Ant-Man And The Wasp : Quantumania+Card (Dvd-Bluray-4k+Bluray)

Ant-Man And The Wasp : Quantumania+Card (Dvd-Bluray-4k+Bluray) Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) continuano le loro avventure nei panni di Ant-Man And The Wasp. Insieme, con le loro famiglie, esplorano il Regno Quantico interagendo con strane nuove creature e intraprendendo un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che credevano…

Hunger Games (4K+Bluray)

Hunger Games (4K+Bluray) Lawrence,Tucci,Bentley Hunger Games (The Hunger Games) è un film del 2012 co-scritto e diretto da Gary Ross. La pellicola è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di fantascienza scritto da Suzanne Collins, con una storia ambientata in un futuro distopico postapocalittico.

Hunger Games La Ragazza Di Fuoco (4K+Bluray)

Hunger Games La Ragazza Di Fuoco (4K+Bluray) Lawrence,Quaid Katniss Everdeen è uscita incolume e vittoriosa dalla 74esima edizione degli Hunger Games assieme al suo compagno, il ‘tributo’ Peeta Mellar. Vincere però significa cambiare vita ed abbandonare familiari ed amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto ‘Tour della Vittoria’. Lungo la strada Katniss percepisce…

Hunger Games Il Canto Della Rivolta P1 (4K+Bluray)

Hunger Games Il Canto Della Rivolta P1 (4K+Bluray) Lawrence, Hutcherson, Hemsworth, Harrelson, Sutherland La pellicola è il sequel del film del 2013 Hunger Games: La ragazza di fuoco, ed è la trasposizione cinematografica del romanzo distopico Il canto della rivolta, scritto da Suzanne Collins e ambientato in un futuro postapocalittico.

Hunger Games Il Canto Della Rivolta P2 (4K+Bluray)

Hunger Games Il Canto Della Rivolta P2 (4K+Bluray) Lawrence, Hutcherson, Hemsworth, Harrelson, Sutherland Questo film è il sequel della pellicola del 2014 Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 (le riprese dei due film sono state effettuate contemporaneamente) ed è la trasposizione cinematografica della seconda parte del terzo romanzo Il canto della rivolta,…

Bussano Alla Porta (Dvd-Bluray)

Bussano Alla Porta (Dvd-Bluray) Bautista, Groff, Aldridge, Amuka-Bird, Grint, Quinn, Cui, Kerrigan Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia…

Creed 3 (Dvd-Bluray-4k+Bluray)

Creed 3 (Dvd-Bluray-4k+Bluray) Jordan, Thompson, Majors, Harris, Rashad, Davis-Kent, Benavidez, Leyva, Munteanu, Mixson La vita di Adonis Donnie Creed procede a gonfi e vele, con una famiglia felice e successo nello sport. Quando esce di prigione dopo una lunga sentenza l’amico di lunga data Damian Dame Anderson, Donnie non può rifi utargli una nuova occasione.…

The Italian Job (4K+Bluray) (Steelbook)

The Italian Job (4K+Bluray) (Steelbook) Wahlberg, Theron, Norton, Green, Sutherland D., Statham Il genio del crimine Charlie Croker e la sua squadra mettono a segno un colpo miliardario rubando 35 milioni di dollari in lingotti d’oro da un palazzo in Italia. Ma qualcuno tra loro fa il doppiogioco, così ruba il malloppo alla sua stessa…

Decision To Leave (4K+Bluray)

Decision To Leave (4K+Bluray) Park,Tang,Kyung-Pyo,Park,Hyun Premiato al Festival di Cannes per la Migliore regia, Decision to leave è il nuovo film di Park Chan-wook, che dopo la Trilogia della vendetta sceglie la strada di un raffinato thriller sentimentale. Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae Jun incontra la…

Decision To Leave (Dvd)

Decision To Leave (Dvd) Park,Tang,Kyung-Pyo,Park,Hyun Premiato al Festival di Cannes per la Migliore regia, Decision to leave è il nuovo film di Park Chan-wook, che dopo la Trilogia della vendetta sceglie la strada di un raffinato thriller sentimentale. Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna, il detective Hae Jun incontra la…