65 Fuga Dalla Terra (Dvd-Bluray-Blu Ray 4K Uhd x 2)  

65 Fuga Dalla Terra (Dvd-Bluray-Blu Ray 4K Uhd x 2)   Dopo essersi schiantato catastroficamente su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre rapidamente di essere in realtà disperso sulla Terra 65 milioni di anni fa. Ora, con una sola possibilità di salvarsi, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada…

Cutie Honey Universe (2 Bluray)+2 Booklet Ltd Numerata

Cutie Honey Universe (2 Bluray)+2 Booklet Ltd Numerata Animazione Giapponese Cutie Honey è una ragazza super androide che si nasconde sotto l’identità segreta della bionda Honey Kisaragi e, per combattere il male, assume diverse identità con diversi poteri ed equipaggiamenti speciali la cui principale è quella della sexy spadaccina dai capelli rossi. Intelligente, simpatica e…

La Timidezza Delle Chiome (Dvd)

La Timidezza Delle Chiome (Dvd) Israel B., Israel J., Carletti, Scaramuzza Con la fine della scuola e l’inizio dell’età adulta, Benjamin e Joshua, due gemelli omozigoti, iniziano a sentirsi oppressi: avere 20 anni e un naturale carisma non basta se hai una disabilità intellettiva e il mondo che ti circonda non ti accoglie. Ma Benjamin…

Calamo (Dvd)

Calamo (Dvd) Capolicchio, Moriconi, Montanero, Curi, Reggiani Riccardo, un giovane seminarista morbosamente legato alla sorellastra, durante una vacanza in famiglia incontra un gruppo di giovani vagabondi, che sembrano vivere alla giornata. Tra loro vi è anche la bellissima Marina della quale Riccardo si invaghisce e decide di partire insieme con il gruppo…

Costa Azzurra (Dvd)

Costa Azzurra (Dvd) Sordi, Fabrizi, Martinelli, Ralli, Besozzi, Acqua Nello splendido scenario della Costa Azzurra, si intrecciano una serie di storie sentimentali, flirt e avventure. Dalla diva americana che si innamora di un uomo sposato, da una giovane e sprovveduta coppia di sposi che finisce in un locale equivoco al giornalista paparazzo, tutto contribuisce a…

Lei (I Magnifici) (Dvd)

Lei (I Magnifici) (Dvd) Phoenix, Adams, Johansson, Mara, Pratt, Wilde Theodore è un uomo sensibile e complesso che si guadagna da vivere scrivendo lettere personali e toccanti per altre persone. Distrutto dalla fine di una lunga relazione, Theodore resta affascinato da un nuovo e sofisticato sistema operativo che promette di essere uno strumento unico, intuitivo…

I 400 Colpi (I Magnifici) (Bluray)

I 400 Colpi (I Magnifici) (Bluray) Leaud,Remy,Maurier Primo lungometraggio di François Truffaut e film d’esordio per Jean-Pierre Leaud nei panni del dodicenne Antonie Doinel. A Parigi Antoine vive con la madre e il patrigno, che non si occupano molto di lui. Con l’amico René, Antoine marina spesso la scuola, si mette nei guai e finisce…

Il Settimo Sigillo (I Magnifici) (Bluray)

Il Settimo Sigillo (I Magnifici) (Bluray) Von Sydow,Bjornstrand,Ekerot Antonious Black, cavaliere danese reduce delle crociate, al suo ritorno in patria si trova dinanzi un paese flagellato dalla peste e dalla miseria. Ad attenderlo al suo arrivo, una figura nera: la Morte in persona che ha scelto quel giorno per reclamare la sua anima. Antonious, però,…

Into The Wild (New) (Dvd)

Into The Wild (New) (Dvd) Hirsch,Vaughn,Keener Storia vera del neo-laureato Christopher McCandless che nel 1992, a 22 anni, stanco del consumismo e del benessere fittizio decide di abbandonare la famiglia e le promettenti prospettive di studio e professione, dà in beneficenza tutti i suoi averi e affronta un viaggio senza nessun sostegno né economico né…

Flavia La Monaca Musulmana Ed. Mustang (Dvd)

Flavia La Monaca Musulmana Ed. Mustang (Dvd) Cassinelli, Bolkan, Casares, Celano Puglia, XV secolo. Flavia, figlia di un despota locale che l`ha costretta a entrare a forza in convento, si emancipa rivendicando per sé e per le proprie simili “libertà e vendetta” contro la tirannia dei maschi. Quando una flottiglia di soldati saraceni approda sul…