Bar Beach, il primo best of fonde vibrazioni estive e chill out e un’atmosfera festosa. Questa nuova compilation…

Van Halen “The Collection” (Van Halen 1978-1984) (Box 6 Vinili)

Van Halen “The Collection” (Van Halen 1978-1984) (Box 6 Vinili) I Van Halen sono stati un gruppo musicale hard rock statunitense che ha contribuito in modo decisivo allo sviluppo dell’heavy metal negli anni successivi. In quasi cinque decenni di attività il gruppo ha venduto oltre ottanta milioni di dischi nel mondo, di cui cinquantasei nei…

Aerosmith “Greatest Hits” (Cd-Cd Triplo-Vinile Nero-Vinile Colorato-Box 4 Vinili)

Aerosmith “Greatest Hits” (Cd-Cd Triplo-Vinile Nero-Vinile Colorato-Box 4 Vinili) Una panoramica di 18 tracce sulla carriera degli Aerosmith, una delle più grandi rock band americane di tutti i tempi. Include classici come Dream On, Walk This Way, Love In An Elevator, Livin’ On The Edge, Cryin’ e I Don’t Want To Miss A Thing.

Marilyn Manson “Mechanical Animals” (Vinile Doppio)

Marilyn Manson “Mechanical Animals” (Vinile Doppio) Entra nell’affascinante mondo di “Marilyn Manson – Animali meccanici”. Questo album rivoluzionario mette in mostra la trasformazione di Manson in un essere etereo, offuscando i confini tra uomo e macchina. Lascia che la bellezza inquietante di “Coma White” catturi i tuoi sensi, arrenditi al fascino ipnotico di “The Dope…

Liam Gallagher “Knebworth 22” (Cd-Vinile Doppio Nero-Vinile Doppio Giallo)

Liam Gallagher “Knebworth 22” (Cd-Vinile Doppio Nero-Vinile Doppio Giallo) Liam e la sua band sono in forma smagliante! “Knebworth 22” è un album dal vivo imperdibile per tutti i fan che vogliono rivivere quella grandissima esperienza. Il brano «Roll It Over» era originariamente contenuto nell’album degli Oasis “Standing On The Shoulder of Giants« e ,…

The Rolling Stones “Forty Licks” (Box 4 Vinili Ristampa Limited Edt.)

The Rolling Stones “Forty Licks” (Box 4 Vinili Ristampa Limited Edt.) L’ALBUM CHE HA RACCOLTO LE CANZONI PIÙ ICONICHE DELLA LORO IMMENSA CARRIERA. PUBBLICATO NEL 2002 PER CELEBRARE IL 40° ANNIVERSARIO DELLA BAND LA RACCOLTA DEFINITIVA PER LA PRIMA VOLTA IN UNA PRESTIGIOSA EDIZIONE IN VINILE STAMPATA IN TIRATURA LIMITATA Box 4LP NERI LIMITED EDITION…

Blur “The Ballad Of Darren” (Cd-Cd Deluxe-Vinile Nero-Vinile Blu)

Blur “The Ballad Of Darren” (Cd-Cd Deluxe-Vinile Nero-Vinile Blu) Dopo 8 anni i Blur pubblicano il loro primo album in studio dal titolo The Ballad of Darren con 10 nuovi brani, il 21 luglio su etichetta Parlophone Prodotto da James Ford e registrato allo Studio 13 a Londra e nel Devon The Ballad of Darren…

Modena City Ramblers “Altomare” (Vinile Nero-Vinile Turchese-Vinile Blu)

Modena City Ramblers “Altomare” (Vinile Nero-Vinile Turchese-Vinile Blu) Altomare: a distanza di sei anni dall’ultimo disco di inediti, undici nuove canzoni affidate alla corrente, tra le onde più impetuose di un mare sempre più oscuro e indifferente e il nostro orizzonte più bello e prezioso. Undici canti di vita e di speranza, di fiero navigare,…

John Coltrane “Evenings At The Village Gate2 (Vinile Doppio)

John Coltrane “Evenings At The Village Gate2 (Vinile Doppio) Ad accompagnare la pubblicazione saranno due saggi firmati da due fra quanti parteciparono a quelle serate: il contrabbassista Reggie Workman ed il tecnico del suono Rich Alderson. In più, lo storico Ashley Kahn e due straordinari sassofonisti come Branford Marsalis e Lakecia Benjamin offrono a loro…

Ligabue “Luciano Ligabue 30 Anni In Un Giorno” (Dvd)

Ligabue “Luciano Ligabue 30 Anni In Un Giorno” (Dvd) 30 anni ad altissima velocità: Luciano Ligabue fa i conti con la sua storia. Esce l’11 luglio in Dvd.

Joni Mitchell “Song To A Seagull” (Vinile 180 Gr.)

Joni Mitchell “Song To A Seagull” (Vinile 180 Gr.) Le canzoni di Joni Mitchell erano già apprezzate da artisti del calibro di Tom Rush e Judy Collins quando David Crosby ne intuì il potenziale come interprete e la portò alla Reprise Records. Pubblicato nel 1968, il debutto della Mitchell, prodotto da Crosby, presenta una strumentazione…

Sean Paul “Dutty Rock” (20Th Anniversary) (Vinile Doppio Trasparente)

Sean Paul “Dutty Rock” (20Th Anniversary) (Vinile Doppio Trasparente) Dutty Rock (patois delle Indie Occidentali per “dirty rock”) è il secondo album in studio dell’artista reggae/dancehall giamaicano Sean Paul. Pubblicato il 12 novembre 2002, contiene quattro hit da top 15 della Billboard Hot 100, “Gimme the Light”, “Get Busy”, “Like Glue” e “I’m Still in…

Skrillex “Don’T Get Too Close” (Cd-Vinile)

Skrillex “Don’T Get Too Close” (Cd-Vinile) Quest’anno il DJ e compositore americano Skrillex, figura di spicco della scena electro da circa vent’anni e vincitore di diversi Grammy, ha presentato due album in 48 ore! “Quest For Fire” e “Don’t Get To Close”. Don’t Get To Close” presenta ancora una volta alcune collaborazioni eccellenti, tra cui…

Umbria Jazz 2023 “Compilation” (Cd Triplo-Vinile Triplo 50Th Anniversary)

Umbria Jazz 2023 “Compilation” (Cd Triplo-Vinile Triplo 50Th Anniversary) Celebriamo quest’anno il 50° Anniversario di uno dei festival italiani più celebri nel mondo. Si tratta di una lunga storia d’amore, un’avventura iniziata esattamente il 23 agosto 1973 Oggi Umbria Jazz è un marchio conosciuto in tutto il mondo, artisti e addetti ai lavori lo considerano…

Shade “Diversamente Triste” (Cd Versione Autografata Limited Edition-Vinile Blu)

Shade “Diversamente Triste” (Cd Versione Autografata Limited Edition-Vinile Blu) Diversamente Triste il nuovo album di Shade, quarto lavoro in studio dell’hit maker che ad oggi ha collezionato 4 dischi d’oro e 12 dischi di platino. Diversamente Triste rappresenta un nuovo capitolo nel percorso artistico del rapper, che raccoglie in questo lavoro una lunga fase di…

Wham “The Singles Echoes From The Edge Of Heaven” (Cd-Box 10Cd-Vinile Doppio Nero-Blu-Verde)

Wham “The Singles Echoes From The Edge Of Heaven” (Cd-Box 10Cd-Vinile Doppio Nero-Blu-Verde) I Singoli: Echoes From The Edge Of Heaven è una nuova pubblicazione degli Wham! che segna il 40° anniversario della band pop. Raccoglie tutti i dieci singoli che gli Wham! hanno pubblicato nel Regno Unito (Careless Whisper, come singolo di George Michael,…

Anohni & The Johnsons “My Back Was A Bridge For You To Cross” (Cd-Vinile)

Anohni & The Johnsons “My Back Was A Bridge For You To Cross” (Cd-Vinile) Anohni torna con “My Back Was A Bridge For You To Cross”, il primo album dall’uscita di “Hopelessness” nel 2016. Invitando nuovamente i Johnsons come credits, in un cenno ai suoi precedenti progetti (che gli sono valsi un Mercury Prize) e…

Franchino “La Macchina Del Tempo” (Vinile 180 Gr Viola+Poster Autografato)

Franchino “La Macchina Del Tempo” (Vinile 180 Gr Viola+Poster Autografato) Dopo il grande successo del precedente album “C’era Una Volta”, il famoso vocalist Franchino propone un nuovo album dal suono pieno e ricco di contaminazioni, come solo lui è in grado di fare. Prodotto da Franchino e Daniele Principato. Post-produzione, mixaggio e mastering by Jo…

Heather Parisi “Disco Bambina” (Vinile Azzurro Trasparente Numerato)

Heather Parisi “Disco Bambina” (Vinile Azzurro Trasparente Numerato) Edizione limitata vinile azzurro trasparente, Heather Parisi Disco Bambina 500 copie

Mietta “Tutto O Niente” (Numerato Vinile Doppio Rosso Blu Trasparente)

Mietta “Tutto O Niente” (Numerato Vinile Doppio Rosso Blu Trasparente) Limited Edition Numerata 500 copie Vinile Doppio 180gr. colore rosso blu più 5 bonus

Pooh “Amicixsempre” (Box 4 Cd)

Pooh “Amicixsempre” (Box 4 Cd) Tornano i POOH in concerto a distanza di 7 anni,per una serie di eventi che si preannunciano imperdibili! Il gruppo si riunirà per una serie di concerti,l’AMICI PER SEMPRE STADI TOUR 2023: due date estive negli stadi di Milano (6 luglio) e Roma (15luglio); tre date all’Arena di Verona di…

Raffaella Carra’ “Gli Anni RCA di Raffaella 1970-1971” (Box 7 45 giri)

Raffaella Carra’ “Gli Anni RCA di Raffaella 1970-1971” (Box 7 45 giri) ll cofanetto che racchiude i primi cinque singoli di Raffaella Carrà per la RCA Italiana pubblicati dal 1970 al 1971. In tiratura limitata e numerata, il box rigido contiene 5 vinili 7’’ 45 giri per la prima volta colorati e con copertine fedelmente riprodotte. Dalla…

Eric Clapton “24 Nights: Rock” (Box Vinile Triplo-2 Cd+Dvd)

Eric Clapton “24 Nights: Rock” (Box Vinile Triplo-2 Cd+Dvd) La Royal Albert Hall è come una seconda casa per Eric Clapton a Londra. Dal suo debutto nella storica venue con gli Yardbirds nel 1964, Clapton si è esibito lì oltre 200 volte, più di qualsiasi altro artista. Clapton detiene anche il record della più lunga…

Eric Clapton “24 Nights: Orchestral” (Vinile Triplo-Cd Doppio+Dvd)

Eric Clapton “24 Nights: Orchestral” (Vinile Triplo-Cd Doppio+Dvd) La Royal Albert Hall è come una seconda casa per Eric Clapton a Londra. Dal suo debutto nella storica venue con gli Yardbirds nel 1964, Clapton si è esibito lì oltre 200 volte, più di qualsiasi altro artista. Clapton detiene anche il record della più lunga serie…

The Flower Kings “The Sum Of No Evil” (Re-Issue 2023) (Cd-Box 2Vinili+Cd)

The Flower Kings “The Sum Of No Evil” (Re-Issue 2023) (Cd-Box 2 Vinili+Cd) L’album in studio del 2007 dei Flower Kings, “The Sum Of No Evil”, è il prossimo a ricevere il trattamento di ristampa, in questa edizione rimasterizzata e parzialmente remixata. Il decimo album in studio ha visto il ritorno del batterista Zoltan Csörsz,…

Portugal The Men “Chris Black Changed My Life” (Cd-Vinile)

Portugal The Men “Chris Black Changed My Life” (Cd-Vinile) Portugal. The Man, band rock multi-platino e vincitrice di un Grammy Award, pubblicano l’attesissimo nuovo album in studio dal titolo Chris Black Changed My Life il 23 giugno. Prodotto da Jeff Bhasker (Beyonce, Harry Styles, SZA, Mark Ronson), Chris Black Changed My Life è il primo…

Sonny Rollins “Go West!: The Contemporary” (Box 3 Vinili-Box 3 Cd)

Sonny Rollins “Go West!: The Contemporary” (Box 3 Vinili-Box 3 Cd) Go West!: The Contemporary Records Albums contiene i due album incisi dal leggendario sassofonista Sonny Rollins per l’etichetta Contemporary Records di Lester Koenig, con un terzo disco di alternate takes: Way Out West Sonny Rollins And the Contemporary Leaders The Contemporary Alternate Takes. Entrambi…

Modern Jazz Quartet “The Montreaux Years” (Cd-Vinile Doppio)

Modern Jazz Quartet “The Montreaux Years” (Cd-Vinile Doppio) Montreux Jazz Festival e Bmg continuano con la pubblicazione della serie The Montreux Years, ed ora è la volta dei Modern jazz Quartet: The Montreux Years disponibile dal 23 giugno. Una collezione delle migliori performance dal vivo della band durante il Montreux Jazz Festival, registrate tra il…

Eric Clapton “The Definitive 24 Nights” (Super Deluxe Box 8 Vinili+3 Blu-Ray-Super Deluxe Box 6 Cd+3 Blu Ray)

Eric Clapton “The Definitive 24 Nights” (Super Deluxe Box 8 Vinili+3 Blu-Ray-Super Deluxe Box 6 Cd+3 Blu Ray) Nel 1990, Eric Clapton si è esibito per 18 sere in uno dei suoi locali preferiti: la famosa Royal Albert Hall di Londra. Durante le 18 serate Clapton si esibì con tre diverse formazioni: una rock band,…

Stewart Copeland “Police Deranged For Orchestra” (Cd-Vinile)

Stewart Copeland “Police Deranged For Orchestra” (Cd-Vinile) Stewart Copeland, celebre fondatore e batterista dei Police e acclamato compositore di colonne sonore, opere e sinfonie, continua il suo viaggio musicale con la pubblicazione dell’album ‘Police Deranged for Orchestra’ in uscita il 23 Giugno. In questo nuovo lavoro discografico, Copeland esplora i brani piu’ noti della band…

Alberto Camerini “Gelato Metropolitano” (180 Gr. Vinile Arancione Limited Edt.)

Alberto Camerini “Gelato Metropolitano” (180 Gr. Vinile Arancione Limited Edt.) Gelato Metropolitano è il secondo album in studio di Alberto Camerini, prodotto da Ares Tavolazzi (ex bassista degli Area) e pubblicato originariamente nel 1977. Il disco è preceduto dal secondo singolo di Alberto Camerini Gelato Metropolitano, con il quale parteciperà al Premio Tenco. I brani…

Madonna “Finally Enough Love: The Rainbow Edition” (Box 6 Vinili)

Madonna “Finally Enough Love: The Rainbow Edition” (Box 6 Vinili) La nuova versione in 6 LP arcobaleno della raccolta che celebra il record di 50 hit da club #1 di Madonna sarà disponibile il 23 giugno. La versione originale in edizione limitata è andata sold-out in soli tre giorni. Madonna inizierà un grande “Celebration Tour”…

Ryuichi Sakamoto “12” (Cd-Vinile Doppio)

Ryuichi Sakamoto “12” (Cd-Vinile Doppio) Milan Records è orgogliosa di pubblicare “12”, una raccolta intima di 12 composizioni di Ryuichi Sakamoto, scritte e registrate a Tokyo durante la sua battaglia contro il cancro nel 2021-2022. Ogni titolo numerato si riferisce alla data di registrazione. A proposito dell’album, Sakamoto dice: … dopo essere finalmente tornato a…

Pet Shop Boys “Smash The Singles 1985-2020” (Cd-Box 3Cd+2Bluray-Box 6 Vinili)

Pet Shop Boys “Smash The Singles 1985-2020” (Cd-Box 3Cd+2Bluray-Box 6 Vinili) Smash è la nuovissima raccolta completa dei singoli dei Pet Shop Boys che ripercorre 35 anni di acclamata carriera del duo. Il pacchetto comprende tutti i successi dei Pet Shop Boys, a partire dal loro singolo di debutto “West End girls”, passando per brani…

Piero Ciampi “Dentro E Fuori” (180 Gr. Vinile Doppio Viola Transparente Limited Edt.)

Piero Ciampi “Dentro E Fuori” (180 Gr. Vinile Doppio Viola Transparente Limited Edt.) Dentro e fuori è il quinto e ultimo album in studio del cantautore italiano Piero Ciampi, pubblicato originariamente nel 1976 e frutto della collaborazione con il maestro Gianni Marchetti.Disponibile ora in una nuova versione in doppio vinile viola trasparente / 180 grammi,…

Maria Antonietta “La Tigre Assenza” (Vinile)

Maria Antonietta “La Tigre Assenza” (Vinile) Sono 10 i brani che compongono il nuovo album La Tigre Assenza di Maria Antonietta , cantautrice eclettica, una delle voci più amate dell’alternative italiano. In uscita a 5 anni dal precedente lavoro dell’artista , La Tigre ASSENZA ” contiene i due singoli “Arrivederci” uscito a gennaio, e “Per…

Motorhead “Live At Montreux Jazz Festival” (Cd Doppio-Vinile Doppio)

Motorhead “Live At Montreux Jazz Festival” (Cd Doppio-Vinile Doppio) Montreux Jazz Festival e Bmg continuano con la pubblicazione della serie The Montreux Years, ed ora è la volta di Motorhead Live At Montreux Jazz Festival ’07 disponibile dal 16 giugno. Una collezione delle performance della band durante il Montreux Jazz Festival del 2007, che include…

Omar Pedrini “Sospeso” (Cd-Vinile)

“OGGI TUTTO È SOSPESO, IL MONDO, IL PIANETA, IL FUTURO, LE NUOVE GENERAZIONI, LA MIA VITA STESSA”. IL CANE SCIOLTO DEL ROCK ITALIANO È TORNATO! A SEI ANNI DI DISTANZA DAL DISCO PRECEDENTE OMAR PEDRINI TORNA CON “SOSPESO” NUOVO ALBUM DI INEDITI INFLUENZATI DA POST-PUNK, NEW WAVE E PROG ROCK ANNI ’70 UN PO’ TIMORIA,…

Laura Pauisni “Il Primo Passo Sulla Luna” (Vinile Trasparente Edizione Limitata E Numerata)

Laura Pauisni “Il Primo Passo Sulla Luna” (Vinile Trasparente Edizione Limitata E Numerata) Il nuovo singolo di Laura Pausini ““Il primo passo sulla luna” con il brano inedito “All’amore nostro”, disponibile esclusivamente su prodotto fisico. Edizione limitata e numerata, 12” , 180 grammi.

Nickelback “Get Rollin” (Cd-Vinile)

Nickelback “Get Rollin” (Cd-Vinile) Get Rollin è il decimo album della popolare rock band canadese. Accumulando successi per oltre due decenni, i Nickelback sono l’undicesimo gruppo più venduto di tutti i tempi, contando oltre 50 milioni di unità vendute e oltre 4,7 miliardi di stream fino ad oggi. La band ha pubblicato 23 singoli che…

Yusuf/Cat Stevens “King Of A Land” (Vinile Verde In Edizione Limitata + Booklet 36 Pagine)

Yusuf/Cat Stevens “King Of A Land” (Vinile Verde In Edizione Limitata + Booklet 36 Pagine) Yusuf/Cat Stevens presenta King of a Land, il suo diciassettesimo album in studio, in uscita il 16 giugno. King of a Land è un’opera epica, realizzata durante più di dieci anni, con 12 nuove canzoni piene di straordinarie sorprese. Uniche…

Pat Metheny “Dream Box (Cd-Vinile Doppio Esclusivo Autografato)

Pat Metheny “Dream Box (Cd-Vinile Doppio Esclusivo Autografato) Pat Metheny, il leggendario chitarrista jazz americano, compositore e improvvisatore, sta per tornare con un nuovo album, “Dream Box”, in uscita il 16 giugno in versione Cd e Vinile Doppio. L’album comprende nove tracce ritrovate per una calma chitarra elettrica, che Metheny descrive come qualcosa di unico…

Tears For Fears “The Hurting” (40Th Anniversario Edt.) (Limitato  Ristampa  Rimasterizzato  45 Giri)

Tears For Fears “The Hurting” (40Th Anniversario Edt.) (Limitato  Ristampa  Rimasterizzato  45 Giri) The Hurting, primo album dei Tears For Fears, fu pubblicato il 7 Marzo 1983, raggiunse la prima posizione della UK Albums Chart dopo una settimana e nel Gennaio 1985 diventò disco di platino. L’album contiene i primi tre hit single dei Tears…

Carl Brave “Migrazione” (Cd-Vinile Doppio Autografato Limitato)

Carl Brave “Migrazione” (Cd-Vinile Doppio Autografato Limitato) A oltre due anni dall’ultimo album Coraggio, l’artista romano torna venerdì 9 giugno, con migrazione il suo nuovo progetto che trae ispirazione dai numerosi viaggi che Carl ha intrapreso in questi anni. Il viaggio in questo caso è anche metafora della vita, oltreché una dimensione molto cara all’artista.

Coldplay “Prospekt’S March” (Vinile)

Coldplay “Prospekt’S March” (Vinile) L’EP Prospekt’S March dei Coldplay è stato pubblicato in origine nel novembre 2008 come accompagnamento al quarto album in studio della band; Viva la Vida or Death and All His Friends (giugno 2008). L’EP contiene diverse tracce inedite dalle sessioni in studio di Viva la Vida or Death and All His…

Queens Of The Stone Age “In Times New Roman” (Cd-Vinile Doppio)

Queens Of The Stone Age “In Times New Roman” (Cd-Vinile Doppio) Dopo sei anni dall’ultimo Villains, i Queens of the Stone Age annunciano l’uscita dell’ottavo album studio, dal titolo In Times New Roman…, prevista per il 16 giugno 2023 tramite Matador Records.La band capitanata da Josh Homme partirà per il tour promozionale del disco a…

Blink 182 “Enema Of The State” (Vinile Trasparente)

Blink 182 “Enema Of The State” (Vinile Trasparente) Dopo una lunga serie di esibizioni in vari club e festival e diverse registrazioni indie nel corso degli anni ’90, i Blink-182 hanno raggiunto la popolarità durante il Warped Tour e in Australia dopo l’uscita del loro secondo lavoro Dude Ranch (1997) e della hit radiofonica “Dammit”.…

Gary Moore “Still Got The Blues” (Vinile Verde)

Gary Moore “Still Got The Blues” (Vinile Verde) Pubblicato nel 1990, questo è stato l’ottavo album in studio di Gary Moore; è stato un cambiamento di stile per lui poiché in precedenza era visto principalmente come musicista rock, e questo ha mostrato il suo apprezzamento per il blues. L’album che è stato il maggior successo…

The Jam “In The City”

The Jam “In The City” L’album di debutto dei The Jam, In The City, fu originariamente pubblicato nel maggio 1977 e raggiunse la posizione numero 20 nella classifica degli album del Regno Unito. Contiene la title track, il primo dei loro 18 singoli nella top 40 (UK # 40 nell’aprile 1977) insieme ad altri 9…

Dire Straits “Private Investigations” (Vinile Doppio Rosso)

Dire Straits “Private Investigations” (Vinile Doppio Rosso) Una tiratura in edizione limitata di Private Investigations: The Best Of Dire Straits & Mark Knopfler, esclusivamente su vinile doppio rosso per la campagna in vinile colorato di quest’anno. Prende il nome dal loro singolo di successo del 1982, l’album include brani di cinque dei sei album in…

Chemical Brothers “Come With Us” (Vinile Doppio Giallo)

Chemical Brothers “Come With Us” (Vinile Doppio Giallo) Come With Us Come With Us è il quarto album in studio dei Chemical Brothers. Pubblicato originariamente nel 2002, l’album presenta Richard Ashcroft (ex The Verve) e Beth Orton. L’album ha debuttato al numero 1 della classifica degli album del Regno Unito, rendendo questo il loro terzo…

Daniele Silvestri “Disco X” (Cd-Vinile)

Daniele Silvestri “Disco X” (Cd-Vinile) Il decimo disco di inediti di Daniele Silvestri è Disco X esce il 09 giugno. X come dieci, ma anche come qualsiasi, non meglio specificato o in qualche modo misterioso. Dieci canzoni che si sono scelte un po’ da sole per poi diventare inseparabili, nonostante provenienze decisamente diverse e distanti.…

883 “Nord Sud Ovest Est” (Picture Disc + Vinile 180Gr. Bianco, Numerato)

883 “Nord Sud Ovest Est” (Picture Disc + Vinile 180Gr. Bianco, Numerato) 30 anni sono passati… e il sound di questo album è ancora attualissimo!! Nord Sud Ovest Est è il secondo album degli 883 e nel corso di tutti questi anni è diventato un vero e proprio disco cult degli anni ’90. Gli 883,…

Cristiano De Andre’ “L’Albero Della Cuccagna” (Vinili Blue Limitato)

Cristiano De Andre’ “L’Albero Della Cuccagna” (Vinili Blue Limitato) “L’albero della cuccagna” è il secondo album in studio di Cristiano De Andrè e vanta la collaborazione di Mauro Pagani, Vince Tempera, Ares Tavolazzi e Massimo Bubola. Edizione limitata in vinile colorato blu. Lista Brani Lato A1) Non Mi So Fermare (5:31) Cristiano De André2) In…

Rovescio Della Medaglia “Io Come Io” (180 Gr Vinile Giallo Ltd Numerata)

Rovescio Della Medaglia “Io Come Io” (180 Gr Vinile Giallo Ltd Numerata) Il secondo disco del gruppo di rock progressive romano ha l’ambizione di raccontare in musica il pensiero filosofico di Fichte, ed è l’album più hard rock della loro discografia. Per la prima volta viene presentato in vinile colorato giallo a 180 grammi ed…

Black Sabbath “Live Evil” (Super Deluxe 40Th Ann Ed) (Box 4 Cd-Box 4 Vinili)

Black Sabbath “Live Evil” (Super Deluxe 40Th Ann Ed) (Box 4 Cd-Box 4 Vinili) Live Evil uno dei migliori album dal vivo di tutti i tempi, festeggia 40 anni. Live Evil è stato il primo live della formazione dei Sabbath con Ronnie James Dio alla voce e include sia classici del periodo di Ozzy Osbourne…

Alberto Camerini “Rudy E Rita” (140 Gr. Vinile Meta’ Rosa Meta’ Giallo)

Alberto Camerini “Rudy E Rita” (140 Gr. Vinile Meta’ Rosa Meta’ Giallo) Rudy e Rita pubblicato nel 1981 contiene Rock ‘n’ roll robot, uno dei singoli più venduti di quell’anno e grazie al quale Alberto Camerini viene soprannominato l’Arlecchino del rock’n’roll. La copertina del disco è curiosa perchè raffigura lo stesso primo piano dell’artista da…

Donna Summer “Love To Love You Baby” (12″ Vinile Arcobaleno Limited Edt.)

Donna Summer “Love To Love You Baby” (12″ Vinile Arcobaleno Limited Edt.) Quest’anno Donna Summer avrebbe compiuto 75 anni e la campagna Pride celebrerà l’eredità musicale e lo stile che caratterizza questa straordinaria artista. In occasione dell’evento, il 2 Giugno verrà pubblicato un 12′ in vinile color arcobaleno con tre indimenticabili e iconiche canzoni di…

Bob Dylan “Shadow Kingdom” (Cd-Vinile Doppio)

Bob Dylan “Shadow Kingdom” (Cd-Vinile Doppio) Columbia Records e Legacy Recordings pubblicano per la prima volta Shadow Kingdom di Bob Dylan nei formati digitale, Cd e Vinile Doppio da 12 pollici; anche il lungometraggio Shadow Kingdom sarà disponibile per il download.

Noel Gallagher’s High Flying Birds “Council Skies”

Council Sky è il quarto album solista di Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds.Il titolo del disco è un omaggio alla sua adolescenza nei quartieri di Manchester, la sua città natale. Primo singolo estratto è Pretty Boy, brano trascinante che l’ex-Oasis ha realizzato con la collaborazione dell’amico di lunga data Johnny Marr, chitarrista…

Avenged Sevenfold “Life Is But A Dream” (Cd-Vinile Doppio)

Avenged Sevenfold “Life Is But A Dream” (Cd-Vinile Doppio) Gli Avenged Sevenfold band multi platino (composta da M Shadows Synyster Gates, Zacky Vengeance, Johnny Christ e Brooks Wackerman pubblicano il loro ottavo album in studio dal titolo Life Is But a Dream il 2 giugno Nobody il primo brano ufficiale della band dall’album del 2016…

Roger Waters “The Lockdown Sessions” (Cd-Vinile)

Roger Waters “The Lockdown Sessions” (Cd-Vinile) The Lockdown Sessions è stato registrato a casa durante l’isolamento di Covid tra il 2020 e il 2021. È inclusa anche “Comfortably Numb 2022”, registrata durante il tour nordamericano di Waters This Is Not A Drill. La raccolta comprende cinque brani fondamentali che hanno attraversato il periodo di Roger…

Regina Spektor “11:11”

Regina Spektor è una cantautrice e pianista russa, con cittadinanza statunitense, la cui produzione musicale fa riferimento alla scena anti-folk dell’East Village di New York. 11:11 è il disco di debutto della cantautrice Regina Spektor. Il Cd venne autoprodotto da Regina e venduto ai suoi primi shows. Finora era reperibile solo tramite Store digitali. Stilisticamente…

Marco Mengoni “Materia (Prisma) Con Materia (Terra) E (Pelle)” (Box 3 Cd-Vinile)

Marco Mengoni “Materia (Prisma) Con Materia (Terra) E (Pelle)” (Box 3 Cd-Vinile) MATERIA (Prisma) è l’ultimo, euntusiasmante capitolo della trilogia discografica multiplatino “Materia” di Marco Mengoni, fresco vincitore del Festival di Sanremo con il brano Due Vite, in uscita venerdì 26 maggio in un box di 3 Cd e in Vinile Bianco. Il prisma come…

Eurovision 2023 Liverpool “Compilation” (Cd Doppio-Vinile Triplo-Dvd Triplo)

Eurovision 2023 Liverpool “Compilation” (Cd Doppio-Vinile Triplo-Dvd Triplo) Liverpool ospiterà quest’anno L’Eurovision Song Contest dal 9 al 13 Maggio 202337 nazioni in gara, l’Italia è rappresentata da Marco Mengoni con “Due Vite”, la canzone vincitrice al Festival di Sanremo. La Compilation Eurovision 2023 esce il 26 maggio in Cd Doppio,Vinile Triplo e Dvd Triplo.

Steely Dan “Countdown To Ecstasy” (Vinile 180 Gr. Rimasterizzato)

Steely Dan “Countdown To Ecstasy” (Vinile 180 Gr. Rimasterizzato) Steely Dan è il progetto musicale del duo formato da Walter Becker e Donald Fagen: la band pubblicò una straordinaria serie di album per la ABC Records e la MCA Records dal 1972 al 1980. Finalmente queste incisioni ritornano in vinile con un programma di ristampe…

Tame Impala “Lonerism” (Box Vinile Triplo 10′ Anniversario Limitato Numerato)

Tame Impala “Lonerism” (Box Vinile Triplo 10′ Anniversario Limitato Numerato) Il 2022 ha segnato il decimo anniversario di Lonerism. Per festeggiare, i Tame Impala presentano ai fan una ristampa deluxe in 3LP dell’album che contiene demo inedite dell’epoca. Registrato sia in Australia Occidentale che a Parigi tra il 2010 e il 2012, Lonerism è stato…

Gazzelle “Dentro”

Gazzelle “Dentro” In attesa dell’unico grande concerto che lo vedrà protagonista quest’anno, il 9 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma, Gazzelle torna il 19 maggio con il suo quarto album, Dentro. Se già con Idem e Non lo dire a nessuno, l’artista ha racchiuso vari momenti che hanno segnato gli ultimi anni della sua vita,…

The Notorious B.I.G. “Ready To Die” (Vinile Doppio Oro Rimasterizzato)

The Notorious B.I.G. “Ready To Die” (Vinile Doppio Oro Rimasterizzato) Ready To Die, l’album iconico di The Notorious B.I.G. ritorna nei negozi in doppio vinile dorato. Il Vinile di debutto di Biggie include hit mondiali come “Juicy” e “Big Poppa” come anche i preferiti dai fan “Everyday Struggle,” “Machine Gun Funk,” “Suicidal Thoughts” e “Who…

Marillion “Seasons End (3 Cd + B.Ray-Box 5 Vinili)

Marillion “Seasons End (3 Cd + B.Ray-Box 5 Vinili) Il 19 maggio i Marillion pubblicheranno l’edizione deluxe di Seasons End sia su 3CD/Bluray che in un Box di 5 Vinili. Entrambi con tantissimo contenuto bonus: un nuovo Remix Stereo 2023 di Mike Hunterk insieme a un nuovo documentario su 3CD/Blu-Ray, le note di copertina di…

Lewis Capaldi “Broken By Desire To Be Heavenly Sent” (Cd-Vinile)

Lewis Capaldi “Broken By Desire To Be Heavenly Sent” (Cd-Vinile) Si tratta del seguito del suo album di debutto Divinely Uninspired To A Hellish Extent, certificato Platino in Italia e album più venduto in UK del 2019 e del 2020.Dopo l’annuncio su TikTok del primo singolo Forget Me attualmente tra i brani più trasmessi in…

Fabrizio Moro “La Mia Voce Vol.2” (Cd-Vinile)

Fabrizio Moro “La Mia Voce Vol.2” (Cd-Vinile) Fabrizio Moro torna venerdì 19 maggio con l’Ep La mia Voce vol. 2 , brano pop melodico con qualche sfumatura elettronica. Il cantautore romano ha deciso, mentre terminava la lavorazione del disco, di portarlo in scena, eseguendo i nuovi brani, durante il tour “Racconti Unplugged” partito da Roma…

Sza “S.O.S.” (Cd-Vinile Doppio)

Sza “S.O.S.” (Cd-Vinile Doppio) “SOS” è il secondo album in studio di SZA, vincitrice di un Grammy Award. “SOS” è un perfetto mix tra generi quali il pop, l’R&B, il soft-rock e l’hip-hop, ed è impreziosito da collaborazioni di prim’ordine quali Travis Scott, Don Toliver, Phoebe Bridge e Ol’ Dirty Bastard. Maestoso e quasi controtendenza,…

Daft Punk “Random Access Memories 10Th Anniversary Edition”

Quest’anno ricorre il decimo anniversario di Random Access Memories, l’eccezionale album dei Daft Punk, acclamato dalla critica musicale di tutto il mondo e vincitore di due Grammy Awards nel 2014 (Album dell’anno e Miglior album dance/elettronico), realizzato con la partecipazione, tra gli altri, di Pharrell Williams, Giorgio Moroder, Nile Rodgers, Julian Casablancas (The Strokes), Paul…

Gino Paoli “Ha Tutte Le Carte In Regola” (180 Gr. Vinile Bianco Limited Edt.)

Gino Paoli “Ha Tutte Le Carte In Regola” (180 Gr. Vinile Bianco Limited Edt.) Ha tutte le carte in regola è il tredicesimo studio album di Gino Paoli, pubblicato originariamente nel 1980 ed interamente dedicato alla propria reinterpretazione delle migliori canzoni del suo grande amico Piero Ciampi, scomparso proprio all’inizio di quell’anno. Ora nuovamente disponibile…

Alison Goldfrapp “The Love Invention” (Cd-Vinile)

Alison Goldfrapp “The Love Invention” (Cd-Vinile) La visionaria artista synth-pop britannica Alison Goldfrapp annuncia il suo primo album solista, The Love Invention, in uscita il 12 maggio. Il disco è una nuova evoluzione nella discografia lungimirante e senza tempo di Alison e si presenta con l’ipnotico singolo So Hard So Hot. L’album The Love Invention,…

Ghost “Phantomime” (Cd-Vinile Chiaro-Vinile Argento-Vinile Oro)

Ghost “Phantomime” (Cd-Vinile Chiaro-Vinile Argento-Vinile Oro) I Ghost tornano con un EP di cover contenente cinque classici dei Television, Genesis, The Stranglers, Iron Maiden e Tina Turner. Phantomime rende omaggio ad ognuna di queste improbabili influenze apponendo su tutte l’inconfondibile firma sonora della band svedese.

Moby “Resound Nyc” (Cd-Vinile Doppio)

Moby “Resound Nyc” (Cd-Vinile Doppio) Secondo album di Moby per Deutsche Grammophon dopo il successo di “Reprise” (2021). Scavando ulteriormente nel suo catalogo, Moby ha reimmaginato quindici dei suoi brani più iconici per realizzare “Resound NYC”. L’album contiene canzoni che Moby ha scritto tra il 1994 e il 2010 mentre viveva a New York City:…

Bryan Adams “Pretty Woman” (The Musical) (Cd)

Bryan Adams “Pretty Woman” (The Musical) (Cd) Pretty Woman – The Musical è un album in studio autoprodotto da Bryan Adams e pubblicato il 4 marzo 2022 solo in digitale. È stato pubblicato una settimana prima dell’album “So Happy It Hurts” ed è il primo disco di Bryan Adams rilasciato non su formato fisico. L’album…

Lo Stato Sociale “Stupido Sexy Futuro”

Lo Stato Sociale “Stupido Sexy Futuro” L’atteso ritorno di una delle band più amate del panorama indie italiano, a 6 anni di distanza dall’ultimo disco di inediti. “Stupido Sexy Futuro” non avrà peli sulla lingua. Spregiudicati, ironici e attuali più che mai, come anticipato dai singoli “Che benessere !?” e “Fottuti per sempre”. Lo Stato…

Nomadi “Cartoline Da Qui”

Nomadi “Cartoline Da Qui” Venerdì 5 Maggio uscirà, “Cartoline Da Qui” il nuovo album di inediti dei Nomadi pubblicato in formato Vinile Rosso Deluxe (edizione limitata, numerata disponibile solo nei negozi di dischi), Vinile Nero e Cd. Ogni prodotto sarà accompagnato da un esclusivo adesivo celebrativo “Nomadi 60” “Cartoline Da Qui” è un segno della…

Ed Sheeran “-“

Ed Sheeran “-“ Ed Sheeran pubblicherà il suo nuovo album “-” (Subtract) l’ultimo nella sua era decennale di album matematici il 5 maggio. Un album che ritorna alle radici cantautorali di Ed e che è stato scritto in un contesto di dolore personale ma anche di grande speranza, “-” (Subtract) presenta una delle più grandi…

Fausto Papetti “28 Raccolta” (Vinile Picture Disc)

Fausto Papetti “28 Raccolta” (Vinile Picture Disc) Per la prima volta una delle celebri raccolte del grande sassofonista viene presentata in una limitata edizione picture disc. Lista Brani Lato A1) Alexandra (3:06) Fausto Papetti2) Song for Guy (3:49) Fausto Papetti3) Souvenirs (4:06) Fausto Papetti4) Too Much Heaven (3:22) Fausto Papetti5) Da Ya Think I’m Sexy?…

Rickie Lee Jones “Pieces Of Treasure” (Cd-Vinile)

Rickie Lee Jones “Pieces Of Treasure” (Cd-Vinile) Rickie Lee Jones con il nuovo album Pieces Of Treasure. Un disco che rinnova lo stato di grazia della Jones e conferma la sua cifra stilistica, con uno spirito sensuale, elegante e rivoluzionario. Il nuovo album Pieces Of Treasure, in uscita dal 28 aprile, è una reunion con…

Fabrizio De Andre’ & P.F.M. In Concerto Limitato Ristampa Vinile Doppio Giallo

Per la prima volta in doppio vinile in una lussuosa copertina apribile con innersleeves stampate, la versione pubblicata in origine come doppio cd nel 2007 che racchiude entrambi i volumi testimonianza dell’indimenticabile tour del 1979.Edizione limitata, vinile giallo, 180 grammi.

Inti Illimani & Giulio Wilson “Agua” (180 Gr. Vinile Blue Transparente)

Inti Illimani & Giulio Wilson “Agua” (180 Gr. Vinile Blue Transparente) Agua è il primo album del nuovo progetto che vede insieme il famosissimo gruppo cileno degli Inti-Illimani ed il cantautore toscano Giulio Wilson. E’ una proposta musicale inedita, in cui le sonorità della musica cilena incontrano i suoni e le parole di Giulio Wilson,…

Whitesnake “Still Good To Be Bad” (Cd-Cd Doppio-Box 4cd+Bluray-Vinile Doppio)

Whitesnake “Still Good To Be Bad” (Cd-Cd Doppio-Box 4cd+Bluray-Vinile Doppio) Good To Be Bad è il decimo album in studio del gruppo Whitesnake, pubblicato il 21 aprile 2008. Si tratta del primo disco interamente di inediti dopo oltre un decennio dai tempi di “Restless Heart” del 1997, senza includere le quattro tracce nuove registrate per…

Disney 100 “Compilation (Vinile Doppio)

Disney 100 “Compilation (Vinile Doppio) 2LP in vinile color argento per celebrare il 100° anniversario Disney, con i brani preferiti da I tre porcellini, Biancaneve e i sette nani a Coco, Encanto e altri ancora! Disco: 11 Steamboat Bill (From “Steamboat Willie”/Edit) – Disney, Walt2 Who’s Afraid Of The Big Bad Wolf (From “Three Little…

Mariah Carey “The Rarities” (Box 4 Vinili)

Mariah Carey “The Rarities” (Box 4 Vinili) The Rarities è una compilation di brani preferiti dai fan, canzoni rare e gemme inedite, tutte selezionate da Mariah stessa. In questo cofanetto 4LP è incluso anche l’audio integrale di Live at the Tokyo Dome, il primo concerto di Mariah in Giappone a supporto del suo Daydream World…

Stefano Bollani “Blooming” (Cd-Vinile Doppio Autografato)

Stefano Bollani “Blooming” (Cd-Vinile Doppio Autografato) Blooming Il nuovo attesissimo album in Piano Solo di Stefano Bollani sarà disponibile da venerdì 28 Aprile in Cd e una esclusiva versione Vinile autografato. La fioritura, è il momento di trasformazione, di espansione verso l’alto, il periodo in cui la natura dà inizio ad un nuovo ciclo vitale,…

Almamegretta “Senghe” (180 Gr. Vinile Oro Limited Edt.)

Almamegretta “Senghe” (180 Gr. Vinile Oro Limited Edt.) Senghe è l’undicesimo album di inediti degli Almamegretta, un nuovo progetto discografico che esce a trent’anni di distanza dal primo Ep Figli di Annibale. Il nuovo disco di Raiz, Gennaro Tesone, Paolo Polcari e Fefo Forconi (con Albino D’Amato live engineering), stampato nei formati vinile (nero e…

Eurovision 2023 Liverpool “Compilation (Cd Doppio-Vinile Triplo)

Eurovision 2023 Liverpool “Compilation (Cd Doppio-Vinile Triplo) LIVERPOOL ospiterà quest’anno L’EUROVISION SONG CONTEST dal 9 al 13 MAGGIO 202337 nazioni in gara, l’Italia è rappresentata da Marco Mengoni con “Due Vite”, la canzone vincitrice al Festival di Sanremo SEMIFINALI: Martedì 9 Maggio e Giovedì 11 Maggio.FINALE: Sabato 13 Maggio. La compilation esce il 28 aprile.…

Jamiroquai “Live At Bbc Maida Vale : 1999″ (Vinile Blu 12” Numerato ) (Rsd 2023)

Jamiroquai “Live At Bbc Maida Vale : 1999″ (Vinile Blu 12” Numerato ) (Rsd 2023) Jamiroquai, Live At BBC Maida Vale: 1999. Vinile 12″ colorato di blu che presenta la brillante sessione live dei Jamiroquai alla BBC del 1999, registrata a Maida Vale per lo show di Jo Whiley. Esce il 22 aprile.

Alison Moyet “The Other Live Collection” (Limited Edt. Numerato)

Alison Moyet “The Other Live Collection” (Limited Edt. Numerato) Un album dal vivo di dieci brani salienti disponibile per la prima volta su vinile e pubblicato in edizione limitata con copertina apribile e busta interna stampata. Registrato durante l’acclamato “The Other Tour” nel 2017, in cui si è esibita per 59 spettacoli in 58, il…

Pearl Jam “Give Way” (Rsd 2023) Vinile Doppio Limitato

Pearl Jam “Give Way” (Rsd 2023) Vinile Doppio Limitato Pearl Jam, Give Way (vinile 2×12) Registrato durante lo show dei Pearl Jam al Melbourne Park il 5 marzo 1998 durante il tour australiano a supporto del loro terzo album in studio Yield, il ricercatissimo Give Way sarà pubblicato per la prima volta in vinile.L’album di…

Emerson lake & Palmer “Brain Salad Surgery” (Vinile Numerato Limitato 180gr.)

Emerson lake & Palmer “Brain Salad Surgery” (Vinile Numerato Limitato 180gr.) Disco illustrato a 180g per il 50° anniversario di questo fondamentale abum degli Emerson Lake & Palmer, generalmente acclamato come il loro miglior lavoro. Include “Karn Evil 9”, “Jerusalem” e “Still … You Turn Me On”. Opera d’arte originale di HR Geiger. Lista Brani…

Vinicio Capossela “Tredici Canzoni Urgenti”

Vinicio Capossela “Tredici Canzoni Urgenti” Si intitola Tredici canzoni urgenti il nuovo album di Vinicio Capossela. Canzoni che, come anticipa il titolo di questo lavoro, nascono dalla necessità di affrontare e confrontarsi con le problematiche più stringenti che affollano un mondo ormai supino, sprofondato sul divano. Sono canzoni scritte, prodotte e registrate nel corso dell’ultimo anno,…

Mina “Ti Amo Come Un Pazzo”

Mina “Ti Amo Come Un Pazzo” Dopo le stupende canzoni che Ivano Fossati ha scritto per il progetto “Mina Fossati”, disco di Platino del 2019, ecco il nuovo disco di inediti di Mina. Un album ricco di canzoni dalle atmosfere diverse. In uscita venerdì 21 aprile in formato Cd e Vinile. Ad arricchire la selezione…

Jethro Tull Rokflote

I leggendari Jethro Tull tornano, sulla scia dell’album “The Zealot Gene”, entrato nella top 10 inglese e tedesca nel 2022, con il loro 23° album in studio “RökFlöte”. Dodici brani che ricordano al mondo il suono iconico che la leggendaria band ha portato alla musica rock, registrati con l’attuale formazione dei Tull composta da Ian…

Tiesto “Drive”

Tiesto “Drive” L’album di Tiësto Drive, in arrivo il 21 Aprile, include le hit ‘The Business’ (Platino in Italia), ‘Don’t Be Shy’ With Karol G (Oro in Italia), ‘The Motto’ with Ava Max (Platino in Italia), ‘Hot In It (WITH CHARLI XCX)’, ‘10:35 (With Tate Mcrae)’ e tanti nuovi brani inediti. Drive è anticipato dal…

Lucio Corsi “La Gente Che Sogna”

Lucio Corsi “La Gente Che Sogna” La Gente che sogna è il progetto che segna l’attesissimo ritorno di Lucio Corsi, fuori il 21 aprile per Sugarmusic e disponibile in formato Cd e Vinile. Il nuovo disco è stato preceduto dalla release del doppio singolo Astronave Giradisco / La Bocca della Verità, ad anticipare il mondo…

Dr.Dree “The Chronic” (30Th Anniversary Edt.)

Dr.Dree “The Chronic” (30Th Anniversary Edt.) Vincitore di 7 Grammy, vincitore agli Emmy, l’artista e produttore leggendario Dr.Dre celebra i 30 anni dall’uscita della sua opera magna, The Chronic. L’album sarà ri-pubblicato dalla casa discografica originale Interscope Records il 21 aprile in Cd e Vinile, che ha lavorato al disco del 1992 attraverso la relazione…

Garbo “Nel Vuoto”

Garbo “Nel Vuoto” Settembre 1981 l’esordio discografico di Garbo con l’album “A Berlino…va bene” e poi… 42 anni di carriera artistica costante, attraverso la pubblicazione di 15 album inediti, 2 album live, un tributo e una serie di raccolte e ristampe targate EMI, Polydor, Universal. Oltre 1.000 appuntamenti promozionali e concertistici, esposizione mediatica, stampa, radio…

Ivano Fossati “La Mia Banda Suona Il Rock” (Vinile Blu 180 Gr Ed.Lim.Numerata)

Ivano Fossati “La Mia Banda Suona Il Rock” (Vinile Blu 180 Gr Ed.Lim.Numerata) Per la prima volta, uno degli album più amati di Ivano Fossati, viene pubblicato in vinile colorato. Edizione in sole 500 copie numerate in vinile blu e copertina apribile come l’edizione originale del 1979. Lista Brani Lato A1) La mia banda suona…

Smashing Pumpkins “Atum”

‘Atum’ è il dodicesimo album in studio dei Pumpkins, e come lo stesso Billy Corgan ci tiene a precisare si tratta del seguito di ‘Mellon Collie and the Infinite Sadness’ del 1995 e ‘Machina/The Machine of God’ del 2000. Per le prossime 33 settimane Billy Corgan presenterà uno ad uno i nuovi brani del disco…

Blanco “Innamorato”

Blanco “Innamorato” Dopo un anno di incredibili traguardi l’artista multiplatino annuncia il nuovo attesissimo album “Innamorato”.All’interno del disco la straordinaria collaborazione con Mina, la voce eterna della musica italiana. L’attesissimo ritorno arriva dopo l’incredibile catena di traguardi raggiunti dall’artista nell’ultimo anno: 54 dischi di platino, 2 dischi d’oro, oltre 2.6 miliardi di stream sulle piattaforme,…

Franco Battiato “Fetus” (Vinile Trasparente 180gr.)

Franco Battiato “Fetus” (Vinile Trasparente 180gr.) Fetus è il primo album in studio del cantautore italiano Franco Battiato, pubblicato in Italia nel gennaio 1972.Disponibile ora in una nuova versione trasparente / 180 grammi. Lista Brani Side AA01 – FRANCO BATTIATO – FETUSA02 – FRANCO BATTIATO – UNA CELLULAA03 – FRANCO BATTIATO – CARIOCINESIA04 – FRANCO…

David Bowie “Aladdin Sane” (50Th Anniversary)

David Bowie “Aladdin Sane” (50Th Anniversary) 9 gennaio 2023- Aprile 2023 segna il 50esimo anniversario dell’uscita di Aladdin Sane di David Bowie, pubblicato dieci mesi dopo il suo album di successo The Rise And fall Of Ziggy Stardust And The spiders From Mars. La title track e i brani come ‘Lady Grinning Soul’ e ‘Time’…

Neil Young “Somewhere Under The Rainbow 1973”

Neil Young “Somewhere Under The Rainbow 1973” Durante la lunga e storica carriera di Neil Young, alcuni show hanno guadagnato una reputazione quasi epica, grazie alla pratica del bootlegging. Finalmente, anche il grande rocker canadese approda alla pubblicazione delle registrazioni pirata, disponibili in versione vinile e cd doppio. La prima uscita è partita con la…

Metallica “72 Seasons”

Il 14 aprile esce il nuovo album dei Metallica “72 Seasons” in cd-vinile doppio nero e vinile doppio viola.

La Rappresentante Di Lista “Lrdl Live With Orchestra”

La Rappresentante Di Lista “Lrdl Live With Orchestra” La Rappresenta di Lista, ci regala un altro gioiello in musica. Dopo questi anni carichi di successi e grandi emozioni eccoci a pubblicare “LRDL Live With Orchestra”, una “dimensione sinfonica” del loro repertorio, il prossimo 14 aprile. In “LRDL Live With Orchestra” Veronica e Dario sono accompagnati…

Baustelle “Elvis”

Baustelle “Elvis” “Elvis” è il nono album in studio dei Baustelle, attesissimo da pubblico e critica dopo una pausa durata più di cinque anni. Un’attesa così forte dimostrata anche dagli otto concerti annunciati a fine 2022 andati tutti immediatamente sold-out. La copertina riconferma la nuova direzione dell’estetica Baustelle, fatta di raffinatezza e contemporaneità, senza mai…

Dinosaur Jr “Seventytwohundredseconds” (Live On Mtv 1993) (Vinile 12″)

Dinosaur Jr “Seventytwohundredseconds” (Live On Mtv 1993) (Vinile 12″) J Mascis e i Dinosaur Jr, immortalati all’apice della loro potenza durante il periodo di massimo splendore del movimento grunge che li ha ispirati, suonano canzoni del loro vecchio catalogo dal vivo nello show 120 Minutes di MTV. Forte e pesante come sempre, la band ha…

Dente “Hotel Souvenir”

Dente “Hotel Souvenir” Dente abbraccia i propri fallimenti con coraggio e li rende sexy e con una buona dose di ironia ci sorride su rendendo universale tutto questo grazie all’intensità poetica della sua penna, firmando il suo nuovo e ottavo disco in studio: “Hotel Souvenir”, un luogo immaginario, una malinconica e un po’ malconcia stanza…

The Rolling Stones “Between The Buttons” (Uk)

The Rolling Stones “Between The Buttons” (Uk) Between The Buttons, uscito in UK nel Gennaio 1967 per la Decca Records e il mese seguente negli Stati Uniti per la London Records, è il quinto album britannico e il settimo americano degli Stones. Considerato uno dei loro dischi più eclettici ancora con Brian Jones in evidenza…

The Rolling Stones “Aftermark” (UK)

The Rolling Stones “Aftermark” (UK) Uscito nell’Aprile 1966 per la Decca Records, Aftermath è il quarto album in studio pubblicato in UK dai Rolling Stones. Lo stesso album, con diversa track listing, uscirà negli Stati Uniti due mesi dopo per la consorella London Records (Giugno 1966). Registrato in California (RCA Studios), è il loro primo…

Nitro “Outsider”

Nitro “Outsider” Venerdì 7 aprile Nitro pubblicherà il suo nuovo album “Outsider” in Cd e Vinile, in cui le due anime rap e rock dell’artista sono cucite insieme in 14 tracce che raccontano un viaggio. Tra rime crude e versi più introspettivi, c’è il segno di una crescita personale: da un lato l’essenza urban, che…

Linkin Park “Meteora” (20Th Anniversary Edt. Box 3 Cd-Box 4 Vinili)

Linkin Park “Meteora” (20Th Anniversary Edt. Box 3 Cd-Box 4 Vinili) Meteora, l’innovativo secondo album dei Linkin Park, è stato pubblicato nel marzo 2003 e comprende i singoli di successo mondiale “Somewhere I Belong”, “Faint”, “Numb”, “Breaking the Habit” e “From the Inside”. Ha venduto oltre 8 milioni di copie negli Stati Uniti ed è…

Punkreas “Electric Déjà-Vu”

Punkreas “Electric Déjà-Vu” “Electric Déjà-Vu” è il grandissimo ritorno dei re del punk rock italiano destinato a lasciare il segno grazie all’attitudine e all’impegno che li ha resi tra i principali esponenti della musica alternativa italiana. Esce il 31 marzo in Cd e Vinile.

Fantastic Negrito “Grandfather Courage”

Il cantautore, musicista e attivista Fantastic Negrito (alias Xavier Dphrepaulezz) ha annunciato il nuovo album Grandfather Courage, una versione acustica rivisitata del suo album del 2022 White Jesus Black Problems. Tre dei precedenti album in studio di Fantastic Negrito hanno vinto il Grammy Award per il miglior album di blues contemporaneo, tra cui The Last…

Madame “L’Amore”

Madame “L’Amore” Dopo il successo dell’album di debutto (quinto album più venduto del 2021, certificato triplo platino), Madame è pronta a ritornare. Il 2023 è un anno di nuova musica per l’artista, a partire dalla recente partecipazione al Festival di Sanremo con “Il bene nel male” (già certificato oro), a cui segue il nuovo progetto…

Metro Boomin “Heroes & Villains”

Metro Boomin “Heroes & Villains” Esce il 01 aprile in formato Vinile e Cd l’album “Heroes & Villains”, l’ultimo successo di studio del produttore e dj statunitense Leland Tyler Wayne, stabile da settimane nella Top 20 della Classifica Album di Fimi/Gfk dei dischi più venduti in Italia e più streammati su tutte le piattaforme digitali.…

Samara Joy “Samara Joy”

Samara Joy “Samara Joy” Edizione limitata in vinile deluxe multicolore da 180 grammi dell’artista due volte vincitore del Grammy 2023. Numerato a mano e limitato a 700 copie.Samara Joy McLendon (Bronx, 11 novembre 1999) è una cantante statunitense. Nella sua carriera ha vinto il Sarah Vaughan International Jazz Vocal Competition nel 2019,[4] è stata candidata…

Depeche Mode “Memento Mori”

Il 24 marzo uscirà Memento Mori, il nuovo attesissimo album di inediti dei Depeche Mode. Il disco verrà pubblicato a sei anni di distanza dal precedente Spirit (2017), certificato oro in Italia.Memento Mori è il quindicesimo disco in studio della band e il primo che vede Gahan e Gore da soli, dopo la scomparsa di…

Diodato “Cosi’ Speciale”

Diodato “Cosi’ Speciale” Diodato torna con Così Speciale, il nuovo album dell’artista dopo l’incredibile successo di Che VitaMeravigliosa(2020) album certificato disco di platino, con il singolo Fai Rumore vincitore del 70°Festival di Sanremo e 3 volte platino, il singolo Che Vita Meravigliosa vincitore del David di Donatello come miglior canzone originale e disco d’oro che…

Lana Del Rey “Did You Know That’s A Tunnel Under Ocean Blvd”

Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd è il nono album in studio dell’acclamata cantautrice Lana Del Rey, composto da 16 brani e intermezzi con featuring di Father John Misty, Tommy Genesis, Jon Batiste, Bleachers e altri. Il disco segue gli album Chemtrails Over The Country Club e Blue Banisters, pubblicati nel…

Pink Floyd “The Dark Side Of The Moon”

Uno dei più iconici ed influenti album di tutti i tempi, Dark Side of The Moon dei Pink Floyd celebra 50 anni. Una prima versione di The Dark Side of The Moon è stata suonata in anteprima al The Rainbow Theatre di Londra, molti mesi prima che la band entrasse in studio. È stato registrato…

Le Orme “Felona E Sorona” (50Th Anniv. Vinile 180 Gr. Audio Rimasterizzato Numerato Limited Edt.)

Le Orme “Felona E Sorona” (50Th Anniv. Vinile 180 Gr. Audio Rimasterizzato Numerato Limited Edt.) Il 1973 è l’anno d’oro del progressive rock italiano, con pubblicazioni che resteranno nella storia. Le Orme avvertono questo impulso creativo che circola nell’aria e realizzano un album tra i più belli di tutti gli anni Settanta. Le registrazioni avvengono…

Fall Out Boy “So Much (For) Stardust”

Fall Out Boy “So Much (For) Stardust” I Fall Out Boy, rock band nominata ai GRAMMY Award e multi platino pubblicano il loro ottavo album in studio dal titolo “So Much (For) Stardust” il 24 marzo e hanno dato un primo assaggio della nuova musica pubblicando i brani Love From The Other Side e Heartbreak…

Laura Pausini “Un Buon Inizio/Un Buen Inicio” (Vinile Rosso 12″ Ed. Limitata)

Laura Pausini “Un Buon Inizio/Un Buen Inicio” (Vinile Rosso 12″ Ed. Limitata) Dopo l’incredibile maratona 30 years in 24 hours che l’ha  vista protagonista di tre concerti evento a New York,  Madrid e Milano in un giorno solo, il 27 febbraio 2023, giorno  del 30° anniversario della sua vittoria a Sanremo Giovani,  Laura Pausini torna…

Steven Wilson “The Raven That Refused To Sing” (Cd-Vinile Doppio Ristampa)

Steven Wilson “The Raven That Refused To Sing” (Cd-Vinile Doppio Ristampa) Pubblicato originariamente nel febbraio 2013, il terzo album in studiodello scrittore, produttore e membro fondatore dei Porcupine Tree,nominato ai Grammy, si avvale di una formazione stellare di musicisti,tra cui: il chitarrista solista Guthrie Govan, il bassista Nick Beggs, MarcoMinnemann alla batteria, Theo Travis al…

M83 “Fantasy” (Cd-Vinile)

M83 “Fantasy” (Cd-Vinile) Torna la band dream/pop shoegaze francese da miliardi di stream, con il nuovo album Fantasy.Un’imponente delizia sensoriale con una combinazione di chitarre e synth più presente in questo nuovo disco che nei precedenti un mondo alternativo che Gonzalez ha creato come fuga dal mondo disconnesso in cui viviamo oggi. Fantasy esce il…

Giorgio Gaber “Giorgio gaber” (Vinile 180gr.)

Giorgio Gaber “Giorgio Gaber” (Vinile 180gr.) Giorgio Gaber è il primo album del cantautore milanese, pubblicato originariamente nel 1961. Trattandosi del primo long playing di Gaber, già sulla scena da alcuni anni e con una produzione ormai variegata, esso doveva costituire, secondo i criteri della casa discografica, una sorta di panoramica generale dell’artista, anche con…

Negramaro “N20 Anniversary Edition” (Vinile Rosso)

Negramaro “N20 Anniversary Edition” (Vinile Rosso) N20 è il progetto che caratterizzerà il 2023 dei Negramaro. Quest’anno, infatti, la band festeggia vent’anni di carriera e successi. Per l’occasione, usciranno in edizione super limitata con esclusivo sticker N20 gli album anniversary edition in formato vinile. Il primo, Negramaro, pubblicato per la prima volta nel 2003, sarà…

Blackmore’S Night Shadow Of The Moon

I Blackmore’s Night sono stati fondati nel 1997 dal leggendario chitarrista Ritchie Blackmore e dalla pluripremiata paroliera e cantante e dalla pluripremiata paroliera e cantante Candice Night per mettere in scena il loro amore reciproco per la musica tradizionale musica medievale e folk-rock. Hanno creato una band che può essere considerata un esempio di veridicità…

Miley Cyrus “Endless Summer Vacation”

“Endless Summer Vacation” è il nuovo album di Miley Cyrus esce il 10 marzo in cd-vinile nero e vinile bianco+poster. A due anni dal successo strepitoso delle hit “Midnight Sky” e “Prisoner” feat. DuaLipa, ecco l’attesissimo ritorno della superstar multiplatino, tra le più influenti della scenapop mondiale. Primo singolo estratto dall’album è “Flowers”, un inno…

Dalla, De Gregori, Monti, Venditti “Dal Vivo – Bologna 2 Settembre 1974 (180 Gr. Vinile Doppio Arancione)

Dalla, De Gregori, Monti, Venditti “Dal Vivo – Bologna 2 Settembre 1974 (180 Gr. Vinile Doppio Arancione) Per la prima volta in vinile colorato arancione a 180 grammi il doppio disco testimonianza di parte del concerto che gli artisti tennero al Festival Nazionale dell’Unità il 2 settembre 1974 a Bologna. De Gregori e Venditti cantano…

Twice “Ready To Be (Cd + Photobook + Photo Card + Poster + Special Photo Card)

Twice “Ready To Be (Cd + Photobook + Photo Card + Poster + Special Photo Card) Le Twice sono tornate di nuovo con il loro ultimo EP intitolato “Ready To Be”. Questa nuova uscita segna l’inizio dell’anno più importante del miglior gruppo di ragazze K-Pop. Dopo l’uscita del loro singolo di successo “Moonlight Sunrise”, le…

Roberto Cacciapaglia “Invisible Rainbows”

Roberto Cacciapaglia “Invisible Rainbows” Esce il nuovo album del compositore milanese amato in tutto il mondo. Il primo album dopo 4 anni. Cd numerati da 0001 a 1000 (confezione speciale da collezione) I primi due singoli digitali tratti dall’album hanno raggiunto il primo e secondo posto mondiali delle classifiche Apple Music e Spotify. Cacciapaglia ha…

Van Morrison “Moving On Skiffle”

Van Morrison rivisita il suo amore per il genere skiffle con l’album Moving On Skiffle. Dei 23 classici presenti nel disco, la maggior parte sono pure cover, ma Van Morrison rielabora anche canzoni con arrangiamenti e testi propri. Van Morrison è un cantautore, polistrumentista e produttore nordirlandese. Con oltre 40 album pubblicati a suo nome,…

Miller Anderson “Bright City”

Miller Anderson è un chitarrista e cantante, nato il 12 aprile 1945 a Houston, Renfrewshire, in Scozia. Da quando si è fatto le ossa in band con Ian Hunter (pre-Mott the Hoople) e Bill Bruford (pre-King Crimson e Yes), Anderson è stato membro di Keef Hartley Band, Savoy Brown, T. Rex, Mountain, Spencer Davis Group…

Enslaved “Heimdal”

Gli Enslaved pubblicano il loro nuovo album in studio dal titolo “Heimdal“ il 3 marzo su cd-cd+bluray e vinile doppio. Il sedicesimo lavoro in studio della band norvegese arriva a 3 anni di distanza dal precedente “Utgard” ed è stato prodotto da Ivar Bjørnson, Iver Sandøy and Grutle Kjellson.

Haken “Fauna”

Se parli di rock progressivo moderno e non tiri fuori gli Haken, stai sbagliando. Da quando il sestetto del sud dell’Inghilterra ha iniziato a suonare insieme nel 2004, sono stati una delle forze più fedeli e allo stesso tempo avventurose del loro genere. Come si fa a onorare una carriera così eclettica e imprevedibile? Voi…

Snap “World Power”

World Power è il leggendario album di debutto del duo Snap! che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Pubblicato il 14 maggio 1990 contiene i maggiori successi come il brano iconico “The Power”, “Ooops Up”, “Cult of Snap!” e “Mary Had a Little Boy”. Con il successo di “World Power” vengono lanciate…

Monte Carlo Nights New Collection “Compilation”

Questa raccolta è stata realizzata in collaborazione con Radio Monte Carlo per festeggiare il compleanno della Radio, il prossimo 6 marzo.Un traguardo importante, un’occasione unica da celebrare con una preziosa raccolta dedicata agli artisti più rappresentativi dell’iconico programmadi Radio Monte Carlo. Monte Carlo Nights nasce come spazio intimo e privilegiato, con una selezione musicale e…

Bandabardo’ Barbaro Tour Live (180 Gr. Vinile Cristallo Limited Edt.)

Barbaro Tour (live) è il primo album dal vivo del gruppo fiorentino Bandabardò,registrato al Teatro Tenda di Firenze il 23-10-1998.Disponibile per la prima volta in vinile, in un’edizione in vinile trasparente crystal / 180 grammi.

Lucio Dalla “Duvuduba”

La raccolta che racchiude il meglio della carriera di Lucio Dalla con audio rimasterizzato a 24Bit/192kHz dai nastri originali viene presentata per la prima volta in vinile trasparente a 180 grammi.

Macklemore “Ben”

Macklemore “Ben” Ben sarà il quinto album di inediti di Macklemore e il terzo da solista, dopo The Language of My World, pubblicato nel 2005. Esce il 3 marzo in Cd e Vinile Doppio.

Rick Wakeman “A Gallery Of The Imagination”

Rick Wakeman “A Gallery Of The Imagination” Rick Wakeman, il leggendario tastierista della band Progressive Rock YES (tra il 1971 e il 2004), pubblica il suo nuovo concept album “A Gallery Of The Imagination”! L’idea del concept risale a quando il musicista aveva cinque anni. L’insegnante di pianoforte dell’infanzia di Rick, la signora Symes, gli…

Elvis Costello “The Songs Of Bacharach & Costello”

Elvis Costello “The Songs Of Bacharach & Costello” Burt Bacharach (autore, arrangiatore, compositore e pianista, vincitore di 3 Academy Award e di 6 Grammy Award, con una carriera lunga ben settant’anni…) è sempre stato un’influenza creativa per Elvis Costello.Dopo anni di ammirazione, testimoniata anche da registrazioni di brani di Bacharach, Costello ebbe finalmente l’opportunità di…

Gianni Morandi “Evviva!”

Gianni Morandi “Evviva” A 5 anni di distanza da “d’amore e d’autore”, dopo il successo de “L’Allegria” e dopo il trionfo di “Apri tutte le porte”, Evviva! è il nuovo album di Gianni Morandi che contiene 8 tracce di cui alcune firmate da Lorenzo Jovanotti. L’album, in uscita il 3 marzo, è stato anticipato dal…

De La Soul “3 Feet High And Rising”

De La Soul “3 Feet High And Rising”3 Feet High and Rising è l’album di debutto in studio del trio hip hop De La Soul, pubblicato il 3 marzo 1989. L’album segna la prima di tre collaborazioni complete con il produttore Prince Paul, che diventerà il picco critico e commerciale di entrambe le parti. Sia…

Genesis “Bbc Broadcast Box 3 Vinili)

Genesis “BBC Broadcasts” è un’ampia raccolta di materiale trasmesso da uno degli artisti più venduti di tutti i tempi e da una delle band britanniche più conosciute a livello internazionale. Curata dal membro fondatore Tony Banks e dall’ingegnere e produttore di lunga data del gruppo Nick Davis, è disponibile in un set di 5 Cd…

Stadio “Chiedi Chi Erano I Beatles”

Terzo disco in studio della band di Gaetano Curreri uscito nel 1984 come mini vinile. Oltre al grande successo “Chiedi chi erano i Beatles” contiene “Vedovo Armando e Signora” scritta da Luca Carboni con musiche di Curreri, mentre il lato B contiene 3 brani della colonna sonora del film I due carabinieri di Carlo Verdone.Edizione…

Samuele Bersani “Caramella Smog”

Edizione limitata in vinile colorato giallo per il 20° anniversario del quinto album in studio del cantautore riminese. Mai pubblicato in vinile fino ad ora.Esce il 24 febbraio.

Frankie Hi-Nrg Mc “Deprimomaggio”

Per la prima volta in vinile il quarto album in studio di Frankie Hi-NGR MC. Il disco fu lanciato dal singolo “Rivoluzione” presentato al Festival di Sanremo del 2008 in cui appaiono Enrico Ruggeri e Roy Paci. Edizione limitata 15° anniversario in vinile colorato rosso, esce il 24 febbraio.

Pfm “Suonare Suonare”

“Suonare suonare” è un album in cui la PFM si allontana dal rock progressivo degli anni 70 per virare su sonorità Pop Rock. Il disco ha come tema il sentimento che si prova suonando in un gruppo musicale. Per la prima volta il disco viene presentato in vinile colorato. Edizione numerata in sole 500 copie…

Mina Canarino Mannaro”

“Canarino Mannaro” uscito nel 1994 è composto da due dischi, il primo di cover ed il secondo di inediti, in cui ancora una volta Mina si esprime a livelli di eccellenza assoluta tipici della sua grande carriera.Tra le cover vanno menzionate versioni memorabili di “Oro” di Mango in un medley che si chiude con “La…

Gorillaz “Cracker Island”

Gorillaz pubblicano il loro nuovo album in studio dal titolo Cracker Island il 24 febbraio esce in cd-vinile nero e vinile viola. Il chitarrista Noodle ha detto sul nuovo album Cracker Island è il suono del cambiamento e il chorus del collettivo Russel Hobbs aggiunge quando arriva la resa dei conti, devo essere pronto a…

Francesca Michielin “Cani Sciolti”

Francesca Michielin inaugura uno speciale 2023 con l’annuncio di Cani Sciolti, il nuovo progetto discografico fuori il 24 febbraio in cd e vinile. L’album esce alla vigilia del suo compleanno, a distanza di tre anni dall’ultimo disco in studio Feat (Stato di Natura) e include singoli già editi bonsoir e occhi grandi grandi. I brani…

Paco De Lucia The Montreux Years

Montreux Jazz Festival e Bmg continuano con la pubblicazione della serie The Montreux Years, ed ora è la volta di Paco De Lucia: The Montreux Years disponibile dal 24 febbraio in Cd e Vinile Doppio. L’album è una collezione delle sue performance eseguite durante il Montreux Jazz Festival. Paco de Lucía, pseudonimo di Francisco Sánchez…

The Cult “Love”

Love è il secondo album in studio del gruppo musicale britannico The Cult, pubblicato il 18 ottobre 1985 dalla Beggars Banquet Records. Il disco è stato distribuito in oltre 30 nazioni ed ha venduto circa 2,5 milioni di copie. È l’album della consacrazione dei The Cult in tutto il mondo. Esce il 24 febbraio in…

Colapesce Dimartino La Primavera Della Mia Vita O.S.T.

La colonna sonora originale de La primavera della mia vita è in uscita il 24 febbraio, firmata dagli stessi Colapesce Dimartino in veste di autori e compositori. Sarà disponibile nei formati cd e vinile numerato. Tra i più importanti cantautori dell’ultimo decennio, Colapesce Dimartino hanno collezionato numerose presenze al primo posto in radio oltre a…

Ultimo “Alba”

A distanza di pochi mesi dal suo incredibile tour negli stati italiani, Ultimo torna con Alba , il suo quinto disco esce il 17 febbraio in cd e vinile.

Fabri Fibra “Casus Belli”

Il prequel Casus Belli Ep anticipava il nuovo album Guerra e Pace nel 2013. Casus Belli è un sostanzioso prologo accanto ai già noti compagni di viaggio tra cui Deleterio e i francesi Medeline, si affacciano nuove basi, nuovi suoni, nuove atmosfere che lasciano presagire o intuire, come in un trailer, quello che potrà essere…

U2 “Songs Of Surrender”

Songs of Surrender” contiene 16 nuove registrazioni acustiche e reimmaginate dal catalogo degli U2, prodotte e compilate da The Edge. Tra cui “One”, “I Still Haven’t Found What I’m Looking For” e “Pride (In The Name Of Love)”. Gli U2 hanno venduto oltre 175 milioni di album, vinto 22 Grammy Award e pubblicato 14 album…

Giorgia “Blu”

Giorgia, a sei anni dall’uscita del suo ultimo album, Oro Nero (certificato Doppio Platino) ci presenta il suo nuovo studio album di inediti Blu in uscita per Microphonica/Columbia, Sony Music, il prossimo 17 febbraio lo trovi in cd e vinile. Blu è anticipato dal singolo Normale pubblicato lo scorso 4 novembre e che ci dà…

Sanremo 2023 “Compilation

La nuova compilation Sanremo 2023 esce il 10 febbraio in cd doppio Disco: 11 Elodie – Due2 Ultimo – Alba3 Colapesce & Dimartino – Splash4 Lazza – Cenere5 Tananai – Tango6 Coma_Cose – L’addio7 Olly – Polvere8 Ariete – Mare Di Guai9 Leo Gassmann – Terzo Cuore10 Colla Zio – Non Mi Va11 Lda –…

Crosby Stills & Nash “Ultradisc One Step 2 Lp 45 Rpm Limited Edition”

Crosby Stills & Nash Ultradisc One Step 2 vinili 45 Rpm Limited Edition Limitato, Numerato, Rimasterizzato. La confezione presenta la stessa attenzione ai dettagli. All’interno di un cofanetto deluxe, la stampa di Crosby, Stills & Nash UD1S è caratterizzata da una speciale copertina stampata in lamina e da una grafica fedele all’originale che mette in…