Girlschool “Wtfortyfive?”

Girlschool “Wtfortyfive?” Dopo quarantacinque anni di attività le GIRLSCHOOL, regine dell’hard rock britannico, pubblicano il loro quattordicesimo album in studio dal titolo ‘WTFortyfive?’ il 28 luglio 2023. Kim McAuliffe (chitarra/voce), Denise Dufort (batteria), Jackie Chambers (chitarra) e Tracey Lamb (basso) dimostrano ancora una volta di possedere una invidiabile grinta nelle 12 nuove canzoni che sono…

Neil Young “Official Release Series Discs” (Box 6 Cd)

Neil Young “Official Release Series Discs” (Box 6 Cd) In uscita il 14, “OFFICIAL RELEASE SERIES VOLUME 5” di Neil Young è una straordinaria collezione di quattro album che comincia con l’emozionante rinascita che c’è stata con l’uscita di FREEDOM nel 1989, e continua con l’ineguagliabile esplorazione delle raccolte RAGGED GLORY (1990), WELD (1991) e…

Billy Idol “Billy Idol” (Cd Doppio Deluxe Edt.)

Billy Idol “Billy Idol” (Cd Doppio Deluxe Edt.) L’album d’esordio di Billy Idol verrà ripubblicato il prossimo 28 Luglio in una nuova edizione DeLuxe ampliata che includerà, oltre alle 10 canzoni del disco originale, un intero concerto del 1982 registrato al Roxy di West Hollywood ed un recente remix inedito del brano “White Wedding” (Clubland…

Richard Wright “Wet Dream”

Richard Wright “Wet Dream” Wet Dream è il primo album da solista del tastierista dei Pink Floyd Richard Wright, pubblicato nel 1978. Il disco è stato autoprodotto e Wright ha scritto tutte le canzoni da solo, tranne “Against the Odds”, che è stata co-scritta con la moglie di allora, Juliette, che, con il nome di…

Post Malone “Austin”

Post Malone “Austin” Austin” è il quinto album in studio del cantante, autore e produttore americano Post Malone. Il titolo dell’album si riferisce al nome di battesimo del cantante. L’album include i singoli “Chemical” e “Mourning” ed è il seguito di “Twelve Carat Toothache”, album vincitore del disco di platino nel 2022. Post Malone ha…