Mike Oldfield “Tubular Bells” (50Th Anniversary Edt)

Mike Oldfield “Tubular Bells” (50Th Anniversary Edt) La nuova versione che celebra il 50° anniversario supervisionata da Mike Oldfield. Contiene un brano demo inedito del 2017: Tubular Bells 4 Intro. Disponibile il 26 Maggio in Vinile Doppio e Cd. La versione in Vinile presenta una nuova masterizzazione half-speed del missaggio originale del 1973 oltre ad…

Alborosie “Destiny”

Alborosie “Destiny” Lista Brani 1 Destiny2 Viral3 Over My Shoulders4 Rastazeneka5 Faith6 No Good Again7 Give It To Them8 Destination Interlude9 Royal Throne10 Focus11 Nah Sell Out12 General13 I Got You14 Dubalist

Madness “The Rise & Fall” (Cd Doppio)

Madness “The Rise & Fall” (Cd Doppio) The Rise & Fall è il quarto album dei Madness originariamente pubblicato nel 1982, che si è posizionato al 10° posto della classifica nel Regno Unito. Il disco viene ristampato in doppio Cd, con esclusive note di copertina scritte e interviste alla band. Nello specifico il primo Cd…

Elegant Weapons “Horns For A Halo”

Elegant Weapons “Horns For A Halo” Gli Elegant Weapons la band di Ronnie Romero (Rainbow/MSG), il chitarrista Richie Faulkner (Judas Priest), il bassista Rex Brown (Pantera/Down) e il batterista Scott Travis (Judas Priest) pubblicano il loro album di debutto dal titolo “Horns for a Halo” il 26 maggio 2023 su etichetta Nuclear Blast Records.

Eliades Ochoa “Guajiro”

Eliades Ochoa “Guajiro” Ristampa in Cd di Guajiro, il nuovo album di Eliades Ochoa, il cantautore cubano meglio conosciuto per essere stato membro dei Buena Vista Social Club. Si tratta di una raccolta di tutte le sue bellissime canzoni che lo hanno consacrato come uno degli artisti cubani più importanti dell’ultimo secolo. Guajiro contiene le…